Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il gioco usato deve essere valido per i preordini o vanno bene uno qualsiasi? (Dubito  :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Nexx999 ha detto:
Sostanzialmente promo fuffa in perfetto stile Fottistop. Più interessanti alcune offerte tipo Euronics, Unieuro,...
Dopo lo schifo dello scorso anno, quest'anno bye bye Games Week. 

Si, sono i prezzi prenotando in Fiera, oppure 9,98 portando 1 gioco
L'anno scorso mi ricordo le ps4 pro a 269 euro, altro che schifo...
I bundle injustice 2 e fightpad a 14 euro, e altri giochi a prezzi davvero ottimi.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Lo scorso anno sbagliarono i prezzi, compresi quella nella mail che anticipava le offerte tra cui la ps4 pro con fifa18 a 269.  Difatti, furono costretti a venderne qualcuna. Io fui uno dei pochi fortunati. Quel prezzo poi dovettero correggerlo immediatamente a 349. Quando arrivai alla cassa feci vedere la mail e non poterono obiettare. Chi però era vicino sentì la cosa e pretese lo stesso prezzo. Ricordo che arrivò un barbetta della sede del GS che disse frettolosamente di lasciarla pure a quel prezzo e che però erano solo a numero limitato. Fu così anche per le cuffie e per alcuni pad.. Una disorganizzazione e un'incompetenza che ci favorí. Molti prezzi non erano subito esibiti poiché ancora non avevano le indicazioni dai genialoidi del marketing e bisognava fare avanti e indietro con le casse per chiedere i prezzi? Verso tarda mattinata la situazione era un po' più chiara. Poi c'erano le solite offerte lampo con i soliti annunci ecc...... Ricordo oltre ai bundle di Injustice 2 con pad, anche Last Guardian Edition a 29,90, Batman a 12,99, i vari pacchetti con titoli Lego per ps4 a 14,99,..... C'era parecchia roba a buon prezzo, anche se non paragonabili a quelle che svendeva Unieuro... Belle occasioni! Quest'anno GS ha deciso di dare il peggio di se, con offertucce ridicole, quasi da presa in giro. A meno che non si anno molti titoli da permutare con le prossime uscite, non c'è nulla. Ad esempio: Gran Turismo lo vendevano mesi fa a 34,98 con il DualShock. I blocchetti con gli sconti hanno vantaggi migliori. Altri titoli recenti come Spider-Man si trovano già in altre catene senza pagare il biglietto alla fiera, metropolitana, o parcheggio, e sbattersi con file interminabili,  a prezzi di poco superiore se non addirittura alla stessa cifra. Stessa cosa per i bundle con le console. Quindi, a mio parere se uno vuole andarci é per la fiera in toto. Ma anche quella resta molto opinabile... Magari muteranno qualche offerta nel corso della fiera

Ma i preordini mica saranno limitati a determinate quantità? Inoltre poi il ritiro al D1 si potrà effettuare in qualsiasi GS giusto? Va lasciata una caparra (di quanto)?

Ma i preordini mica saranno limitati a determinate quantità? Inoltre poi il ritiro al D1 si potrà effettuare in qualsiasi GS giusto? Va lasciata una caparra (di quanto)?
Non sono limitati, la caparra dovrebbe essere di 10 €. Per il ritiro non so se in cassa devi specificare in quale punto vendita vuoi ritirarlo o se devi andare in un GS prima dell'uscita per fartela attivare.

ragazzi, sapete dove posso procurarmi due giochi validi a prezzi vantaggiosi?

c'è Smash Bros. a 1 euro + due giochi, ne vorrei approfittare

purtroppo non ho più tempo da dedicare a queste operazioni finalizzate a risparmiare qualcosa. Tuttavia mi piacerebbe molto risparmiare e per questo vi chiedo una mano, grazie

Non so se è già stato detto ma la promo Battlefront 2 a 5€ è finita ieri, non perdete tempo ad andare al GS come ho fatto io oggi :asd: .

botta di **** oggi, stavo per andare a vedere se vendevano ancora battlefield, mi fermo al mw, vendono dei giochi vr validi a 10€, ne prendo 4 e mi prenoto days gone e metro al volo  :trollface:

la cosa bella e' che uno di questi giochi lo valutavano 18.5€ , mi e' venuta la tentazione di prenderli tutti al mw di fianco e rivenderli per il credito  :rickds:

Che giochi erano?

botta di **** oggi, stavo per andare a vedere se vendevano ancora battlefield, mi fermo al mw, vendono dei giochi vr validi a 10€, ne prendo 4 e mi prenoto days gone e metro al volo  :trollface:

la cosa bella e' che uno di questi giochi lo valutavano 18.5€ , mi e' venuta la tentazione di prenderli tutti al mw di fianco e rivenderli per il credito  :rickds:
ti dispiace fare i nomi di questi giochi? :asd:

firewall zero hour e the impatient, ma occhio, non e' un offerta di tutti i mw, infatti poi sono dovuto andare all'altro centro commerciale ed ho rifatto il giro al mw per vedere se era un offerta valida ovunque e li erano a prezzo pieno
In che regione abiti? 

Se può essere utile, Martedì al gs l'omino mi ha accettato per la prenotazione di RDR 2 Ultimate Edition sia Call of duty Infinity Warfare che Titanfall 2, che avevo doppi, a 15 euro ciascuno. Li avevo presi tempo prima al MW a 6,99. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro