Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Nier Replicant, a fatica e in modalità hyperdrive sono arrivato all'ending C e D, ora mi rimane solo l'E

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi devi leggere tutto il materiale extra sia di Automata e sia di Replicant/Gestalt.Nier Replicant, a fatica e in modalità hyperdrive sono arrivato all'ending C e D, ora mi rimane solo l'E
![]()
Fatto anche ending EPoi devi leggere tutto il materiale extra sia di Automata e sia di Replicant/Gestalt.
Il finale E, così come la parte della Sirenetta, è roba nata inizialmente nel Grimoire NieR, ma la rappresentazione è veramente potente![]()
No, Chorus spaceshooterMa il Chorus di cui parlate sarebbe lo stesso Chorus che fa da prequel di Remnant?![]()
Ah caz, quello che dico io è ChroNusNo, Chorus spaceshooter
Con l'ending E ho pianto, ho riso, ho ripianto ed ho abbracciato mia madre.Fatto anche ending E
Accidenti a Taro che mi ha fatto penare così tanto per darmi ciò che cercavo, il ponte con Automata
Dove trovo il materiale extra?
Il Dark side path nel 2 merita anche solo per questo dialogo opzionaleFinito Devil May Cry 3, me lo sono rispolpato per bene, ho preso tutte S e qualche SS a modalità difficile, capolavorone
Ora tocca a DMC4, ho preso la Special Edition su Steam a una manciata di euro, posso finalmente mettere in garage il cd retail
Anche Kotor 1 è andato, seguirò la via della luce anche nel secondo, visto che mi sono già divertito un mucchio in passato a fare il signore oscuro![]()
Vuoi anche vedere gli spettacoli teatraliFatto anche ending E
Accidenti a Taro che mi ha fatto penare così tanto per darmi ciò che cercavo, il ponte con Automata
Dove trovo il materiale extra?
Ti vorrei dare più di un like per questo commento.Con l'ending E ho pianto, ho riso, ho ripianto ed ho abbracciato mia madre.
Il Dark side path nel 2 merita anche solo per questo dialogo opzionale
Ringrazio Morty che votando per gli scheletri ha fatto vincere i fantasmiAppena conclusa una bella sessione allo spettacolare evento di Halloween di Splatoon 3. Vinte diverse battaglie x10 e pure una x100 grazie alla quale son salito sul palco
Visualizza allegato 11009
Visualizza allegato 11011
Senza dubbio lo Splatfest più bello a cui abbia mai partecipato, un gran peccato duri solo due giorni
Più che per il protagonista sembra una trollata detta dagli sviluppatori al giocatore.Nota di merito, e ci sarebbe da fare più run per capire quanto varie sono, per determinati dialoghi o interazioni possibili solo con determinati membri del gruppo. Inizia una missione, decido di portare con me le due donne del gruppo, primo dialogo "hey dan (nome del protagonista), hai scelto noi perchè volevi un threesome" o una roba del genere, mi sono innamorato subito![]()
Decisamente, un tocco di classePiù che per il protagonista sembra una trollata detta dagli sviluppatori al giocatore.![]()
Io la main di BO la ricordo più interessante dei vari MW e con vari spunti di tramaCod: Black Ops --> scaricato Cold War su ps4, seguito a quanto ho capito del primo black ops, ne ho approfitto per ributtarmi nel mio periodo medie dove ho sprecato la gioventù a giocare a cod con amici. Campagna che condivide con binary domain la tamarragine, ma qua è molto peggio e assurdamente americano in tutto. Set pieces, russi cattivi, storia che ti sbatte a destra e sinistra in giro per il mondo a sparare a qualsiasi cosa. Non pensavo ma su ps3 non va per nulla male, pensavo fossero solo i miei ricordi e invece ha tenuto botta nel tempo.
Ho finito anche Cocoon e Sea of stars di cui ho scritto nei topic in sezione playstation, entrami indie consigliati![]()
Ha degli spunti interessanti, ma si perde dietro la messa in scena da action movie tamarro, non va molto lontano dalla sola sorpresa immediata del colpo di scena con le varie trovate narrative.Io la main di BO la ricordo più interessante dei vari MW e con vari spunti di trama