Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me continuano a non rispondere tramite servizio, a non spedire,  a non darmi il codice del preorder e il d1 è passato da una settimana *sospiro*  :sadfrog:

Però i soldi li han presi subito eh -___-

 
A me continuano a non rispondere tramite servizio, a non spedire,  a non darmi il codice del preorder e il d1 è passato da una settimana *sospiro* 

 
Però i soldi li han presi subito eh -___-
A me ci sono voluti 14 giorni per ricevere i giochi a casa e 11 per avere 40 carote che non mi avevano accreditato.
 
A me continuano a non rispondere tramite servizio, a non spedire,  a non darmi il codice del preorder e il d1 è passato da una settimana *sospiro* 

 
Però i soldi li han presi subito eh -___-
A me ci sono voluti 14 giorni per ricevere i giochi a casa e 11 per avere 40 carote che non mi avevano accreditato.
Loro mi hanno avvertito il giorno dopo che me l'avrebbero spedito molto in ritardo, e ok, però almeno il codice preorder e la decenza di rispondere dopo quasi una settimana, perchè sapendo di tutto sto ritardo avrei disdetto subito, e invece ti lasciano in attesa  :sadfrog:

 
Loro mi hanno avvertito il giorno dopo che me l'avrebbero spedito molto in ritardo, e ok, però almeno il codice preorder e la decenza di rispondere dopo quasi una settimana, perchè sapendo di tutto sto ritardo avrei disdetto subito, e invece ti lasciano in attesa  :sadfrog:
Per quanto riguarda il ritardo nella risposta mi pare strano, anche in questo periodo mi hanno sempre risposto entro 24 ore, magari danno la priorità alle email inviate con un determinato oggetto. 

Mentre il codice preorder credo sia normale che non te l'abbiano ancora inviato perché non avendo spedito il gioco tu hai ancora la possibilità di annullare l'ordine ottenendo comunque il dlc. 

 
Per quanto riguarda il ritardo nella risposta mi pare strano, anche in questo periodo mi hanno sempre risposto entro 24 ore, magari danno la priorità alle email inviate con un determinato oggetto. 

Mentre il codice preorder credo sia normale che non te l'abbiano ancora inviato perché non avendo spedito il gioco tu hai ancora la possibilità di annullare l'ordine ottenendo comunque il dlc. 
Ma infatti avevo chiesto il giorno dopo appena letta la loro mail se potevo annullare il preorder dato che dovrebbero spedirmelo dopo l'8 maggio, e non ho ricevuto risposta.

I soldi se li son presi il 25 e il gioco usciva il 24, tral'altro, quindi ora mi verrebbe pure scomodo disdire per farmi rimborsare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che sono proprio scemi. Mi inviano un coupon per il compleanno...da utilizzare solo in negozio. Io boh :facepalm:  

 
Certo che sono proprio scemi. Mi inviano un coupon per il compleanno...da utilizzare solo in negozio. Io boh :facepalm:  
E' un job che gira in automatico sulla loro piattaforma, si sono semplicemente dimenticato di disattivarlo :asd:

 
Regaz, state lontani dalle loro "PS4 Premium Refurbished" , sono delle porcate immani, roba da denuncia. :facepalm:




Questo è il video che ti dicevo di là. :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
17 ore fa, FlareZero ha scritto:

Regaz, state lontani dalle loro "PS4 Premium Refurbished" , sono delle porcate immani, roba da denuncia. :facepalm:


Una ricondizionata non la piglierei da nessuno :asd:  figurati da loro :sard:

 
Ma quando riaprono? Capisco quelli nei centri commerciali potrebbe essere più problematico, ma quelli fronte strada?  Forse il 18? Ma non ho capito come mai qualcuno ha già aperto e altri no,io prenotai Re3 ma ora vorrei spostare la prenotazione su un altro gioco spero sia possibile, mail all assistenza non mi hanno risposto 

 
Ma quando riaprono? Capisco quelli nei centri commerciali potrebbe essere più problematico, ma quelli fronte strada?  Forse il 18? Ma non ho capito come mai qualcuno ha già aperto e altri no,io prenotai Re3 ma ora vorrei spostare la prenotazione su un altro gioco spero sia possibile, mail all assistenza non mi hanno risposto 
Puoi spostare il preorder anche a gioco uscito, tranquillamente. 

Nella mia zona tutti i GS sono inncentri commerciali e qualcuno ha già riaperto

 
Ma qualcuno ha chiamato/chiesto in negozio se è ancora possibile portare titoli validi per le promo e ricevere le valutazioni tipiche du questi giochi? Sul volantone nuovo non ci sono promo e sul sito è pubblicizzato solamente un 50% in più sul valore del tuo usato.

 
Qui a napoli centro solo 1,posso spostarlo anche se prenotato con il pass?che tu sappia? 
Questo non te lo so dire con certezza, ma non vedo perché no. In circostanze straordinarie poi a maggior ragione non penso facciano storie

 
Ma il senso di includere i grip per i joy-con qual è?  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
La speranza che gli spenderai altri 80 euro di joycon un giorno :asd:
Ma va, tanto i joycon sono indistruttibili. 

Drift, problemi di ricezione, materiali fatti usando il plutonio ecc... sono tutte leggende metropolitane.  :sard:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top