Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto che si parla di Persona, oggi è anche l'anniversario di Door-Kun dal 3, insomma il finale.
E nonostante sapessi cosa accadeva nel finale, fu veramente bello giocare quei mesi invernali e quel breve accenno di "primavera".

Solo la parte del Royal, imho, ha raggiunto l'apice di quell'ending.
:bruniii:

Finalmente, dopo un miliardo di anni, ho finito la storia di Age of Calamity. Oh, il gioco avrà preso la piega che ormai tutti sanno, ma la trama ha 2-3 momenti abbastanza epici e niente male...allo scontro finale mi sono gasato come una bestia, con questa colonna sonora epica poi non poteva essere altrimenti

Più avanti posterò pareri più approfonditi nelle sedi appropriate. Adesso mi dedico ad un po' di postgame, anche se la probabilità che io mi metta a prendere con dedizione ogni seme in ogni mappa in tempi brevi è prossima allo zero, non credo di poter reggere più di una-due mappe a partita.
Nel frattempo devo decidere cosa portare avanti, se mai riuscirò a ricominciare a giocare a ritmi più regolari...probabile che riprenda Astral Chain, che avevo lasciato giusto all'inizio.

Recuperato Sunset Overdrive sul Pass.

Posso dire che è uno dei giochi più sottovalutati di sempre?

Cioè il dinamismo di Spiderman con le armi di Ratchet & Clank, cosa volere di più? Pazzesco quanto nessuno se lo sia filato

Cioè il dinamismo di Spiderman con le armi di Ratchet & Clank, cosa volere di più? Pazzesco quanto nessuno se lo sia filato

Purtroppo l'XOne per i miei personalissimi gusti è mancato in questo, lui e ReCore sono state le mie due più gradite sorprese aldilà dei soliti GOW e FM (serie classica e Horizon) che comunque ho giocato con grande piacere. Avrei voluto Microsoft osare molto di più con questo tipo di giochi :uhmsisi:

Gioco che meno mi è piaciuto degli Insomniac fra tutti quelli giocato, quindi l'80% della loro libreria. :sard: Una delusione pazzesca, e mi ero preso la One anche per loro. :sisi:

Gioco che meno mi è piaciuto degli Insomniac fra tutti quelli giocato, quindi l'80% della loro libreria. :sard: Una delusione pazzesca, e mi ero preso la One anche per loro. :sisi:
Ma dai!

Posso capire che le missioni secondarie sono iper ripetitive e che la trama sia molto basic ma per stile, situazioni e armamentario non ha rivali
Post automatically merged:

Purtroppo l'XOne per i miei personalissimi gusti è mancato in questo, lui e ReCore sono state le mie due più gradite sorprese aldilà dei soliti GOW e FM (serie classica e Horizon) che comunque ho giocato con grande piacere. Avrei voluto Microsoft osare molto di più con questo tipo di giochi :uhmsisi:
Fino a qualche tempo fa si parlava di un sequel su Playstation ma dubito fortemente.

Vorrei qualcosa del genere in casa Sony, davvero mi ha riportato al mood di Brutal Legend (altro titolo odiato da tutti)

Ma dai!

Posso capire che le missioni secondarie sono iper ripetitive e che la trama sia molto basic ma per stile, situazioni e armamentario non ha rivali
Post automatically merged:

Fino a qualche tempo fa si parlava di un sequel su Playstation ma dubito fortemente.

Vorrei qualcosa del genere in casa Sony, davvero mi ha riportato al mood di Brutal Legend (altro titolo odiato da tutti)
Guarda anche le missioni principali da quello che ricordo. Comunque appunto prende molto da Ratchet e spunto per il successivo Spidey, ma fanno meglio entrambi separatamente da soli per me, non riesco a farmelo piacere, mentre lo giocavo era come se non ci trovassi uno scopo a quello che stavo facendo, un senso di fine a se stesso esasperato, non so neanche come spiegarlo, come se non trovassi una progressione nel gioco, insomma il punto per me peggior gioco Insomniac a mani basse, cosa che oggettivamente non è così, né ha fatto di peggiori ma che comunque preferisco, ovvio che dico fra quelli privati quindi mi mancano robe come Fuse. :sisi:

Guarda anche le missioni principali da quello che ricordo. Comunque appunto prende molto da Ratchet e spunto per il successivo Spidey, ma fanno meglio entrambi separatamente da soli per me, non riesco a farmelo piacere, mentre lo giocavo era come se non ci trovassi uno scopo a quello che stavo facendo, un senso di fine a se stesso esasperato, non so neanche come spiegarlo, come se non trovassi una progressione nel gioco, insomma il punto per me peggior gioco Insomniac a mani basse, cosa che oggettivamente non è così, né ha fatto di peggiori ma che comunque preferisco, ovvio che dico fra quelli privati quindi mi mancano robe come Fuse. :sisi:
Si ti capisco, ha un po' quell'alone di no sense alla Just Cause che infastidisce chi non ami il mood "caciarone".

Però il gioco è pieno di chicche notevoli. Tralasciando riferimenti a BB e I Simpson e tanti altri film del genere, tutto il capitolo sul
gioco di ruolo dal vivo
è geniale, ricordando vagamente i titoli su South Park.

Probabilmente perde rapportato a tutti i Ratchet ma almeno per me surclassa i Resistance

Si ti capisco, ha un po' quell'alone di no sense alla Just Cause che infastidisce chi non ami il mood "caciarone".
Ecco bravo, forse hai centrato il punto. Ripeto non lo so, da amante del parkour mi aspettavo altro, e invece mi sono ritrovato con un gioco che pad alla mano non mi davo molto e trovavo fine a se stesse nell'incedere, come se se stessi facendo cose a caso, anche per come strutturato open e missioni principali e non. Anche se gioco brutto o altro non è, solo opinione personale.

Ultima modifica:
Ieri ho completato praticamente al 100% Dragon Quest VIII su 3DS. Dopo secoli e secoli mi sono deciso finalmente a recuperare questo titolo, e cavolo se ne è valsa la pena. 100 e più ore di gioco, un gioco fantastico che entra di diritto nella mia, seppur breve, lista dei jrpg preferiti. Fantastico.

Ho cominciato Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2. Quanto sono noiosi i pezzi tra un match e l'altro... Lentissimi i movimenti e noiosi, preferivo quelli del primo, molto più dinamico.

Nel mentre ho risolto un paio di livelli di Swat 4 e iniziato una campagna con la Prussia in Empire Total war.

Mi sono anche portato avanti acquistato Ancestor Legacy e Metal Gear Rising Revengeance (quest'ultimo già finito a suo tempo, ma avevo voglia di rigiocarlo).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha giocato Valiant Hearts the great war ?
Appena visto sul tubo (per puro caso), mi sono innamorato dello stile, ma come gioco merita ?

Appena visto sul tubo (per puro caso), mi sono innamorato dello stile, ma come gioco merita ?
Io l'ho giocato. Per me sì, è molto molto carino.

Un po' mi annoiato sul finale ma rimane un titolo valido per una sessione senza impegno.

E' l'Ubi frameworks di Rayman Origins :ahsisi:

Gran bell'esperienza comunque, molto rispettoso, simpatico ma didattico sulla WWI, ai personaggi ti affezioni sicuro.
Il suo unico problema è che gli enigmi sono super-banali e a tratti pare un walking simulator in 2D, ma é da giocare imho

Fa il suo. Volendo si finice in 3-4 sessioni, non presenta difficoltà alcuna, se non per qualche obiettivo/trofeo. Il comparto audio-visivo è eccellente, ha una buona storia e fornisce anche tante indicazioni sulla Grande Guerra e gli effetti che ebbe sui civili.

Sto continuando Soma. Il gioco per ora m'ha completamente rapito. Son un novizio agli horror, ma questo giocato con delle belle cuffie è pazzescamente immersivo e inquietante (sound design alle stelle qui).

Ieri ho iniziato la mia carriera di videogiocatore con Hitman 1.
Che vi devo dire ragazzi sono davvero una capra e a stento ho finito il tutorial subendo già diverse dipartite:sard:...

Si prevedono tempi duri ma non mollo :powah:
Oggi intanto mi prendo già una pausa però, troppo stress :lol2:

Ieri ho iniziato la mia carriera di videogiocatore con Hitman 1.
Che vi devo dire ragazzi sono davvero una capra e a stento ho finito il tutorial subendo già diverse dipartite:sard:...

Si prevedono tempi duri ma non mollo :powah:
Oggi intanto mi prendo già una pausa però, troppo stress :lol2:
cioè, hai iniziato a videogiocare con questo hitman?
perchè non sekiro mi chiedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro