Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Messaggi
- 3,873
- Reazioni
- 540
Offline
Bellissimo Hell Yeah!, mi ha lasciato piacevolissimi ricordi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a chi lo dici ci sono stato due anni fa e non vedo l'ora di tornarciPorto avanti P5 Strikers, sempre dentro al primo palace, mentre mi sto leggendo questi due libri
Ho una leggera voglia di Giappone.
Romanzo un po' onirico molto carino, sono a circa metà, ma nulla di trascendentale, ma gira attorno ad una piccola polverosa libreria lasciata in eredità da un nonno al suo nipote ed un gatto parlante (Morgana?)a chi lo dici ci sono stato due anni fa e non vedo l'ora di tornarcisembrano entrambi interessanti specie il primo libro adesso mi informo un pò
Anche secondo me. Ricordati comunque che a questo link esiste ancora la vecchia versione:Poi, magari sarà perchè ieri era """DDOS-ato""", ma mamma mia lo store da PC è peggiorato come agibilità.
Facci avere il tuo feedback su Soma, anche se personalmente faticherei a definirlo "horror"Ho terminato il viaggio offertomi da Kentucky Route Zero. Gioco, interactive drama o più semplicemente esperienza unica nel suo genere che son contento di aver affrontato. Sento il dovere di leggere qualcosa a riguardo (qualche analisi o più semplicemente qualche riassunto che faccia cogliere riferimenti persi), ma ammetto di non sentirne la necessità. E questo è un pregio del gioco: nonostante la, a volte stucchevole, cripticità e assurdità delle situazioni proposte, il gioco soddisfa e lascia un senso di sazietà se pur rendendo noto al videogiocatore, in contemporanea, di aver assistito a qualcosa della quale ha probabilmente colto soltanto un 40% (stima ottimistica, almeno per me) delle citazioni e questioni trattate.
Unica nota un po' meh: alcune fasi troppo diluite e autoriali, tipo quasi l'intero atto IV. Il gioco dura, e anche tanto: 17 ore per me.
Ora sotto con dell'horror: mi butto su Soma e Detention. Mi voglio male.
Detention è un titolo davvero carino, goditeloHo terminato il viaggio offertomi da Kentucky Route Zero. Gioco, interactive drama o più semplicemente esperienza unica nel suo genere che son contento di aver affrontato. Sento il dovere di leggere qualcosa a riguardo (qualche analisi o più semplicemente qualche riassunto che faccia cogliere riferimenti persi), ma ammetto di non sentirne la necessità. E questo è un pregio del gioco: nonostante la, a volte stucchevole, cripticità e assurdità delle situazioni proposte, il gioco soddisfa e lascia un senso di sazietà se pur rendendo noto al videogiocatore, in contemporanea, di aver assistito a qualcosa della quale ha probabilmente colto soltanto un 40% (stima ottimistica, almeno per me) delle citazioni e questioni trattate.
Unica nota un po' meh: alcune fasi troppo diluite e autoriali, tipo quasi l'intero atto IV. Il gioco dura, e anche tanto: 17 ore per me.
Ora sotto con dell'horror: mi butto su Soma e Detention. Mi voglio male.
Perché? Quando arriva il mostro fa un suono talmente disagiante che é peggio di un jumpscareFacci avere il tuo feedback su Soma, anche se personalmente faticherei a definirlo "horror"![]()
Io per un certo periodo avevo trovato una quadra suddividendo la giornata in fasce. La mattina magari studio/allenamento, il pomeriggio videogiochi/cazzeggio passivo e poi la sera lettura/serie tv.-ho ventordici romanzi usati e nuovi comprati e iniziati e non riesco a riprenderli e/o iniziali per via delle troppe cose da fare (film, serie tv, videogiochi, allenamento, cazzeggio generale), e dire che più della metà ho sempre una voglia matta di leggerli.
Sì... è quello che vorrei fareIo per un certo periodo avevo trovato una quadra suddividendo la giornata in fasce. La mattina magari studio/allenamento, il pomeriggio videogiochi/cazzeggio passivo e poi la sera lettura/serie tv.
Ha tanti benefici leggere la sera prima di dormire. Innanzitutto ti stacchi prima da qualsiasi schermo (così prendi pure sonno più facilmente), ti metti a letto e leggi per almeno una mezz'oretta (ma anche di più, cioè un'oretta prima di dormire è un toccasana pure per i sogni) e ti svegli pure più rilassato e pronto a fare tutte le altre cose che hai detto
![]()
anche io sono verso la fine del terzo palaceproseguo persona strikers con molta calma ( me lo voglio godere ) sono alla metà della terza prigione .. continua a piacermi molto e ribadisco le mie impressioni iniziali
mentre online ogni tanto nel fine settimana per aiutare due miei amici ho ripreso in mano monster hunter world e stiamo provando remnant from the ashes ( ambientazioni e nemici pessimi e gioco che scopiazza i souls / bloodborne vari e lo fa male , ma perlomeno lo shooting e la co op divertono )