Liberarsi di roba che occupa spazio e sanno che non venderanno mai. Sono gli utenti che fanno una cortesia a loro prendendoli.Ma il senso di includere i grip per i joy-con qual è?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Liberarsi di roba che occupa spazio e sanno che non venderanno mai. Sono gli utenti che fanno una cortesia a loro prendendoli.Ma il senso di includere i grip per i joy-con qual è?![]()
Sì, era possibile farlo entro una certa data, mi pare l'8.La possibilita' di convertire le prenotazioni in acquisti online l'han tolta del tutto? Il link in rilievo porta ad una pagina inesistente.
Grazie, speravo prolungassero la conversione anche per i giochi di prossima uscita avendo prenotato in un altro comune.Sì, era possibile farlo entro una certa data, mi pare l'8.
Stessa situazione solo con Sakura wars, nell'email mi hanno detto che avrebbero spedito entro e non oltre l'8 maggio ma niente.è dal 24 Aprile che l'assistenza non mi risponde e sono in ritardissimo con la spedizione, mi sto incazzando come una vipera.
Gli hai scritto ancora?Stessa situazione solo con Sakura wars, nell'email mi hanno detto che avrebbero spedito entro e non oltre l'8 maggio ma niente.
Non ancora, aspetto per vedere se risolvono in settimana altrimenti li contatto nuovamente.Gli hai scritto ancora?
Io gli ho riscritto venerdì scorso, niente, non mi cagano di pezza.
Allora non sono il solo, lunedì mi è arrivata la mail di conferma della spedizione, ma facendo il tracciamento mi manda su sda dove non risulta il codice numerico...Non ancora, aspetto per vedere se risolvono in settimana altrimenti li contatto nuovamente.
Ma è un gioco che risulta disponibile sul sito?Allora non sono il solo, lunedì mi è arrivata la mail di conferma della spedizione, ma facendo il tracciamento mi manda su sda dove non risulta il codice numerico...
No, nel mio caso si tratta della figure del doomguy.Ma è un gioco che risulta disponibile sul sito?
Perché i giochi ordinati da me e da Yang non sono proprio stati consegnati a gamestop dal fornitore.
Alla fine li ho ricontattati, vediamo che dicono.
Comunque con sda in questo periodo a me è capitato che ci impiegasse qualche giorno ad aggiornare il tracciamento, ammesso che gamestop non abbia semplicemente prenotato il ritiro e debba ancora consegnargli la merce.
Molto probabilmente la rimetteranno quando riapriranno ufficialmente tutti i punti vendita.m a come mai hanno tolto la possibilità di vedere in quali gs fosse disponibile un gioco?Adesso come faccio a vedere se quel gioco è disponibile nello store vicino casa?mah!
Dipende da dove spediscono, adesso credo che spediscano solamente dalla sede centrale quindi spedizione unica.Buongiorno a tutti, domanda veloce. Vorrei effettuare l'ordine con diversi prodotti dal sito, i prodotti mi arriveranno tutti insieme? la spedizione sarà tracciabile? grazie a tutti!
Eh vorrei saperlo pure io, per the last of us 2 l'hanno messa, gli altri tutto taceMa ci sono più offerte per i preorder tipo "porta due giochi validi e paghi il gioco X 19.99€"? Nel volantone dice "prezzi super portando il tuo usato" ma non vengono più specificate queste offerte.
Alcuni gamestop sono aperti, non credo che le abbiano tolte per la storia del coronavirus per cui sarebbe impossibile portare giochi validi![]()