psxuser ha detto:
calma nessuno ti ha dato del fesso, ci mancherebbe, piuttosto hai esordito male tu dicendo che con "almeno se e' intelligente" riesce a risparmiare con GS, dando implicitamente del "fesso" a chi non sa farlo o non lo fa cmq. Concordi almeno su questo?
Per il fatto dei giochi "qualunque" stiamo sempre parlando di "opinioni e gusti personali", a te sembrano mitici a me sembrano caxxate.
Non ne usciamo facilmente da questo impasse. :-)
Le dicerie non sono inventate da pazzi che si svegliano un giorno e decidono di parlare male di ciò che non conoscono, sono piuttosto l'evidenza di un dato di fatto che si è manifestato pubblicamente e che con il tempo non fa altro che affermare la sua negatività.
Se tu sei il mago delle offerte GS e riesci a comprare tonnellate di videgiochi spendendo in un anno quello che altri spendono per un solo gioco al D1, allora ti faccio i miei complimenti e spero che tu voglia svelarci anche una sola piccola parte del trucco in modo che tutti possano averne beneficio.
Dal canto mio, solo cercare di leggere, "interpretare", capire ed applicare il ginepraio di offerte e promo strategicamente pubblicate da GS richiede tanto di quel tempo che, ahimè, o faccio quello o gioco nel poco tempo libero che ho a disposizione.
non sono per nulla daccordo sulla prima parte , ma vabbe lasciamo perdere
sulla seconda, qui e questo post serve proprio a questo, cioe' ad informare e far risparmiare l'utenza che vuole interessarsi, ed anzi perche' han chiuso quello vecchio e regolamentato questo sotto pressione evidente di gamestop, perche' prima si chiariva bene come spendere pochissimo per prendere cio che si voleva
cmq non ci vuole molto tempo, basta appunto seguire il post, qui vengono riportate le offerte della catena ed aventualmente di altri posti dove trovare giochi a poco per poter pagare un pochino di meno questo nostro passatempo
come spendo poco?
semplice, come detto seguo le varie offerte valutazioni, per farti un esempio, spiderman l'ho trovato in offerta nuovo al mediaworld , pagato 20€ , l'ho appena rivenduto a 25€ ( non da gamestop, ma poco cambia ) , cerano 3 giochi in offerta a 30€ sempre da mw per circa 1 mese ( 2 offerte diverse con 2 liste diverse ) , certo cerano giochi vecchi, ma pure giochi spesso introvabili e valutati in genere molto bene , io ne ho presi 3, uno rivenduto gia a 8€ appena finito, l'altro che ha una valutazione molto alta che ho preso in realta' solo per rivenderlo, con mia sorpresa si e' rivelato un gioco molto piacevole e quindi me lo sto giocando, ma salvo cambi e' valutato una ventina di €, quindi gia con quelli mi son ripreso praticamente i soldi spesi
oppure come detto rimanendo in ambito gamestop, a volte fa offerte molto convenienti , tipo appunto come e' stato per uncharted, gt che erano validi per le promo che svendevano , oppure che ne so detroit che con l'offerta sony costava 20€ pure da loro ed appena han riportato il prezzo pieno ho riportato il gioco e mi ci han dato 18,5€, in pratica l'ho pagato 1,5€ ecc..
insomma basta informarsi
stai sicuro che se l'offerta non e' conveniente siamo i primi a dirlo chiaramente sul post ( es le varie offerte sulle console senza permuta o giochi a 30€ con 2 giochi da dare indietro ecc..) di certo gamestop non ci paga, anzi visto la fine del vecchio post
ma appunto le dicerie ecc.. son quello che sono, dicerie o altro e spesso non corrispondono al vero se non per chi e' "ignorante" nel senso che non si informa ( non parlo di te, sto facendo un discorso generale ed uso il termine nella sua identita' , cioe' ignorante= chi ignora )
ovvio che se uno segue le voci, allora la ferrari e' la macchina piu' veloce al mondo ( e non e' cosi ) , l'america e' stupenda ( e non e' cosi ) , gli arabi son tutti brutti e cattivi ( e non e' cosi ) ecc...