Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate per questa promo invece serve un gioco valido per le promo (Po) o anche uno della lista 1x1?

9c12d3b86e55dcdf345a8e2c3649c4b5.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Un gioco valido, quindi un PO. 

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per questa promo invece serve un gioco valido per le promo (Po) o anche uno della lista 1x1?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Basta uno valido per la 1x1, c'è scritto "valido per LA promozione", fosse stato scritto "LE promozioni" sarebbe stato un PO 

Se bastasse un gioco della lista 1x1, perché subito sotto c'è scritto "verifica la validità dei tuoi giochi" ?

Beh ovvio che si... Mai effettuare ordini da qualunque shop online come guest o senza iscriversi... Scusa che ti costava fare login? Non avevi la password sotto mano? 

L ordine è stato inviato e l hanno ricevuto dato che hai la mail di conferma di PayPal, ma non essere loggato col proprio ordine marchiato nel proprio account dato che sto spendendo soldi miei, mai e poi mai lo farei... Per sicurezza che vada tutto ok ecco. 
Non l'ho fatto intenzionalmente, pensavo di essere già loggato, comunque nessun problema visto che in realtà non avevano disponibilità dell'articolo (Godzilla per PS4, introvabile a prezzi ragionevoli) e mi hanno rimborsato.

Scusate raga vorrei prendere dragon ball con quella promo quali titoli sono validi quindi??..
emoji1787.png
emoji1787.png

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quelli validi per le promozioni sulle prenotazioni, i soliti PO, no di certo i titoli che puoi dare con l'1x1 classico :asd:

massimo1975 ha detto:
Quelli validi per le promozioni sulle prenotazioni, i soliti PO, no di certo i titoli che puoi dare con l'1x1 classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi devo controllare i singoli giochi e vedere se in fondo alla loro scheda c'è la scritta gioco valido ecc..?

Quindi devo controllare i singoli giochi e vedere se in fondo alla loro scheda c'è la scritta gioco valido ecc..?
emoji41.png

Non ci sono attualmente giochi che puoi prendere a 1 centesimo nella lista 1x1 validi per le promozioni, magari ci saranno il 27 settembre quando la rinnoveranno in concomitanza con l'uscita del nuovo volantone, come potrebbero anche non esserci.

Controlla qui se hai tu qualcosa di valido:

https://offertevg.it/gspo.php

massimo1975 ha detto:
Non ci sono attualmente giochi che puoi prendere a 1 centesimo nella lista 1x1 validi per le promozioni, magari ci saranno il 27 settembre quando la rinnoveranno in concomitanza con l'uscita del nuovo volantone, come potrebbero anche non esserci.
Controlla qui se hai tu qualcosa di valido:
https://offertevg.it/gspo.php
Grazie ma speravo in altri titoli da portare dentro xD

Ciao ragazzi,

Non so se è già stato segnalato ma se qualcuno fosse interessato, la stessa promo che c'è sul volantino per PS4 PRO + Spiderman a 99€ (300€ in meno) portando da GameStop PS4 normale + 2 giochi validi per la promozione, ora la fanno con Tomb Raider. Sempre per 99€ ti danno PS4 PRO + Tomb Raider + voucher Fortnite skin Bombardiere e 500 v-bucks. (Che nel mio caso rivendo su ebay per arrotondare ancora il costo )

Occhio che l'ombra della guerra non è più valido da pochi giorni. Anche se come sempre potete provare a chiedere anche per telefono se ve lo prendono lo stesso. 1 GameStop non lo accettava, mentre un altro, essendo il valore dell'ombra della guerra usato ancora superiore ai 30 euro, me l'ha preso come valido.

Ragazzi, avrei bisogno di un vostro supporto :asd:  praticamente ho effettuato un preorder dal sito GS, ma non ho capito sinceramente come effettuano l’addebito: i soldi li “congelano” subito oppure li prendono quando spediscono?

Ragazzi, avrei bisogno di un vostro supporto :asd:  praticamente ho effettuato un preorder dal sito GS, ma non ho capito sinceramente come effettuano l’addebito: i soldi li “congelano” subito oppure li prendono quando spediscono?
Li scalano 10 giorni prima dell'uscita.

Non vengono bloccati anche se, ad esempio con PayPal, risultano come pagamento in sospeso.

Ciao ragazzi,

Non so se è già stato segnalato ma se qualcuno fosse interessato, la stessa promo che c'è sul volantino per PS4 PRO + Spiderman a 99€ (300€ in meno) portando da GameStop PS4 normale + 2 giochi validi per la promozione, ora la fanno con Tomb Raider. Sempre per 99€ ti danno PS4 PRO + Tomb Raider + voucher Fortnite skin Bombardiere e 500 v-bucks. (Che nel mio caso rivendo su ebay per arrotondare ancora il costo )

Occhio che l'ombra della guerra non è più valido da pochi giorni. Anche se come sempre potete provare a chiedere anche per telefono se ve lo prendono lo stesso. 1 GameStop non lo accettava, mentre un altro, essendo il valore dell'ombra della guerra usato ancora superiore ai 30 euro, me l'ha preso come valido.
Interessante! io ho fatto il preordine di ps4 pro + FIFA 19 ma sembra che costerà €149 e non €99...Sembra quasi più conveniente prendere il bundle con Tomb raider e dare dentro il gioco per prendere fifa: è possibile? qualcuno sa da quando saranno disponibili queste promo e se davvero conviene prendere il bundle con tomb raider invece di fifa?

qualcuno sa da quando saranno disponibili queste promo e se davvero conviene prendere il bundle con tomb raider invece di fifa?
La promo è già attiva, nel Gamestop in cui sono andato io ne avevano solo 2 diponibili e a quanto pare l'offerta la fanno fino ad esaurimento scorte. Non so se la promo con Fifa contiene qualche voucher, ma considera che quello di Fortnite l'ho venduto su ebay a 25 euro.

Se hai pagato con carta di credito, si sono presi i soldi subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro