- Iscritto dal
- 8 Apr 2020
- Reazioni
- 539
Le medaglie saranno assegnate ad evento concluso.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le medaglie saranno assegnate ad evento concluso.![]()
Ho fatto solo 2 ore ma sento già puzza di gioco che amerò
Se puoi recupera il Seven (su PC) perché è l'unico del filone con Adol e party che personalmente letto alla pari dell'VIII (OST di Cristo e trama soprattutto). Punto parecchio sul X però, l'ambientazione mi piace.Quasi 30 ore in YS8
Capitolo 4 e anche Dana ha iniziato ad avere visioni di Adol e il resto del party
È stato un blast sto gioco finora, nel dubbio ho già recuperato Celceta e wishlistato il 9
Celceta vola basso, il 9 lassa sta.il 10 pare ritornato sulla retta viaQuasi 30 ore in YS8
Capitolo 4 e anche Dana ha iniziato ad avere visioni di Adol e il resto del party
È stato un blast sto gioco finora, nel dubbio ho già recuperato Celceta e wishlistato il 9
quanto ho amato quel gioco, tantissimo.Divinity II: The Dragon Knight Saga: E questo è il mio progettino finale in attesa di BG3 (dato che lo giocherò su SX). In sintesi, Larian prima che fossero fighi. Un Action/Rpg dai comandi astrusi, grafica poverissima, gameplay che meglio non parlarne, ma.. quanta passione si percepisce nello sviluppo, e una già notabile cura della scrittura. Ho guardato qualche loro vecchio video di quegli anni e di quanto ci credessero un sacco, e si divertivano nonostante le limitatissime risorse e sicuramente il duro lavoro, davvero commoventi, ed è incredibile vedere cosa siano arrivati a realizzare oggi. Chissà se mai si immaginavano un futuro e successo del genere, adoro queste storie degli sviluppatori.
side note: E' stranissimo sentir parlare del Rivellon e soprattutto incontrare Zandalor che pare Mago MerlinoNon so cosa sto guardando e sto ridendo più del dovuto, ma premio simpatia aggiudicato.
E nel mentre aspetto Baldur's Gate 3, che tutto sommato un po' mi spiace non sia Divinity OS3 se mi spiego, ma va bene lo stesso.
Celceta so già quello che aspettarmi più o meno, per il 9 eh...so che è visto un po' in cagnesco per l'ambientazione e la piattezza tecnica e non della stessa (la città), però per quel che ho visto non mi pare così malvagio (almeno sulla carta)Celceta vola basso, il 9 lassa sta.il 10 pare ritornato sulla retta via
La cosa assurda è che è pure completamente in Italiano, avrà pur avuto un minimo di visibilità. Non so, dev'essermi proprio scappato da sotto il naso. Vedo che è del 2009 ma non ricordo proprio da cosa fossi distratto, se contiamo che Fallout 3 è del 2008 e Mass Effect 2 è del 2010 per esempio.. mah.quanto ho amato quel gioco, tantissimo.
uno dei miei primi rpg, prima giocavo a tutt'altro.
ho fatto il gioco base in qualche modo, poi non troppi anni fa ho preso sempre l'edizione fisica di dragon knight saga e l'ho rigiocato col dlc. ho ancora i brividi se penso alla storia, alla narrazione e alla ost. ma poi le location.. che gioco atomico.. ps: la storia un po' tanto controversa ma va beh![]()
Io sto facendo fatica a portare avanti il 9 perchè riprende pari pari 3/4 delle robe dall'8, hai un senso di daju vu costante in ogni singola meccanica. E l'ambientazione unica non aiuta come varietà, anche se hanno potenziato incredibilmente la velocità di esplorazione e la verticalitàCelceta so già quello che aspettarmi più o meno, per il 9 eh...so che è visto un po' in cagnesco per l'ambientazione e la piattezza tecnica e non della stessa (la città), però per quel che ho visto non mi pare così malvagio (almeno sulla carta)![]()
One does not simply riprende Sekiro.ho ripreso Sekiro da dove lo avevo pausato.