Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valido per i preorder.Il gioco usato deve essere valido per i preordini o vanno bene uno qualsiasi? (Dubito)
L'anno scorso mi ricordo le ps4 pro a 269 euro, altro che schifo...Nexx999 ha detto:Sostanzialmente promo fuffa in perfetto stile Fottistop. Più interessanti alcune offerte tipo Euronics, Unieuro,...
Dopo lo schifo dello scorso anno, quest'anno bye bye Games Week.
Si, sono i prezzi prenotando in Fiera, oppure 9,98 portando 1 gioco
SiMa ragazzi nella lista postata prima, a 40€ i pre-order sono senza dare nessun gioco giusto?
Non sono limitati, la caparra dovrebbe essere di 10 €. Per il ritiro non so se in cassa devi specificare in quale punto vendita vuoi ritirarlo o se devi andare in un GS prima dell'uscita per fartela attivare.Ma i preordini mica saranno limitati a determinate quantità? Inoltre poi il ritiro al D1 si potrà effettuare in qualsiasi GS giusto? Va lasciata una caparra (di quanto)?
In fiera lo vendono a 1 euro, per chi fosse interessatoNon so se è già stato detto ma la promo Battlefront 2 a 5€ è finita ieri, non perdete tempo ad andare al GS come ho fatto io oggi.
ti dispiace fare i nomi di questi giochi?botta di **** oggi, stavo per andare a vedere se vendevano ancora battlefield, mi fermo al mw, vendono dei giochi vr validi a 10€, ne prendo 4 e mi prenoto days gone e metro al volo
la cosa bella e' che uno di questi giochi lo valutavano 18.5€ , mi e' venuta la tentazione di prenderli tutti al mw di fianco e rivenderli per il credito![]()
ti dispiace fare i nomi di questi giochi?![]()
firewall zero hour e the impatient, ma occhio, non e' un offerta di tutti i mw, infatti poi sono dovuto andare all'altro centro commerciale ed ho rifatto il giro al mw per vedere se era un offerta valida ovunque e li erano a prezzo pienoti dispiace fare i nomi di questi giochi?![]()
Qui: https://offertevg.it/gspo.phpraga i giochi validi da dare dentro a gamestop per prendere una nuova ps4 slim 1tb con fifa 19 riportando indietro la propria dove si vedono? approfittatene anche voi mi sembra un'ottima promo grazie![]()
In che regione abiti?firewall zero hour e the impatient, ma occhio, non e' un offerta di tutti i mw, infatti poi sono dovuto andare all'altro centro commerciale ed ho rifatto il giro al mw per vedere se era un offerta valida ovunque e li erano a prezzo pieno