Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o porti due giochi validi e ne prendi uno a 1 euro oppure porti 1 gioco valido e ne prendi un altro a 9.98
GoW valutato 15Sai per caso anche la valutazione di God of War e/o spiderman?
Intendevo se si potevano portare anche quelli non validi che sono presenti in quella pagina (ad esempio GT e Uncharted), per via di quell'asterisco che rende tutto poco chiaro.o porti due giochi validi e ne prendi uno a 1 euro oppure porti 1 gioco valido e ne prendi un altro a 9.98
perdonami ma nn vedo dove sia la.poca chiarezza di quell asteriscoIntendevo se si potevano portare anche quelli non validi che sono presenti in quella pagina (ad esempio GT e Uncharted), per via di quell'asterisco che rende tutto poco chiaro.
ma due pagine fa si è detta la stessa cosa che ho detto poco fa, motivo per il quale a maggior ragione mi sembrava una domanda inutileCerto, però c'era il dubbio, ne abbiamo parlato due pagina fa.![]()
se non sta nella.lista 1x1 nn te lo prendonoQuesta mattina ho portato Gow per scambiarlo tramite 1x1 con State of mind e non me lo hanno ritirato perché sul terminale gli risulta valida la remastered del 3. WTF ? Questa storia non mi convince.![]()
È presente nella lista 1x1 è c'è scritto chiaramente "God of War" quindi si tratta appunto dell'ultimo capitolo uscito lo scorso anno.se non sta nella.lista 1x1 nn te lo prendono
piuttosto vorrei prendere uno state of mind ma nn vorrei fare la.fine di dying light che sul sito.portano calido e in negozio no
Mw e le altre catene sparano i prezzi a caso. Nel mio ci saranno 10 pacconi di Animal Crossing Wii U fissi a 60 euro da sempre, continuano a cambiar loro posizione ma non si rendono conto che ributtarli in magazzino sarebbe di gran lunga la scelta miglioresabato sono passato da Mediaworld per prendere qualcosa da portare nell'1x1 ed è stato imbarazzante, si partiva da 25€ per giochi dell'anteguerra. non scherziamo, gamestop vedesse di stare in piedi ancora per un po'![]()
ma infatti le altre tipo unieuro, euronics ecc non le considero neanche, però mediaworld me lo ricordavo buono. anche se quello in cui andavo era un altro, che avevo dietro casa e che ha chiuso qualche anno fa, inutile dire che ci bestemmio tutt'ora per quella chiusura. quant'era bello recuperare roba ps3 a 5€ verso fine genMw e le altre catene sparano i prezzi a caso. Nel mio ci saranno 10 pacconi di Animal Crossing Wii U fissi a 60 euro da sempre, continuano a cambiar loro posizione ma non si rendono conto che ributtarli in magazzino sarebbe di gran lunga la scelta migliore![]()
il bello è che i 2 da te citati fanno offerte decisamente migliori del mediaworldma infatti le altre tipo unieuro, euronics ecc non le considero neanche, però mediaworld me lo ricordavo buono. anche se quello in cui andavo era un altro, che avevo dietro casa e che ha chiuso qualche anno fa, inutile dire che ci bestemmio tutt'ora per quella chiusura. quant'era bello recuperare roba ps3 a 5€ verso fine gen
Bruno fa schifo da anni, unieuro probabilmente non è male, qualche volta ci compro online nonostante l’odiosa spedizione da 5€.il bello è che i 2 da te citati fanno offerte decisamente migliori del mediaworld![]()
Almeno gruppo bruno di euronics e l'altro che sta a roma.
Nefarious è di Napoli e confermo che qua le due catene citate fanno schifo. Euronics è gruppo Tufano, che mette i prezzi di listino su tutto, mentre gli Unieuro, a parte un paio di sedi, si fa fatica a definirli negozi per quanto poco spazio hanno (e lascio immaginare quanto sia dedicato ai videogiochi).il bello è che i 2 da te citati fanno offerte decisamente migliori del mediaworld![]()
Almeno gruppo bruno di euronics e l'altro che sta a roma.
No, spediscono le scatole degli usati così come le vedi esposte in negozio e col prezzo in bollinoSpediscono ancora i giochi usati chiusi con quell'adesivo telato coi tagli a zig zag rognosissimo da togliere?
Precisamente 69 copie di GTA V (perché ho goduto sia io sia chi ha pensato di aver fatto il colpaccio prendendolo a 30€Dai, ma dicci quanti gtaV hai smerciato, no?
Tufano qualche volta mi è stato utile, ogni tanto mette qualche offerta. Il Mediaworld che sta vicino Napoli purtroppo mette prezzi assurdi sugli usati e quelle volte che ci sta qualche promo sui nuovi capita che nemmeno li ha. Gli unieuro completamente inutili, a meno che non vuoi fare ordine online con ritiro in negozio, ma quelli proprio a Napoli non lo accettano.BadBoy25 ha detto:Nefarious è di Napoli e confermo che qua le due catene citate fanno schifo. Euronics è gruppo Tufano, che mette i prezzi di listino su tutto, mentre gli Unieuro, a parte un paio di sedi, si fa fatica a definirli negozi per quanto poco spazio hanno (e lascio immaginare quanto sia dedicato ai videogiochi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif