Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche AC Odyssey è Smash (preorder pazzesco considerando che non scenderà di un ventesimo per i prossimi anni).
Scusate l'OT ma devo sapere... perché è previsto che questo AC non calerà velocemente come gli altri? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata email per "Star Wars Battlefront II" in vendita a 5 euro! In negozio non era però ancora riportato il cambiamento di prezzo, ma poi è passato lo stesso.

Inizia bene la settimana della "GamesWeek" !

Scusate l'OT ma devo sapere... perché è previsto che questo AC non calerà velocemente come gli altri? :unsisi:

Intende Smash.

Già :asd:

Anche se questo AC potrebbe prendere la strada di Origins, che in un anno non è mai calato come gli altri. A maggior ragione se davvero l'anno prossimo non ci sarà un sequel

Intende Smash.

Anche se questo AC potrebbe prendere la strada di Origins, che in un anno non è mai calato come gli altri. A maggior ragione se davvero l'anno prossimo non ci sarà un sequel
Ci potevo anche arrivare leggendo meglio, grazie comunque :asd: .

Rendo meno inutile il mio intervento facendo presente che Surviving Mars PS4 non è più PO, ora passa come "zzz".

Arrivata email per "Star Wars Battlefront II" in vendita a 5 euro! In negozio non era però ancora riportato il cambiamento di prezzo, ma poi è passato lo stesso.

Non ci sarà un sequel? ? vabbè può anche andare bene, ma non è l ultimo Assassin's che faranno vero? Si possono prendere anche due anni ma un altro Assassin's Creed sullo stile di Origins e Odyssey lo voglio... Basta che non sia come gli Assassin's precedenti a Origins (si, saro l unico al mondo che per il gameplay ed essendo amante degli open world, non sono piaciuti i vecchi Assassin's.. Ne ho provati giusto due, gli altri nemmeno perché tanto sono tutti uguali :mwahah:

Si davvero... Ci godo tantissimo per tutta la gente che lo ha pagato 70€ o quanto era il prezzo al D1 e ora vederselo a 4,98€ :mwaha: 

No beh, han dichiarato che non ci dovrebbe essere un altro AC nel 2019. Anche se sicuramente faranno uscire un po' di spin off, goty e remastered. 

PS: tieniti per te certi pensieri al vetriolo, non fai una bella figura. E non parlo di AC

Qualcuno sa la valutazione di Battlefront 2 al MediaWorld? 

Qualcuno sa la valutazione di Battlefront 2 al MediaWorld? 
Molti MW non lo ritirano piu' per i preordini(quindi chiedete prima).

Anche senza il x2 comunque vale 12 euro e si possono ridare piu' copie uguali(sempre a discrezione del punto vendita).io ne ho ridati 5...

Ps:fonte MW di oggi ore 11:30

Sono appena passato da MW.

Ritirano SWBFII e lo valutano 24euro a fronte di una prenotaizone.

Si possono portare più copie dello stesso gioco.

Purtroppo i due GS della mia zona hanno terminato le scorte di SWBFII. :badboy:

Sono appena passato da MW.

Ritirano SWBFII e lo valutano 24euro a fronte di una prenotaizone.

Si possono portare più copie dello stesso gioco.

Purtroppo i due GS della mia zona hanno terminato le scorte di SWBFII. :badboy:
Ciao, per più copie quante se ne intendono nello specifico? Più di due?

Ottima notizia. Vediamo se riesco a combinare qualcosa pure io.
Scusate per curiosita, e non per fare il rompiscatole...

Ma quello che state suggerendo non è sempre una pratica scorretta?

Mi ricordo che avete vietato, anzi bandito certi argomenti su questo tread, è ricambiato qualcosa?

Perche nel caso avviso un amico che se ne puo parlare e torna a postare qui...

Scusate per curiosita, e non per fare il rompiscatole...

Ma quello che state suggerendo non è sempre una pratica scorretta?

Mi ricordo che avete vietato, anzi bandito certi argomenti su questo tread, è ricambiato qualcosa?

Perche nel caso avviso un amico che se ne puo parlare e torna a postare qui...
Io non ci trovo nulla di scorretto a prendere un gioco da GS a 4.98 e poi ridarlo a MW che lo valuta 12/24...

E' tutto lecito,poi se non si puo',i moderatori cancelleranno i post,ma a me non sembra di fare una cosa illegale. Poi sta al buon senso,non esagerare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro