Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ci sono voluti 14 giorni per ricevere i giochi a casa e 11 per avere 40 carote che non mi avevano accreditato.A me continuano a non rispondere tramite servizio, a non spedire, a non darmi il codice del preorder e il d1 è passato da una settimana *sospiro*![]()
Però i soldi li han presi subito eh -___-
Loro mi hanno avvertito il giorno dopo che me l'avrebbero spedito molto in ritardo, e ok, però almeno il codice preorder e la decenza di rispondere dopo quasi una settimana, perchè sapendo di tutto sto ritardo avrei disdetto subito, e invece ti lasciano in attesaA me ci sono voluti 14 giorni per ricevere i giochi a casa e 11 per avere 40 carote che non mi avevano accreditato.A me continuano a non rispondere tramite servizio, a non spedire, a non darmi il codice del preorder e il d1 è passato da una settimana *sospiro*![]()
Però i soldi li han presi subito eh -___-
Per quanto riguarda il ritardo nella risposta mi pare strano, anche in questo periodo mi hanno sempre risposto entro 24 ore, magari danno la priorità alle email inviate con un determinato oggetto.Loro mi hanno avvertito il giorno dopo che me l'avrebbero spedito molto in ritardo, e ok, però almeno il codice preorder e la decenza di rispondere dopo quasi una settimana, perchè sapendo di tutto sto ritardo avrei disdetto subito, e invece ti lasciano in attesa![]()
Ma infatti avevo chiesto il giorno dopo appena letta la loro mail se potevo annullare il preorder dato che dovrebbero spedirmelo dopo l'8 maggio, e non ho ricevuto risposta.Per quanto riguarda il ritardo nella risposta mi pare strano, anche in questo periodo mi hanno sempre risposto entro 24 ore, magari danno la priorità alle email inviate con un determinato oggetto.
Mentre il codice preorder credo sia normale che non te l'abbiano ancora inviato perché non avendo spedito il gioco tu hai ancora la possibilità di annullare l'ordine ottenendo comunque il dlc.
E' un job che gira in automatico sulla loro piattaforma, si sono semplicemente dimenticato di disattivarloCerto che sono proprio scemi. Mi inviano un coupon per il compleanno...da utilizzare solo in negozio. Io boh![]()
Ne avrai un altro alla riapertura.Certo che sono proprio scemi. Mi inviano un coupon per il compleanno...da utilizzare solo in negozio. Io boh![]()
17 ore fa, FlareZero ha scritto:
Regaz, state lontani dalle loro "PS4 Premium Refurbished" , sono delle porcate immani, roba da denuncia.
Ora lo indicano per il 5 giugnoMa re 3 è "uscito"?
Puoi spostare il preorder anche a gioco uscito, tranquillamente.Ma quando riaprono? Capisco quelli nei centri commerciali potrebbe essere più problematico, ma quelli fronte strada? Forse il 18? Ma non ho capito come mai qualcuno ha già aperto e altri no,io prenotai Re3 ma ora vorrei spostare la prenotazione su un altro gioco spero sia possibile, mail all assistenza non mi hanno risposto
Qui a napoli centro solo 1,posso spostarlo anche se prenotato con il pass?che tu sappia?Puoi spostare il preorder anche a gioco uscito, tranquillamente.
Nella mia zona tutti i GS sono inncentri commerciali e qualcuno ha già riaperto
Questo non te lo so dire con certezza, ma non vedo perché no. In circostanze straordinarie poi a maggior ragione non penso facciano storieQui a napoli centro solo 1,posso spostarlo anche se prenotato con il pass?che tu sappia?
Ma va, tanto i joycon sono indistruttibili.La speranza che gli spenderai altri 80 euro di joycon un giorno![]()