Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La promo ufficiale su CTR, che verrà confermata sul volantone di marzo, sarà a 1€ portando due PO.
Insomma la solita promo inutile
Valutazione minima basilare dei due PO (20 l'uno), ma se degli acquisti di Natale vi avanza un Gt sports (ora PO, e che hanno venduto a 9,98) e un Detroit, che alla vigilia di Natale vendevano a 14,98 (non PO ma con valutazione a sistema di 19,60 level3 e di 20,70 epic) lo prenotate aggiungendo spiccioli.

Valutazione minima basilare dei due PO (20 l'uno), ma se degli acquisti di Natale vi avanza un Gt sports (ora PO, e che hanno venduto a 9,98) e un Detroit, che alla vigilia di Natale vendevano a 14,98 (non PO ma con valutazione a sistema di 19,60 level3 e di 20,70 epic) lo prenotate aggiungendo spiccioli.
Ho ancora gt e un altro gioco a valido ma spero di utilizzarli in maniera migliore.

Non si conosce ancora la data delle prossime flash sale vero?

Ho ancora gt e un altro gioco a valido ma spero di utilizzarli in maniera migliore.

Non si conosce ancora la data delle prossime flash sale vero?
Facendo una valutazione logica, le prossime Flash sales saranno il 14 febbraio

Preorder Devil May cry 5,  2 giochi + 19,98? Se è così hanno fatto di meglio considerando che il prezzo di listino è 60€ e si trova a 55€.
Ma infatti quando è cosi, preferisco prenotarlo lasciando un solo gioco valido e pagarlo al 50%

19,98  se lascio 2 giochi, 30,98 se ne lascio uno...

Sulla base di cosa? :asd:

Solitamente c'e' una flash sales al mese, circa, e durano da venerdì a lunedì. Se avevano intenzione di fare flash sale tutto il mese, lo scrivevano subito in volantino :asd:

Sulla base di cosa? :asd:

Solitamente c'e' una flash sales al mese, circa, e durano da venerdì a lunedì. Se avevano intenzione di fare flash sale tutto il mese, lo scrivevano subito in volantino :asd: 
Attendere per credere.

Ci sono promo (anche Flash sales) che si inventano nel mese in corso in base all'andamento di vendita su alcuni titoli di riferimento, il volantone lo stampano con largo anticipo, lasciare un velo di mistero gli permette sia di gestire le date che i titoli in promo, rispetto ad averli già su carta stampata e doversi attenere per forza a tale o dover poi inserire in negozio delle informative di  errata corrige.

32.78€ ma l'ho pagato 22.78 con il buono da 10 Euro che hanno mandato per i disguidi di natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buonissimo! Io avevo preso l'edizione con la maglietta da Unieuro, maglietta che però sicuramente non userò mai..

Sapete a che ora fanno il cambio turno pomeridiano da Gamestop?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

ho ricevuto pochi giorni fa un codice da 10€ per i problemi del periodo natalizio. è possibile usarlo anche per saldare un preorder? nello specifico avevo preordinato tempo fa days gone con i due po e mi resta da saldare 9.98€ alla consegna

ho ricevuto pochi giorni fa un codice da 10€ per i problemi del periodo natalizio. è possibile usarlo anche per saldare un preorder? nello specifico avevo preordinato tempo fa days gone con i due po e mi resta da saldare 9.98€ alla consegna
scusate, ma di quali problemi parlate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro