Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si...aspetto la megaofferta su one x.Floxy ha detto:Ah quindi domani ci saranno altre offerte, ottimo pensavo che queste fossero le ultime.
Chi sa se gia tra un pò vedremo qualcosa, o domattina.the mentalist1 ha detto:hanno twittato che stanno iniziando le ore calde del black friday quindi non è finita
Dai solo la console, il gioco uk non conta come valido, al massimo valutazione normale.Leman_Russ ha detto:Ma al gamestop prendono i giochi in inglese? C'è la promo ps4 pro + rdr2 a 50 pippi se gli porti la tua + due giochi, e uno dei giochi che darei è pal uk. Inoltre, io ho preso la console in bundle con infamous second son, che ovviamente non è valido per le promo. Tocca che gli do anche il gioco o basta la console da sola?
Lightlink ha detto:Dai solo la console, il gioco uk non conta come valido, al massimo valutazione normale.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
E' talmente conveniente,che il gioco valido lo puoi prendere direttamente da GS: the crew2 deluxe edition e' valido per promozioni e costa 19.98Immaginavo. Allora mi tocca saltare, che di giochi validi ne ho solo uno. Peccato perché è una primo molto valida, e per quanto mi roda il cuIo dare soldi al gs, per una volta ne sarebbe valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non esiste ad 1 euro ma a 10ma la promo per spider man ad un euro portando un gioco valido per le promozioni c'e sempre?io non riesco a trovarla sul sito
Non e' 1euro...ma 9.98 piu' un gioco valido.L'ho ripreso(gia' lo avevo)spendendo 21 in totale...movimento con The inpatient per The crew2 e poi Spiderman...ma la promo per spider man ad un euro portando un gioco valido per le promozioni c'e sempre?io non riesco a trovarla sul sito
I giochi uk non li riprendono di solito,forse con lo scontrino puoi fare un tentativo,inpuntandoti sul fatto che li vendono pero'...Due domande: tempo fa portai un gioco per scambiarlo con la promo 1x1 e me ne diedero uno UK (Deadpool), purtroppo me ne accorsi solo una volta tornato a casa ma dal momento che c'era anche l'italiano decisi di tenerlo. Se ora volessi nuovamente scambiarlo, pensate che farebbero storie pure se ho conservato lo scontrino che certifica che l'ho preso da loro?
Altra domanda: ieri ho comprato una Xbox One, posso spostare la prenotazione di un gioco PS4 e prenderlo per One?
Dipende dai commessi, inoltre se il gioco uk ha l'italiano in teoria non si fanno problemi e se lo prendono.Leman_Russ ha detto:Ma al gamestop prendono i giochi in inglese? C'è la promo ps4 pro + rdr2 a 50 pippi se gli porti la tua + due giochi, e uno dei giochi che darei è pal uk. Inoltre, io ho preso la console in bundle con infamous second son, che ovviamente non è valido per le promo. Tocca che gli do anche il gioco o basta la console da sola?
Mi quoto per ulteriore dettaglio:E' talmente conveniente,che il gioco valido lo puoi prendere direttamente da GS: the crew2 deluxe edition e' valido per promozioni e costa 19.98