Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto che i flash sales sono esclusiva level 3 o epic... tessera normale niente o c'è qualche eccezione?
no, ormai i flash li fanno solo per level 3 o epic, non era infatti male la promozione del mese scorso che di fatto regalava la tessera , ora bisogna trovare solo qualche flash o offerta che interessi ed avere magari qualcosa da dare nel momento giusto 

Mi fa sempre strano vedere ciclicamente gioire per giochi valutati 5-8 euro, anche se di valore di mercato più basso. Che poi alcune di quelle robe citate le avrei prese tranquillamente anche io (e chissà quanti altri) a quel prezzo perché gran bei giochi.

akkakappa909 ha detto:
assolutamente no, visto che i giochi che servono per usufruire delle promo da gamestop sono giochi molto recenti con prezzi alti. Praticamente ti valutano 30€ un gioco che neanche un mese prima lo hai pagato 70. Trova un altro negozio che ti valuta 4€ driveclub che raddoppiato fa 8. Non esiste in nessun luogo sulla faccia della terra. E aggingo anche che la versione in promo da mediaworld è la special edition che loro ti fanno prenotare a 65€ e non a 85 come da gamestop.
Guarda io ho prenotato days gone portando ghostbuster e detroit become human, trovati entrambi usati 10 euro l'uno...evidentemente non conosci bene le promo di gs anche se ammetto il fatto che di recente sono diventati più attenti con la lista dei titoli validi.
Le promozioni le conosco benissimo. Io parlo di valutazione dei giochi riportati indipendentemente da quanto uno possa averli pagati. E da gamestop tolti i giochi validi per le promo(che da qualche tempo è solo roba molto recente) se porti giochi non recenti te li valutano una miseria. Esempio mi hanno valutato 7 giochi non validi per le promo(usando il buono della gamesweek che aumentava la valutazione di ritiro del 50%) 28€. 7 giochi con pure valutazione aumentata del 50% 28€ quando da Mediaworld con questa promo per day's gone 7 giochi(con roba invendibile tipo i vecchi naruto o i Battlefield)ti becchi 28 di valutazione da raddoppiare. Poi gamestop le promo valide le fa(tipo quella della one s 1tb con forza horizon  4 a 99€ più due validi per le promo) ma ad esempio per day's gone(che da Mediaworld e Unieuro la special edition costa di base 65 e non 85 come da gamestop) la promo di gamestop non è conveniente

Ultima modifica da un moderatore:
Le promozioni le conosco benissimo. Io parlo di valutazione dei giochi riportati indipendentemente da quanto uno possa averli pagati. E da gamestop tolti i giochi validi per le promo(che da qualche tempo è solo roba molto recente) se porti giochi non recenti te li valutano una miseria. Esempio mi hanno valutato 7 giochi non validi per le promo(usando il buono della gamesweek che aumentava la valutazione di ritiro del 50%) 28€. 7 giochi con pure valutazione aumentata del 50% 28€ quando da Mediaworld con questa promo per day's gone 7 giochi(con roba invendibile tipo i vecchi naruto o i Battlefield)ti becchi 28 di valutazione da raddoppiare. Poi gamestop le promo valide le fa(tipo quella della one s 1tb con forza horizon  4 a 99€ più due validi per le promo) ma ad esempio per day's gone(che da Mediaworld e Unieuro la special edition costa di base 65 e non 85 come da gamestop) la promo di gamestop non è conveniente
La cosa più conveniente per Days Gone é aspettare un mese o due, magari non becchi la special ma la standard scende sicuramente a 30-40 molto in fretta, senza sacrificare neanche giochi invendibili :asd:

Ho portato Battlefield V Ps4 che non giocavo più da mesi dopo averlo platinato e ho prenotato Wolfenstein Youngblood a 20.40€ e Battlefield l'avevo preso a 30 al Dayone per cui va benissimo così, c'e' la supervalutazione del 50% su alcuni giochi.  :unsisi:

Thompson ha detto:
Ho portato Battlefield V Ps4 che non giocavo più da mesi dopo averlo platinato e ho prenotato Wolfenstein Youngblood a 20.40€ e Battlefield l'avevo preso a 30 al Dayone per cui va benissimo così, c'e' la supervalutazione del 50% su alcuni giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
La super valutazione del 50%mi è sfuggita ! È sui giochi in prenotazione? Qualcuno è a conoscenza di qualche news in più?

akkakappa909 ha detto:
Ma da Gamestop infatti si deve portare solo roba valida per le promo giustamente ed è ovvio che c'entra anche quanto uno la ha pagato quella roba è proprio lì che c'è il risparmio, io infatti 30 euro volevo spendere per days gone e tanto ho speso. Sinceramente portare 7 giochi in negozio per prenotare uno solo e dove cacciare anche altri soldi non lo farei mai e poi mai, magari con questi giochi venduti privatamente avrei potuto guadagnarci 10 euro l'uno, in più non sono ritenuti a ritirarti tutto quello che porti, da me per esempio rompono sempre le scatole. Oltretutto se una persona non lo vuole al day one con il pass che ora sta pubblicizzando gs si potrà prendere poco dopo il day one anche a meno di 30.

Thompson ha detto:
Ho portato Battlefield V Ps4 che non giocavo più da mesi dopo averlo platinato e ho prenotato Wolfenstein Youngblood a 20.40€ e Battlefield l'avevo preso a 30 al Dayone per cui va benissimo così, c'e' la supervalutazione del 50% su alcuni giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
La super valutazione del 50%mi è sfuggita ! È sui giochi in prenotazione? Qualcuno è a conoscenza di qualche news in più?
Si guarda nel volantone dove vedi una bomba accanto al gioco puoi prenotarlo con un gioco Po e lo sconto del 50%  ;)

Thompson ha detto:
Si guarda nel volantone dove vedi una bomba accanto al gioco puoi prenotarlo con un gioco Po e lo sconto del 50% 
Ah questa! Questa si la sapevo, avevo capito che qualsiasi gioco si lasciava veniva valutato il 50% in più. Due anni fa fecero sta cosa e riuscì a prendere un bel po' di roba

Raga, secondo voi come faccio a capire se Dark Souls Remastered ps4 é PO oppure no, visto che qui mi segna che lo é

https://www.gamestop.it/PS4/Games/110726

Mentre qui non lo é

https://www.gamestop.it/PS4/Games/109657/dark-souls-remastered

Ha codici diversi ma non so qual é il mio. Magari il primo é una versione straniera, ma mi pare strano. 
Credo che sia la seconda,quindi non valida, dato che l'altra non ha valutazioni da parte degli utenti.

Se l'hai comprato da gamestop potresti accedere,dalla dashboard, ai tuoi giochi acquistati e cliccare su dark souls per vedere a quale pagina ti rimanda.

Credo che sia la seconda,quindi non valida, dato che l'altra non ha valutazioni da parte degli utenti.

Se l'hai comprato da gamestop potresti accedere,dalla dashboard, ai tuoi giochi acquistati e cliccare su dark souls per vedere a quale pagina ti rimanda.
Bell'idea. Lo presi proprio lì, poi più tardi controllo. Grazie

C'è qualche gioco a poco prezzo valido per le promo ? Ho visto che proprio da GS vendono Hellblade e Dakar 18 a 20 euro cad. ma non c'è di meglio ?

Da oggi rilasciano un carnet dopo un acquisto in negozio, qualcuno sa se c'è qualche promo Interessante all'interno?

ma non ci sono le offerte esclusive per le tessere di livello 3 nel volantono o sbaglio? sempre più una presa per i fondelli nei confronti di chi ha speso 18 euro per farla. poi fanno i video per trollare chi non si fa spennare dalla loro "convenienza". se vogliono accelerare la loro chiusura e dichiarare bancarotta, credo che stiano andando per la strada giusta.

ma non ci sono le offerte esclusive per le tessere di livello 3 nel volantono o sbaglio? sempre più una presa per i fondelli nei confronti di chi ha speso 18 euro per farla. poi fanno i video per trollare chi non si fa spennare dalla loro "convenienza". se vogliono accelerare la loro chiusura e dichiarare bancarotta, credo che stiano andando per la strada giusta.
Il carnet sostituisce quelle offerte, comunque a me non hanno dato nulla oggi.

Il carnet sostituisce quelle offerte, comunque a me non hanno dato nulla oggi.
peccato che una volta c'erano comunque due o tre offerte per le livello3 che esulavano dal carnet. che ci sia un peggioramente netto sulle offerte purtroppo è evidente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro