Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sai per caso anche la valutazione di God of War e/o spiderman?
GoW valutato 15

Project Cars 2 ps4 10

Project Highrise ps4/switch 10

Uncharted Eredità perduta 7

Gt Sport 5

Sfido chiunque a lamentarsi di Gs, in pratica valutano anche più del doppio giochi che nell'avvento/black friday si potevano prendere a 10 euro circa  :sisi:

Intendevo se si potevano portare anche quelli non validi che sono presenti in quella pagina (ad esempio GT e Uncharted), per via di quell'asterisco che rende tutto poco chiaro.
perdonami ma nn vedo dove sia la.poca chiarezza di quell asterisco

le note parlano chiaramente di giochi validi per le promo la cui validita è verificabile sul sito

nn riesco a capire cosa ti sia poco chiaro

Questa mattina ho portato Gow per scambiarlo tramite 1x1 con State of mind e non me lo hanno ritirato perché sul terminale gli risulta valida la remastered del 3. WTF ? Questa storia non mi convince.  :hmm:

Questa mattina ho portato Gow per scambiarlo tramite 1x1 con State of mind e non me lo hanno ritirato perché sul terminale gli risulta valida la remastered del 3. WTF ? Questa storia non mi convince.  :hmm:
se non sta nella.lista 1x1 nn te lo prendono

piuttosto vorrei prendere uno state of mind ma nn vorrei fare la.fine di dying light che sul sito.portano calido e in negozio no

se non sta nella.lista 1x1 nn te lo prendono

piuttosto vorrei prendere uno state of mind ma nn vorrei fare la.fine di dying light che sul sito.portano calido e in negozio no
È presente nella lista 1x1 è c'è scritto chiaramente "God of War" quindi si tratta appunto dell'ultimo capitolo uscito lo scorso anno.

sabato sono passato da Mediaworld per prendere qualcosa da portare nell'1x1 ed è stato imbarazzante, si partiva da 25€ per giochi dell'anteguerra. non scherziamo, gamestop vedesse di stare in piedi ancora per un po' :asd:

sabato sono passato da Mediaworld per prendere qualcosa da portare nell'1x1 ed è stato imbarazzante, si partiva da 25€ per giochi dell'anteguerra. non scherziamo, gamestop vedesse di stare in piedi ancora per un po' :asd:
Mw e le altre catene sparano i prezzi a caso. Nel mio ci saranno 10 pacconi di Animal Crossing Wii U fissi a 60 euro da sempre, continuano a cambiar loro posizione ma non si rendono conto che ributtarli in magazzino sarebbe di gran lunga la scelta migliore :asd:

Spediscono ancora i giochi usati chiusi con quell'adesivo telato coi tagli a zig zag rognosissimo da togliere?

Mw e le altre catene sparano i prezzi a caso. Nel mio ci saranno 10 pacconi di Animal Crossing Wii U fissi a 60 euro da sempre, continuano a cambiar loro posizione ma non si rendono conto che ributtarli in magazzino sarebbe di gran lunga la scelta migliore :asd:
ma infatti le altre tipo unieuro, euronics ecc non le considero neanche, però mediaworld me lo ricordavo buono. anche se quello in cui andavo era un altro, che avevo dietro casa e che ha chiuso qualche anno fa, inutile dire che ci bestemmio tutt'ora per quella chiusura. quant'era  bello recuperare roba ps3 a 5€ verso fine gen

ma infatti le altre tipo unieuro, euronics ecc non le considero neanche, però mediaworld me lo ricordavo buono. anche se quello in cui andavo era un altro, che avevo dietro casa e che ha chiuso qualche anno fa, inutile dire che ci bestemmio tutt'ora per quella chiusura. quant'era  bello recuperare roba ps3 a 5€ verso fine gen
il bello è che i 2 da te citati fanno offerte decisamente migliori del mediaworld :asd:

Almeno gruppo bruno di euronics e l'altro che sta a roma.

il bello è che i 2 da te citati fanno offerte decisamente migliori del mediaworld :asd:

Bruno fa schifo da anni, unieuro probabilmente non è male, qualche volta ci compro online nonostante l’odiosa spedizione da 5€.

Nefarious è di Napoli e confermo che qua le due catene citate fanno schifo. Euronics è gruppo Tufano, che mette i prezzi di listino su tutto, mentre gli Unieuro, a parte un paio di sedi, si fa fatica a definirli negozi per quanto poco spazio hanno (e lascio immaginare quanto sia dedicato ai videogiochi). :asd:

Spediscono ancora i giochi usati chiusi con quell'adesivo telato coi tagli a zig zag rognosissimo da togliere?
No, spediscono le scatole degli usati così come le vedi esposte in negozio e col prezzo in bollino 

Dai, ma dicci quanti gtaV hai smerciato, no?
Precisamente 69 copie di GTA V (perché ho goduto sia io sia chi ha pensato di aver fatto il colpaccio prendendolo a 30€ :ahsisi:) e 90 copie di Dying Light Enhanced (perché me la sono presa e ci ho rimesso) :ahsisi:

Ammetto di aver sbagliato a parlarne e di criticare GameStop e dopo questo post simpaticissimo, basta così, peace ✌️ :saske:

BadBoy25 ha detto:
Nefarious è di Napoli e confermo che qua le due catene citate fanno schifo. Euronics è gruppo Tufano, che mette i prezzi di listino su tutto, mentre gli Unieuro, a parte un paio di sedi, si fa fatica a definirli negozi per quanto poco spazio hanno (e lascio immaginare quanto sia dedicato ai videogiochi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tufano qualche volta mi è stato utile, ogni tanto mette qualche offerta. Il Mediaworld che sta vicino Napoli purtroppo mette prezzi assurdi sugli usati e quelle volte che ci sta qualche promo sui nuovi capita che nemmeno li ha. Gli unieuro completamente inutili, a meno che non vuoi fare ordine online con ritiro in negozio, ma quelli proprio a Napoli non lo accettano.

si, il ritiro in negozio negli unieuro napoletani è una figura al limite del mitologico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro