Con Final Fantasy VIII in background, in modalità "boost stat" ho deciso di cambiare completamente le carte in tavola.
Leggasi? Titoli a tema investigativo, ho iniziato ieri sera Ghost Files: Memory of a Crime.
Gli HBO sono un mio guilty pleasure ma questo mi è piaciuto decisamente di più rispetto all'ultimo che avevo provato.
Enigmi molto "grounded", cosi come la storia, associazioni di oggetti non folli o ridicole, inoltre, cosa inusuale, una prospettiva esclusivamente maschile.
Non mi era mai capitato, e ne ho giocati tanti, solitamente si vedono nei capitoli bonus o quando magari ci sono due o più protagonisti.
Poi? Beh, sono partito in quarta con Ghost Trick.
è passato TANTO tempo dall'ultima volta che l'ho giocato ma è sempre stupendo.
In sintesi, è un'esperienza videoludica pura.
Sotto tutti i punti di vista stile, ironia, narrazione, gameplay e parlare cosi, è già dire "tanto".
Ho fatto dritto per dritto i primi sette capitoli, domani si continua.
Leggasi? Titoli a tema investigativo, ho iniziato ieri sera Ghost Files: Memory of a Crime.
Gli HBO sono un mio guilty pleasure ma questo mi è piaciuto decisamente di più rispetto all'ultimo che avevo provato.
Enigmi molto "grounded", cosi come la storia, associazioni di oggetti non folli o ridicole, inoltre, cosa inusuale, una prospettiva esclusivamente maschile.
Non mi era mai capitato, e ne ho giocati tanti, solitamente si vedono nei capitoli bonus o quando magari ci sono due o più protagonisti.
Poi? Beh, sono partito in quarta con Ghost Trick.
è passato TANTO tempo dall'ultima volta che l'ho giocato ma è sempre stupendo.
In sintesi, è un'esperienza videoludica pura.
Sotto tutti i punti di vista stile, ironia, narrazione, gameplay e parlare cosi, è già dire "tanto".
Ho fatto dritto per dritto i primi sette capitoli, domani si continua.