Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valeva 5€ 3 giorni dopo l'uscita, sarà ancora intorno a quella cifra.Qualcuno sa quanto valutano Medievil al Gamestop?
Ma solo per i giochi usati vale questa promo?per forza così ed in negozio, perché dal sito rimuovono gradualmente i titoli old gen
Ah ok, grazieValeva 5€ 3 giorni dopo l'uscita, sarà ancora intorno a quella cifra.
nuovi e usati, c'è scritto sul volantinoMa solo per i giochi usati vale questa promo?
Pensavo di aver letto solo usati,grazie.nuovi e usati, c'è scritto sul volantino
Non c'è ancora nessuna promo :(Pensavo di aver letto solo usati,grazie.
Volevo sapere,c'è qualche promo per prenotare re3 portando dei giochi validi?
Se acquisti molto da gamestop, si rinnova in automatico senza spendere nulla.. pensa che io ho la epic senza aggiungere un centesimoRaga posso chiedere un consiglio al volo? Mi sono appena accorto di aver dimenticato di rinnovare la tessera lv 3 scaduta un paio di settimane fa. Sul sito mi dice non rinnovabile ma vedo che me la segna ancora a lv3; ho letto da qualche parte che ti scala le carote e si rinnova in automatico ma sono poco informato a riguardo.
Ho visto che c'è la promo 2 giochi nuovi di cui uno a 5 euro, avete trovato qualcosa di interessante in negozio?
Raga posso chiedere un consiglio al volo? Mi sono appena accorto di aver dimenticato di rinnovare la tessera lv 3 scaduta un paio di settimane fa. Sul sito mi dice non rinnovabile ma vedo che me la segna ancora a lv3; ho letto da qualche parte che ti scala le carote e si rinnova in automatico ma sono poco informato a riguardo.
Ok quindi il fatto che sul sito leggo "tessera non rinnovabile" non è un problema e si dovrebbe essere già autorinnnovata... non so se mi hanno scalato carote.Funziona così:
Il Saldo Carote attuale determina la Tua appartenenza al corrispondente Livello del programma GameStop+.
Il Saldo Carote è soggetto a revisione annuale da parte di GameStop, con decorrenza dalla data in cui raggiungi il Livello superiore al primo. Al raggiungimento del nuovo Livello il termine annuale inizierà a decorrere nuovamente.
La revisione è applicata secondo il seguente sistema di calcolo: (Carote accumulate negli ultimi 365 giorni) - (Target di Mantenimento Livello) = Saldo Mantenimento.
I Target di Mantenimento Livello sono attualmente i seguenti: per il Livello 1 non è richiesto un numero minimo di Carote; per il Livello 2 sono necessarie 1.000 Carote accumulate; per il Livello 3 sono necessarie 3.000 Carote accumulate; per il Livello 4 (EPIC) sono necessarie 6.000 Carote accumulate.
Se al momento della revisione annuale il Saldo Mantenimento è positivo (ossia superiore al Target di Mantenimento) il Saldo Carote resterà invariato; se il Saldo Mantenimento è negativo (ossia inferiore al Target di Mantenimento) verranno detratte dal Saldo Carote, le Carote mancanti al raggiungimento del Target.
A questo devi aggiungere che per salire a livello 3 bisogna raggiungere 5000 carote; quindi, in parole povere, per tenerti la level 3 devi raggiungere 5000 carote dalle quali in un anno ne vengono scalate 3000. Se non riesci a raggiungere la soglia in un anno però i punti non vengono azzerati, tant'è che io saltai una scadenza per poi riuscire a rinnovare la tessera con i soli punti l'anno successivo, nonostante ogni commesso incontrato cercasse di mettermi fretta a rinnovarla
Poi, detto francamente, negli ultimi mesi ha avuto davvero poco senso avere una level 3.
Si ma il gioco deve avere il bollino, dubito che Luigi lo abbiaOk quindi il fatto che sul sito leggo "tessera non rinnovabile" non è un problema e si dovrebbe essere già autorinnnovata... non so se mi hanno scalato carote.
Tornando alla promo 1 gioco a 5 euro se ne compri 2 nuovi, stavo pensando di comprare 2 giochi della switch, mi pare conveniente, tipo: luigi's mansion e qualcos'altro
Quelli nei centri commerciali credo di si, i punti vendita su strada non penso ma comunque puoi controllare sul sitoOggi sono aperti?
Perché in questo periodo la disponibilità sul sito rispecchia solamente la disponibilità nella sede centrale. Se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno i giochi nuovi arrivano tutti incellophanati e non copie da esposizioneCome al solito una miriadi di giochi non sono acquistabili nonostante siano disponibili in vari negozi in italia,secondo voi perchè lo fanno?
*Prende d'assalto il sito per fare incetta di giochi old gen incellophanati*Perché in questo periodo la disponibilità sul sito rispecchia solamente la disponibilità nella sede centrale. Se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno i giochi nuovi arrivano tutti incellophanati e non copie da esposizione![]()
magari, non ho trovato una sega né nel nuovo né nell'usato*Prende d'assalto il sito per fare incetta di giochi old gen incellophanati*