Con gamestop mi trovo benissimo, ma i difetti non mancano e la colpa più che del personale è dei piani alti, dove fanno ragionamenti contorti e inutilmente complicati, e del servizio clienti che impiega settimane per risolvere un problema
Innanzitutto non c'è mai chiarezza nelle promo, ad esempio sul volantino e sul sito c'è scritto che il pass old gen è valido per 10 utiilizzi e invece in negozio dicono 3, poi in genere i commessi non vengono informati su alcune promozioni, e qualcuno mi deve spiegare perché per certe promo devono fare operazioni complicate e più scontrini, tutto manualmente quando basterebbe rendere tutto automatico, infatti mi è successo che non mi è stato applicato lo sconto del 10% per la promo 10+15%, invece devono abbassare i prezzi manualmente
Comunque le valutazioni che fanno sono giuste perché devono guadagnarci, cosa non facile con le tasse in mezzo e le varie spese, senza contare che non c'è la certezza matematica di vendere la roba ritirata
Nel Lazio qualche negozio è stato chiuso, in compenso ne hanno aperto un'altro a Fiumicino, non capisco perché non aprono a Termini, farebbero montagne di soldi con i turisti stranieri e italiani, per dire, nel negozio di Via Candia (a due passi dal Vaticano) ci vanno parecchi stranieri