Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mad Max Reaction GIF

Post automatically merged:

Certo che è un'esca, fatti tentare, ne hai bisogno.

Sarebbe godibile se non fosse per ste cavolo di valutazioni A nelle missioni di salvataggio, con percentuali risicatissime che al 99% dei casi non dipendono da te. :shrek:
eja, usa geyser per immobilizzare i lev, è un pò macchinoso ma se sei bravo a immobilizzarli per un pò loro non fanno danni alle case
non so se a quel punto del gioco hai già sbloccato homing missile, utili per fare secchi i ragni da lontano coi missili che arrivano dall'alto, ma anche semplicemente colpo fisici più grab e shoot dovresti farcela dopo un pò. Non usare attacchi burst o i laser perchè passano attraverso i palazzi

Facci pace, sono entrambi cosi, tutti e 2 hanno molto più da raccontare dei main classici.
Hai giocato il 5 ? Dimmi se ti è piaciuto o no, occhio che rischi.
Avevo dimenticato di rispondere a questo...sul 5: quando l'ho giocato lì per lì non mi è dispiaciuto, ho apprezzato in particolare il fatto di avere un team...a ripensarci però a posteriori alcuni risvolti di trama, in particolare dell'ultimo caso, non mi avevano fatto impazzire...e mi sono mancati alcuni pg classici.

---

Btw, ho ricominciato a fare un po' di rotazione di giochi, avendo un po' di tempo a disposizione in questi giorni :facepalm2:
Ripreso ancora una volta Kiwami 2 e finalmente superato il capitolo 5 dopo aver finito quasi tutte le substories, che devo dire sto trovando anni luce meno interessanti di Yakuza 0, salvo rare eccezioni

0kgunlmsgw431.jpg

Il minigioco tower defence con Majima francamente ho intenzione di skipparlo del tutto, e anche sul Cabaret Club non so se ce la farò di nuovo...è passato un anno da Yakuza 0, ma forse il ricordo è troppo fresco e l'effetto novità è ormai svanito. Anche la storia complessivamente non mi sta prendendo come speravo, troppo spesso ancora intervallata da momenti morti visibilmente allungabrodo

tipo la poliziotta, vammi a comprare una birra e le mutande, wtf :sard:

Poi trovo l'engine bello da vedere ma anche molto pesante, e soprattutto all'inizia ho fatto un po' fatica ad abituarmi. Btw sono sempre pronto a ricredermi, come sempre.

A questa giostra di giochi ho aggiunto anche un'occhiatina a Code Vein...come confezione di gioco generale c'è un abisso che lo separa dal suo "ispiratore", però mi sembra una versione anime di Dark Souls con un suo fascino, anche il gameplay sulla carta mi sembra avere delle variazioni sul tema interessanti.

eja, usa geyser per immobilizzare i lev, è un pò macchinoso ma se sei bravo a immobilizzarli per un pò loro non fanno danni alle case
non so se a quel punto del gioco hai già sbloccato homing missile, utili per fare secchi i ragni da lontano coi missili che arrivano dall'alto, ma anche semplicemente colpo fisici più grab e shoot dovresti farcela dopo un pò. Non usare attacchi burst o i laser perchè passano attraverso i palazzi
Ma non ce le ho ste cose, anche perché appena appare una rescue mission bisogna farla subito.

Per ora la tecnica piú gettonata che ho visto è farsi aggrare da tutti i gruppi e spostarsi in un posto tranquillo sperando che un colpo vagante non colpisca un edificio.
Con la prima dopo vari tentativi ci sono riuscito, la seconda invece mi ritrovo sempre con un 25% di edifici distrutti senza rendermene conto. :asd:

EDIT: Vabbe ho scoperto il perché, la bossfight con Tempest che si svolge nella stessa area conta gli edifici distrutti. :stress:

Ultima modifica:
Ma non ce le ho ste cose, anche perché appena appare una rescue mission bisogna farla subito.

Per ora la tecnica piú gettonata che ho visto è farsi aggrare da tutti i gruppi e spostarsi in un posto tranquillo sperando che un colpo vagante non colpisca un edificio.
Con la prima dopo vari tentativi ci sono riuscito, la seconda invece mi ritrovo sempre con un 25% di edifici distrutti senza rendermene conto. :asd:

EDIT: Vabbe ho scoperto il perché, la bossfight con Tempest che si svolge nella stessa area conta gli edifici distrutti. :stress:
Ma parli di Zoe1 aaah, pensavo il 2

Non ricordo dove o quando ma un utente del forum mi consigliò Ruiner e, nonostante fosse a prezzo pieno, l'ho preso a fiducia visto che l'estetica era molto accattivante.
Con mia immensa sorpresa il gioco si è rivelato essere un piccolo capolavoro, che ho voluto dividere un tre giorni distinti di gaming perchè non volevo bruciarmelo tutto d'un fiato.
In realtà ho poco da dire su Ruiner: la soundtrack è azzeccatissima e di buona qualità, la storia è semplice ma interessante, il gameplay è divertente e adrenalinico, Rengkok è un spettacolo per gli occhi e mi piange il cuore a solo pensiero di averlo finito così presto. Ruiner è uno di quei giochi che desidereresti che non finisse mai, e invece finisce fin troppo presto: chiaramente ciò mette in evidenza il fatto che il gioco non è assolutamente perfetto, ma è entrato di prepotenza fra i miei preferiti. Caro figliolo ti devo una birra ed un abbraccio, chiunque tu sia. ♥

Non ricordo dove o quando ma un utente del forum mi consigliò Ruiner e, nonostante fosse a prezzo pieno, l'ho preso a fiducia visto che l'estetica era molto accattivante.
Con mia immensa sorpresa il gioco si è rivelato essere un piccolo capolavoro, che ho voluto dividere un tre giorni distinti di gaming perchè non volevo bruciarmelo tutto d'un fiato.
In realtà ho poco da dire su Ruiner: la soundtrack è azzeccatissima e di buona qualità, la storia è semplice ma interessante, il gameplay è divertente e adrenalinico, Rengkok è un spettacolo per gli occhi e mi piange il cuore a solo pensiero di averlo finito così presto. Ruiner è uno di quei giochi che desidereresti che non finisse mai, e invece finisce fin troppo presto: chiaramente ciò mette in evidenza il fatto che il gioco non è assolutamente perfetto, ma è entrato di prepotenza fra i miei preferiti. Caro figliolo ti devo una birra ed un abbraccio, chiunque tu sia. ♥
Questo tuo entusiasmo mi ha ricordato che devo ancora giocarlo, o meglio, continuarlo (l’ho comprato e iniziato lo scorso anno, poi messo in standby per la Mass Effect Legendary Edition) :sisi:

Messaggio nella discussione '[Consigli per gli Acquisti]' https://forum.spaziogames.it/threads/consigli-per-gli-acquisti.294/post-7352550

Son contento ti sia piaciuto, davvero una piccola perla grezza :sisi:

Finito Dead Space 1.
All'epoca è uno di quei titoli che iniziai ma non finii (causa rottura hard disk), così come The Witcher 1 ed altra roba recuperata in seguito.
Ora sono un po' indeciso sul da farsi, probabilmente andrò di Mass Effect 2, visto che mi sto rigiocando la saga, ma in effetti vorrei staccare dalla roba futuristica.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Outer Wilds: miglior gioco a cui abbia mai giocato, alla pari con BOTW. Un capolavoro assoluto.
Vorrei platinarlo ma sarà dura. :asd:

A 100 passa ore appena finito il capitolo 3 di pathfinder e iniziato il dlc che si gioca a parte Varnhold's.
Dopo un inizio blando il capitolo 3 si è rivelato fantastico con scelte e conseguenze non indifferenti.

Dopo aver finito FIST ( tantissima roba e consigliatissimo) , ho ripreso kena ..qua più si prosegue più migliora e su ps5 è bellissimo sto facendo diversi screen.

Inoltre ho messo in pausa quella bestia di fire emblem three houses da una settimanella, ma conto di riprenderlo magari domani anche perchè credo manchi poco alla fine della prima run.

Ho fatto il grave errore di portare avanti 2 giochi prettamente testuali come Dysco Elysium e Kentucky R0, ora sento il bisogno di staccare un attimo e riprende fiato con qualcosa di più giocoso.
Infatti ho messo momentaneamente in standby entrami e rimesso su Tekken 7 che alternerò a Hitman III (già fatte le prime 2 missioni) e The Gunk.

E in questi giorni finalmente si prospetta un minimo di relax, ho quindi appicciato la Switch e continuato la mia partita a Death's Door: per ora continua a piacermi, nonostante poverino non ha ambizioni alcune, ma forse la sua semplicità è il suo punto di forza. Di certo artisticamente è una gioia, peccato che in certi frangenti (appena aumenta mezzo pixel in più a schermo) il frame parta per la tangente, potevano un attimo metterci una mano extra. Credo che lo finirò in un paio di giorni e poi...bè e poi andrò avanti a Dark souls, la run di cui non frega un cappero a nessuno manco a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro