Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari passerà inosservato, come il mio post precedente dove chiedevo per cosa potessi utilizzare il buono di compleanno, ma volevo segnalare che mi sono state accreditate le 300 carote del sondaggio di qualche settimana fa, quindi se ancora non lo avete fatto controllate il vostro saldo  :)

Ultima modifica da un moderatore:
ilovepizza ha detto:
Sapete quanto valutano un dualshock 4 usato? Vorrei prendere uno dei nuovi colori
Tempo fa chiesi, e me lo valutarono 20 o 25 euro...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ma Spiderman ho visto che dicevate 1€+PO? Io vedo solo 10€+PO. Qual'e l'offerta giusta?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Azzaroc ha detto:
Ma Spiderman ho visto che dicevate 1€+PO? Io vedo solo 10€+PO. Qual'e l'offerta giusta?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Perchè si sbagliavano sempre, è 1po+9.99 per Spider-Man, 1po+1euro per God of war.

Se c'è una collector ( o qualunque cosa) presente solo in quel negozio anche di un altra regione, non c'è il modo di chiedere per telefono di pagarglielo online in qualche modo e farselo spedire? O mandarlo in un GS vicino a me 

Preso kingdom deliverance con 1€+PO

E con questo,penso di aver chiuso il mio black friday...tanta roba...ottime offerte.

Se c'è una collector ( o qualunque cosa) presente solo in quel negozio anche di un altra regione, non c'è il modo di chiedere per telefono di pagarglielo online in qualche modo e farselo spedire? O mandarlo in un GS vicino a me 
Se il gamestop vicino a te utilizza lo stesso corriere di quello che ha il prodotto desiderato può farselo spedire tranquillamente. Altrimenti se ne usano un altro il carico deve costare almeno 100 €. 

Se il gamestop vicino a te utilizza lo stesso corriere di quello che ha il prodotto desiderato può farselo spedire tranquillamente. Altrimenti se ne usano un altro il carico deve costare almeno 100 €. 
Perfetto, ordinato :D usano Bartolini entrambi

Volevo tentare l'ultimo colpaccio di questo BF prendendo GoW a 11 euro ma ho paura che The Crew 2 non se lo pijano più, ieri ho letto di tanta gente che si è lamentata perché non lo accettavano più. Preferisco non rischiare 

Oooh finalmente riesco a scrivere qui...

Ciao a tutti,

Questo black friday di gamestop secondo me è stato davvero ottimo cmq volevo dirvi che:

MX vs ATV All Out per ps4 è un PO!

e si può avere allo stesso modo di crew2.

In pratica anche se non sono riportati tutti, quasi

tutti i giochi in promo a 19,98 si possono prendere ad 1 euro portando un gioco valido della 1x1. Ad esempio God of war 3 per ps4.

quelli a 29.98 portando un PO più 1 euro.

Ad esempio lego harry potter collection per switch. Non chiedetemi il perchè non li abbiano messi tutti perchè non lo so.

detto questo se non trovate crew, cercate MX vs ATV All Out.

Ultima modifica da un moderatore:
Ero interessato a prendere Jurassic world evolution con la promo, ma non trovo nessun PO valido a buon prezzo.

Cosa consigliate ?

Segnalo che tutti i giochi in sconto a 19.98€ si possono prendere a 1€ + un gioco 1x1, non solo quelli presenti sul volantino online. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro