Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 143
Insomma la solita promo inutile.La promo ufficiale su CTR, che verrà confermata sul volantone di marzo, sarà a 1€ portando due PO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma la solita promo inutile.La promo ufficiale su CTR, che verrà confermata sul volantone di marzo, sarà a 1€ portando due PO.
Valutazione minima basilare dei due PO (20 l'uno), ma se degli acquisti di Natale vi avanza un Gt sports (ora PO, e che hanno venduto a 9,98) e un Detroit, che alla vigilia di Natale vendevano a 14,98 (non PO ma con valutazione a sistema di 19,60 level3 e di 20,70 epic) lo prenotate aggiungendo spiccioli.Insomma la solita promo inutileLa promo ufficiale su CTR, che verrà confermata sul volantone di marzo, sarà a 1€ portando due PO.
Ho ancora gt e un altro gioco a valido ma spero di utilizzarli in maniera migliore.Valutazione minima basilare dei due PO (20 l'uno), ma se degli acquisti di Natale vi avanza un Gt sports (ora PO, e che hanno venduto a 9,98) e un Detroit, che alla vigilia di Natale vendevano a 14,98 (non PO ma con valutazione a sistema di 19,60 level3 e di 20,70 epic) lo prenotate aggiungendo spiccioli.
Facendo una valutazione logica, le prossime Flash sales saranno il 14 febbraioHo ancora gt e un altro gioco a valido ma spero di utilizzarli in maniera migliore.Valutazione minima basilare dei due PO (20 l'uno), ma se degli acquisti di Natale vi avanza un Gt sports (ora PO, e che hanno venduto a 9,98) e un Detroit, che alla vigilia di Natale vendevano a 14,98 (non PO ma con valutazione a sistema di 19,60 level3 e di 20,70 epic) lo prenotate aggiungendo spiccioli.
Non si conosce ancora la data delle prossime flash sale vero?
Speriamo salti fuori qualcosa di buonoFacendo una valutazione logica, le prossime Flash sales saranno il 14 febbraio
99% i soliti noti (shadow of the tomb raider, hitman 2, just cause 4, fifa 19, battlefield VSperiamo salti fuori qualcosa di buonoFacendo una valutazione logica, le prossime Flash sales saranno il 14 febbraio.
Ma infatti quando è cosi, preferisco prenotarlo lasciando un solo gioco valido e pagarlo al 50%Preorder Devil May cry 5, 2 giochi + 19,98? Se è così hanno fatto di meglio considerando che il prezzo di listino è 60€ e si trova a 55€.
Mi accontento di odissey e qualche gioco switch da regalare.99% i soliti noti (shadow of the tomb raider, hitman 2, just cause 4, fifa 19, battlefield V
Sulla base di cosa?Facendo una valutazione logica, le prossime Flash sales saranno il 14 febbraio
Attendere per credere.Sulla base di cosa?Facendo una valutazione logica, le prossime Flash sales saranno il 14 febbraio
Solitamente c'e' una flash sales al mese, circa, e durano da venerdì a lunedì. Se avevano intenzione di fare flash sale tutto il mese, lo scrivevano subito in volantino
Permanenti? guarda che le ultime Flash sales sono state dal 24 al 27 gennaioVedremo. Alle flash sales permanenti ci credo poco.
ok quindi non 1 +1€ come si dicevaLa promo ufficiale su CTR, che verrà confermata sul volantone di marzo, sarà a 1€ portando due PO.
no. la promo che in molti compreso me hanno fatto era (è?) 1PO+10€ok quindi non 1 +1€ come si diceva
A quanto lo vendevano?Thompson ha detto:Ho ordinato Hitman 2 Gold Ps4 spedito pochi giorni fa ma lo status della spedizione è sempre lo stesso come potete vedere qui:
https://www.tnt.it/tracking/getTrack?WT=1&ConsigNos=RL11356323
Quanto ci vuole ad aggiornare il tracking?
32.78€ ma l'ho pagato 22.78 con il buono da 10 Euro che hanno mandato per i disguidi di natale.A quanto lo vendevano?
Buonissimo! Io avevo preso l'edizione con la maglietta da Unieuro, maglietta che però sicuramente non userò mai..32.78€ ma l'ho pagato 22.78 con il buono da 10 Euro che hanno mandato per i disguidi di natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate, ma di quali problemi parlate?ho ricevuto pochi giorni fa un codice da 10€ per i problemi del periodo natalizio. è possibile usarlo anche per saldare un preorder? nello specifico avevo preordinato tempo fa days gone con i due po e mi resta da saldare 9.98€ alla consegna