Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me hanno fatto fare qualsiasi movimento,sfruttando 1x1..the crew2...ecc...

Presi spiderman,horizon,god of war,gta5..

Dipende sempre dai vari gamestop.

Beh ragazzi, oggi c'è stata (non so quanto duri) una delle migliori offerte il GS. Porti The Witcher 3 normale e prendi la GOTY a 1 euro. Ovviamente fatto subito il cambio, anche perché la normal edition che avevo non l'avevo mai inserita nella console :asd:

Forse è la volta buona che inizio sto benedetto gioco. 

Ah quindi domani ci saranno altre offerte, ottimo pensavo che queste fossero le ultime.

Floxy ha detto:
Ah quindi domani ci saranno altre offerte, ottimo pensavo che queste fossero le ultime.
Si...aspetto la megaofferta su one x.
Che con tutta probabilità, restera quella presente sul sito (399)

Anche se mi sembra strano visto che fino a ieri si poteva dare dentro one s + 2 giochi + 179euri...mentre ora ci vogliono 200euro di diff. alle stesse condizioni.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Concordo, GS ha fatto Delle ottime offerte quest'anno.

Ripagano gli ultimi mesi pieni di volatoni mediocri e 1*1 abbastanza inutile.

the mentalist1 ha detto:
hanno twittato che stanno iniziando  le ore calde  del black friday quindi non è finita
Chi sa se gia tra un pò vedremo qualcosa, o domattina.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Ma al gamestop prendono i giochi in inglese? C'è la promo ps4 pro + rdr2 a 50 pippi se gli porti la tua + due giochi, e uno dei giochi che darei è pal uk. Inoltre, io ho preso la console in bundle con infamous second son, che ovviamente non è valido per le promo. Tocca che gli do anche il gioco o basta la console da sola? 

Leman_Russ ha detto:
Ma al gamestop prendono i giochi in inglese? C'è la promo ps4 pro + rdr2 a 50 pippi se gli porti la tua + due giochi, e uno dei giochi che darei è pal uk. Inoltre, io ho preso la console in bundle con infamous second son, che ovviamente non è valido per le promo. Tocca che gli do anche il gioco o basta la console da sola? 
Dai solo la console, il gioco uk non conta come valido, al massimo valutazione normale.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Dai solo la console, il gioco uk non conta come valido, al massimo valutazione normale.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Immaginavo. Allora mi tocca saltare, che di giochi validi ne ho solo uno. Peccato perché è una primo molto valida, e per quanto mi roda il cuIo dare soldi al gs, per una volta ne sarebbe valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due domande: tempo fa portai un gioco per scambiarlo con la promo 1x1 e me ne diedero uno UK (Deadpool), purtroppo me ne accorsi solo una volta tornato a casa ma dal momento che c'era anche l'italiano  decisi di tenerlo. Se ora volessi nuovamente scambiarlo, pensate che farebbero storie pure se ho conservato lo scontrino che certifica che l'ho preso da loro?

Altra domanda: ieri ho comprato  una Xbox One, posso spostare la prenotazione di un gioco PS4 e prenderlo per One?

Ultima modifica da un moderatore:
ma la promo per spider man ad un euro portando un gioco valido per le promozioni c'e sempre?io non riesco a trovarla sul sito 

Immaginavo. Allora mi tocca saltare, che di giochi validi ne ho solo uno. Peccato perché è una primo molto valida, e per quanto mi roda il cuIo dare soldi al gs, per una volta ne sarebbe valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' talmente conveniente,che il gioco valido lo puoi prendere direttamente da GS: the crew2 deluxe edition e' valido per promozioni e costa 19.98

ma la promo per spider man ad un euro portando un gioco valido per le promozioni c'e sempre?io non riesco a trovarla sul sito 
Non e' 1euro...ma 9.98 piu' un gioco valido.L'ho ripreso(gia' lo avevo)spendendo 21 in totale...movimento con The inpatient per The crew2 e poi Spiderman...

Due domande: tempo fa portai un gioco per scambiarlo con la promo 1x1 e me ne diedero uno UK (Deadpool), purtroppo me ne accorsi solo una volta tornato a casa ma dal momento che c'era anche l'italiano  decisi di tenerlo. Se ora volessi nuovamente scambiarlo, pensate che farebbero storie pure se ho conservato lo scontrino che certifica che l'ho preso da loro?

Altra domanda: ieri ho comprato  una Xbox One, posso spostare la prenotazione di un gioco PS4 e prenderlo per One?
I giochi uk non li riprendono di solito,forse con lo scontrino puoi fare un tentativo,inpuntandoti sul fatto che li vendono pero'...

La prenotazione la puoi spostare per il tuo motivo,si.

si avete ragione ho sbagliato ma per quanto riguarda la promo c'e sempre?la volevo tenere sott'occhio perchè la farei o sabato o domenica prima non posso 

Leman_Russ ha detto:
Dipende dai commessi, inoltre se il gioco uk ha l'italiano in teoria non si fanno problemi e se lo prendono.

E' talmente conveniente,che il gioco valido lo puoi prendere direttamente da GS: the crew2 deluxe edition e' valido per promozioni e costa 19.98
Mi quoto per ulteriore dettaglio:

The crew2 D.E. lo puoi prendere dando 1€ + un gioco della lista 1x1...fai due conti..

Le offerte di GS in questo   momento,sono convenienti a dir poco.

quindi non le hanno ancora cacciate fuori le offerte di oggi?
dovremmo aspettare come ieri fino alle 14 giù di lì?  :morristend:
richiedo anche un'altra cosa, è possibile un preorder con lo stesso gioco per piattaforme diverse?

aspettavo anche io le offerte di oggi ma non vedo ancora novità. aggiorneranno più avanti forse.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro