Azz Sekiro?Niente seconda run per me, dopo 159 ore penso di aver dato tutto, lo riprenderò solo all’uscita di una nuova espansione.
Intanto ho ricominciato Sekiro, mamma mia che goduria![]()
Così di colpo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz Sekiro?Niente seconda run per me, dopo 159 ore penso di aver dato tutto, lo riprenderò solo all’uscita di una nuova espansione.
Intanto ho ricominciato Sekiro, mamma mia che goduria![]()
Si, dopo un ow come ER, avevo bisogno di un gioco più lineare e dal gameplay adrenalinico, niente di meglio di Sekiro.Azz Sekiro?
Così di colpo?
Io all'epoca feci 5 run di seguitoSi, dopo un ow come ER, avevo bisogno di un gioco più lineare e dal gameplay adrenalinico, niente di meglio di Sekiro.
Poi volevo provarlo su Ps5 a 60 fps e con i piccoli miglioramenti grafici, veramente una goduria da giocare e da vedere![]()
Il piccolo problema dei Life is Strange è che vengono ipervalutati dalla critica, manco fossero Amouranth.il 9.5 di spazio![]()
Io True Colors lo adorai veramente un sacco, goditelo perchè a parte un finale un po' troppo frettoloso è veramente bello.Dopo GoW, Warhammer 3 e qualche intermezzo con Drakengard 3 (ed il suo umorismo da 5 elementare, ma lo voglio continuare) ed approfittando dell'ennesimo mese per il PassPC ad 1 €, sto giocando a Life is Strange True Colors.
Insomma, ci sono le solite recensioni da 11/10 che mi fanno dubitare, ma appena finito il primo capitolo e diciamo che mi sta dando una buona impressione, a differenza dell'altro titolo Dontnod (Tell me Uallera), che mi annoiò a morto dopo neanche mezz'ora.
Aspetto migliore - per il momento - le animazioni.
Ah e che bello che non si può comprare il singolo DLC di Steph, ma è necessario comprare l'edizione deluxe![]()
Se è un titolo così speciale per te, re-run per cementartelo nella mente.Io sono sempre in crisi interna: ER 2 run o Horizon FW
Aiuto! Consigliatemi
Neanche BB e solo un po' Sekiro e Demon Souls mi avevano preso quanto ER.
, manco fossero Amouranth.