Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Posso chiederti se tra i giochi c'è Luigi's Mansion? Lo avevo adocchiato per il prezzo ma non vorrei ricevere la solita copia aperta e dover fare il reso.
Ci mancherebbe. E' esattamente lui, ho ordinato l'1 e il 2 e ocarina che avevo in versione gamecube, mai avvicinato alla serie ma da quando ho visto il 3 ho detto no, devo recuperarli e visto il prezzo ne ho approfittato

volevo condividere che in due giorni mi sono arrivati i prodotti che aevo ordnato online ed effettivamente nuovi sigillati. Piacevolmente sorpreso e soddisfatto essendo soprattutto giochi n3ds
Ciao, io ho acquistato lunedì dal sito ed oggi il tracciamento della spedizione mi da ancora inoltrato al corriere.  A te dopo quanto tempo si è aggiornato?  Grazie 

Ciao, io ho acquistato lunedì dal sito ed oggi il tracciamento della spedizione mi da ancora inoltrato al corriere.  A te dopo quanto tempo si è aggiornato?  Grazie 
ordinato lunedì mattina, luigi 1 e zeld arrivati martedì mattina cioè ieri mentre luigi 2 arrivato oggi. Tutti e tre nuovi e sigillati 

Ma come mai ai solito sconti jappi di Bandai Namco si dimenticano sempre di Vesperia per Switch? :sadfrog:

Ma poi anche Berseria è un caso atipico, é diventato Platinum in tutti i paesi europei tranne da noi, dove non si schioda dai 40€. Cazz in UK é pure uscita la trilogy Vesperia+Zestiria+Berseria a 50-60 euro con scatole separate e pure la retrocover con le scritte in ita :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se si può portare la PS4 slim piu' qualche gioco per avere scontata la PS4 pro limited di TLOU2? Ci deve essere qualche promozione specifica per farlo oppure no? 

Grazie in anticipo.

Ps. Certo che vedere in quasi tutti i negozi il preorder della liscia di TLOU2 a 59,99 e vedere GS inchiodato a 74,98 fa veramente ridere.

Sapete se si può portare la PS4 slim piu' qualche gioco per avere scontata la PS4 pro limited di TLOU2? Ci deve essere qualche promozione specifica per farlo oppure no? 

Grazie in anticipo.

Ps. Certo che vedere in quasi tutti i negozi il preorder della liscia di TLOU2 a 59,99 e vedere GS inchiodato a 74,98 fa veramente ridere.
Serve una promo specifica sulle pro che di solito mettono sul volantino il mese di uscita dei bundle. Non é detto che in negozio non ti possano già riadattare qualche promo attiva, chiamali al telefono per sicurezza. 

Però sinceramente, spenderesti 200+ euro per il cambio di console adesso, quando a fine anno con 300€ circa prenderesti una PS5 retrocompatibile? 

Serve una promo specifica sulle pro che di solito mettono sul volantino il mese di uscita dei bundle. Non é detto che in negozio non ti possano già riadattare qualche promo attiva, chiamali al telefono per sicurezza. 

Però sinceramente, spenderesti 200+ euro per il cambio di console adesso, quando a fine anno con 300€ circa prenderesti una PS5 retrocompatibile? 
In effetti non hai tutti i torti, la retrocompatibilità me la ero proprio dimenticata. Alla fine la prenderei (ovviamente) piu' che altro per la griffata di TLOU che per la console in se. Vedrò cosa fare, intanto grazie per la risposta. 

In effetti non hai tutti i torti, la retrocompatibilità me la ero proprio dimenticata. Alla fine la prenderei (ovviamente) piu' che altro per la griffata di TLOU che per la console in se. Vedrò cosa fare, intanto grazie per la risposta. 
Beh ma se pensavi di prendere quella penso sia per questione di collezionismo no? In questo caso il discorso retrocompatibilità non conterebbe tanto, io l'ho presa e penso che non la terrei neanche fuori dalla scatola

Non penso facciano subito una ps5 griffata TLoU e anzi, la faranno direttamente per il 3 al massimo

Dipende dal budget annuo che ognuno stanzia per queste cose e quanto uno tiene a quella Limited.

Dal punto di vista funzionale ha poco senso pagare 200+ € per la Pro di TLOU2 e poi volerne sborsare 400-500€ a Natale per la PS5, é una bella botta (o sarebbe ancora più un peccato se finisse a dare dentro poi la console Limited perché la voglia di next gen rampa ma i 500€ sembrano troppi :asd: ). 

Per quanto l'inizio della gen é sempre estremamente esoso a livello di giochi/accessori/garanzie/incertezze e spesso non é un grande affare manco quello 

Avevo prenotato RE3 remake con il premium pass, posso spostare il tutto su the last of us 2?
Yep

Grazie in anticipo.

Portando l'usato giusto paghi molto meno la liscia di last of us, questo è il senso di prenotare da Gamestop.

Dipende dal budget annuo che ognuno stanzia per queste cose e quanto uno tiene a quella Limited.
Dal punto di vista funzionale ha poco senso pagare 200+ € per la Pro di TLOU2 e poi volerne sborsare 400-500€ a Natale per la PS5, é una bella botta (o sarebbe ancora più un peccato se finisse a dare dentro poi la console Limited perché la voglia di next gen rampa ma i 500€ sembrano troppi
). 
Per quanto l'inizio della gen é sempre estremamente esoso a livello di giochi/accessori/garanzie/incertezze e spesso non é un grande affare manco quello 

Yep
Ripeto, il servizio clienti disse che serve utilizzare un altro pass per spostare prenotazione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

@ConnorArrivato sto benedetto Trials of Mana dopo quasi un mese  :bruniii:  adesso devo comunque riscrivergli per il codice preorder non funzionante, ma è già qualcosa avere il gioco tra le mani :asd:  

Ripeto, il servizio clienti disse che serve utilizzare un altro pass per spostare prenotazione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Secondo il servizio clienti non si possono spostare le prenotazioni, solo annullare -restituire giochi o cash - riprenotare, pure se sposti sullo stesso gioco ma di un' altra piattaforma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro