Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La possibilita' di convertire le prenotazioni in acquisti online l'han tolta del tutto? Il link in rilievo porta ad una pagina inesistente.

Hanno proprio tolto la possibilità di verificare la disponibilità nei negozi o la rimetteranno quando riapriranno tutti? 

è dal 24 Aprile che l'assistenza non mi risponde e sono in ritardissimo con la spedizione, mi sto incazzando come una vipera.

è dal 24 Aprile che l'assistenza non mi risponde e sono in ritardissimo con la spedizione, mi sto incazzando come una vipera.
Stessa situazione solo con Sakura wars, nell'email mi hanno detto che avrebbero spedito entro e non oltre l'8 maggio ma niente. 

m a come mai hanno tolto la possibilità di vedere in  quali gs fosse disponibile un gioco?Adesso come faccio a vedere se quel gioco è disponibile nello store vicino casa?mah!

Non ancora, aspetto per vedere se risolvono in settimana altrimenti li contatto nuovamente. 
Allora non sono il solo, lunedì mi è arrivata la mail di conferma della spedizione, ma facendo il tracciamento mi manda su sda dove non risulta il codice numerico...

Allora non sono il solo, lunedì mi è arrivata la mail di conferma della spedizione, ma facendo il tracciamento mi manda su sda dove non risulta il codice numerico...
Ma è un gioco che risulta disponibile sul sito? 

Perché i giochi ordinati da me e da Yang non sono proprio stati consegnati a gamestop dal fornitore. 

Alla fine li ho ricontattati, vediamo che dicono. 

Comunque con sda in questo periodo a me è capitato che ci impiegasse qualche giorno ad aggiornare il tracciamento, ammesso che gamestop non abbia semplicemente prenotato il ritiro e debba ancora consegnargli la merce. 

Ma è un gioco che risulta disponibile sul sito? 

Perché i giochi ordinati da me e da Yang non sono proprio stati consegnati a gamestop dal fornitore. 

Alla fine li ho ricontattati, vediamo che dicono. 

Comunque con sda in questo periodo a me è capitato che ci impiegasse qualche giorno ad aggiornare il tracciamento, ammesso che gamestop non abbia semplicemente prenotato il ritiro e debba ancora consegnargli la merce. 
No, nel mio caso si tratta della figure del doomguy.

Aspetterò qualche giorno, se per Venerdì non cambia nulla contatto

Alla fine ho mandato una mail all'assistenza...mi è arrivata l'email di conferma della richiesta che dice che la "visioneranno" a partire dal 23Aprile? che calvario GameStop ?

Mi mandano il codice del preorder di trials of mana, che non solo contiene meno della roba che era scritta sul sito, ma nemmeno funziona, e l'assistenza continua a fare scena muta  :facepalm:

Io capisco il periodo e problemi vari, ma ce la stanno mettendo tutta per farmele girare, serietà zero oh.

Buongiorno a tutti, domanda veloce. Vorrei effettuare l'ordine con diversi prodotti dal sito, i prodotti mi arriveranno tutti insieme? la spedizione sarà tracciabile? grazie a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
m a come mai hanno tolto la possibilità di vedere in  quali gs fosse disponibile un gioco?Adesso come faccio a vedere se quel gioco è disponibile nello store vicino casa?mah!
Molto probabilmente la rimetteranno quando riapriranno ufficialmente tutti i punti vendita. 

Buongiorno a tutti, domanda veloce. Vorrei effettuare l'ordine con diversi prodotti dal sito, i prodotti mi arriveranno tutti insieme? la spedizione sarà tracciabile? grazie a tutti!
Dipende da dove spediscono, adesso credo che spediscano solamente dalla sede centrale quindi spedizione unica. 

Sì, la spedizione è tracciabile. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci sono più offerte per i preorder tipo "porta due giochi validi e paghi il gioco X 19.99€"? Nel volantone dice "prezzi super portando il tuo usato" ma non vengono più specificate queste offerte.

Alcuni gamestop sono aperti, non credo che le abbiano tolte per la storia del coronavirus per cui sarebbe impossibile portare giochi validi :azz:

Ma ci sono più offerte per i preorder tipo "porta due giochi validi e paghi il gioco X 19.99€"? Nel volantone dice "prezzi super portando il tuo usato" ma non vengono più specificate queste offerte.

Alcuni gamestop sono aperti, non credo che le abbiano tolte per la storia del coronavirus per cui sarebbe impossibile portare giochi validi :azz:
Eh vorrei saperlo pure io, per the last of us 2 l'hanno messa, gli altri tutto tace :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro