Noir
Amministratore
prepara i fazzolettiQualcuno ha giocato Valiant Hearts the great war ?
Appena visto sul tubo (per puro caso), mi sono innamorato dello stile, ma come gioco merita ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prepara i fazzolettiQualcuno ha giocato Valiant Hearts the great war ?
Appena visto sul tubo (per puro caso), mi sono innamorato dello stile, ma come gioco merita ?
Hanno rimesso la carta di Anna Henrietta <3Sono andato un po' avanti con le quest di Yennefer, la nuova patch ha rivitalizzato le traps e le spies
Le nuove premium sono spettacolari, Dettlaff e Eldain soprattutto, come sempre in ambito artistico CDPR top assoluti
Non è mica difficile.cioè, hai iniziato a videogiocare con questo hitman?
perchè non sekiro mi chiedo
Qualcuno mi ha detto che era fattibile per un principiantecioè, hai iniziato a videogiocare con questo hitman?
perchè non sekiro mi chiedo
Dovevi andare di Little Nightmares 2.Qualcuno mi ha detto che era fattibile per un principiante![]()
Me lo ricordavo un po'piú difficile al tempo (giocato eoni fa)Non è mica difficile.Se si seguono le opportunità è praticamente impossibile essere scoperti.
Anarietta tra l'altro è rotta in seasonalHanno rimesso la carta di Anna Henrietta <3
Peccato che comunque poi uno debba stare a ricraftarle quando magari uno si era fatto il mazzo per sbloccare i relativi leader
A livello di CCG il livello artistico delle carte di Gwent è superlativo, con le board e gli effetti stanno sempre più migliorando.
Non demordere!Qualcuno mi ha detto che era fattibile per un principiante
Lui sa di chi sto parlando
LOL
Comunque ora torno a fare una partitella chissà che non sia migliorato
Tranquillo sono un osso duroNon demordere!![]()
Assolutamente sì, completando le sfide sblocchi armi ed accessori che ti saranno utili nelle prossime missioni.Tranquillo sono un osso duro
Per ora sto giocando offline.
Vale la pena attivare la modalità online per le sfide?
Bene.Assolutamente sì, completando le sfide sblocchi armi ed accessori che ti saranno utili nelle prossime missioni.
Se hai difficoltà con le opportunità puoi attivare nelle opzioni la voce [mostra tutto], con cui ti indica non solo le azionida compiere, ma anche dove andare. Finché segui le oportunità è semplice concludere le missioni senza essere indiviuato. Poi quando ti sentirai più sicuro potrai iniziare a sperimentare (ammesso che ti vada di rigiocare le missioni già completate per vedere altri modi di assassinare i bersagli).Bene.
Ho rifatto un bel po' di volte il prologo per prendere confidenza con il mezzo.
Mo vediamo![]()
Considera che nel post-game devi iniziare ad utilizzare il fabbro e la forgiatura e forgiare armi divine (verdi) che sono cappate al 150. Sembrerebbe il massimo ma non è così: smanettando noterai che puoi trasformarle in armi +1, +2, +3 ecc...il modo migliore per farlo è farmare redivivi che hanno equipaggiamenti simili al tuo e usare quelli di livello più alto per potenziare i tuoi. A livello di costi è più utile potenziare un pezzo con quelli della stessa categoria.Mi son rotto gli zebedei di andar pian pianino con Nioh, quindi praticamente dal DLC2 sto facendo tutto Coop e solo storia. Passate le 100h con una marea di missioni fatte e rifatte in tutte le salse, ci manca solo che mi metta ad arrancare per altre 50h.
Per ora ho evocato solo mostri sacri, gente forgiata nel NG++++++ probabilmente perché un loro shuriken toglie come 10 mie spadate
Pensavo di finire stasera il terzo DLC ma il caso vuole che dopo l'intro del boss finalemi si é bloccato il gioco, andava l'audio ma schermo nero, pensavo ad un lungo caricamento finché non è apparso che il mio compagno mi aveva lasciato e senza la mia guardia del corpo mi sento un metapod a confronto con un Ninetails shinyNinetailsPraticamente sto a lv. 150 con la missione che dava come lv. consigliato 242
![]()
E fai benissimo.Ogni volta che leggo post sul farming esagerato in Nioh mi passa la voglia di iniziarlo.![]()
È esattamente come un Diablo, non è nulla di esagerato, è "normale"Ogni volta che leggo post sul farming esagerato in Nioh mi passa la voglia di iniziarlo.![]()
Sai che mi stai spaventando tantissimo?Considera che nel post-game devi iniziare ad utilizzare il fabbro e la forgiatura e forgiare armi divine (verdi) che sono cappate al 150. Sembrerebbe il massimo ma non è così: smanettando noterai che puoi trasformarle in armi +1, +2, +3 ecc...il modo migliore per farlo è farmare redivivi che hanno equipaggiamenti simili al tuo e usare quelli di livello più alto per potenziare i tuoi. A livello di costi è più utile potenziare un pezzo con quelli della stessa categoria.
Ti dico questo perché il level consigliato che vedi è riferito prevalentemente all'equipaggiamento e non al pg, e ognuno di questi +1 all'equipaggiamento devi considerarlo come se valesse 10 livelli (quindi arma divina di livello 150+7 equivale ad un livello di 220).
Nella prima run dlc esclusi ancora da giocare puoi non farci molto caso, oltre non so.Ogni volta che leggo post sul farming esagerato in Nioh mi passa la voglia di iniziarlo.![]()