Ho preso Ape Out su Switch, domani lo inizio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro vederlo in portatile è abbastanza impressionanteMa già con la versione Redux hanno fatto un buon lavoro di restailing
Io ho visto solo la comparativa e lo scrissi subito che fosse tutt'altra roba rispetto a Doom ecc.Ma più che altro vederlo in portatile è abbastanza impressionante
Ecco, io Doom prima o poi lo prenderò su switch, ormai il doomgate m'ha incuriosito, il problema è che sta sempre a cifre fuori mercatoIo ho visto solo la comparativa e lo scrissi subito che fosse tutt'altra roba rispetto a Doom ecc.
Ma per Torna aspettavo l'uscita di Xeno 1 per la mega-maratonaO continui BOTW oppure vai di Torna (e sarebbe anche ora)
Ti fai Torna e poi di nuovo il 2 in attesa dell'1Ma per Torna aspettavo l'uscita di Xeno 1 per la mega-maratona![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In effetti avrebbe anche senso per evitare di fare una indigestione di Xenoblade a maggioTi fai Torna e poi di nuovo il 2 in attesa dell'1![]()
Fila
![]()
Ma ti stai facendo tutti i titoli di TabataAlla faccia di TW3, Botw, Yakuza 0...alla fine ho deciso di dare la precedenza ad un altro contendente che faceva la muffa nel mio cassetto da anni...
Final Fantasy Type 0essendo tendenzialmente più breve (o comunque ho intenzione di giocarci meno) ho deciso di dargli la precedenza per giocare con più calma il successivo
Ha del potenziale caspita...che inizio...crudo per un FF :hehe: (non a caso del FNC era all'inizio il progetto che mi attirava di più)
Contenuti nascosti
Comunque ho già deciso che il prossimo è TW3, l'ho già preventivamente installato
In tutto questo vengo da un'altra sessione di RE2, che giocone che ha tirato fuori Capcom ragazzi...non mi facevo tutte queste seghe mentali su cosa portare nell'inventario e quando salvare da anni
Rimembri certi filmati di Xeno 2?In effetti avrebbe anche senso per evitare di fare una indigestione di Xenoblade a maggio![]()
Però c'è anche Botw che mi sta guardando![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Difficile dimenticareRimembri certi filmati di Xeno 2?
Ce ne sono simili anche in Torna, in particolare il finale che è incredibile e si intreccia alla perfezione col 2
Usa l'arciere che è fortissimoAlla faccia di TW3, Botw, Yakuza 0...alla fine ho deciso di dare la precedenza ad un altro contendente che faceva la muffa nel mio cassetto da anni...
Final Fantasy Type 0essendo tendenzialmente più breve (o comunque ho intenzione di giocarci meno) ho deciso di dargli la precedenza per giocare con più calma il successivo
Ha del potenziale caspita...che inizio...crudo per un FF :hehe: (non a caso del FNC era all'inizio il progetto che mi attirava di più)
Contenuti nascosti
Comunque ho già deciso che il prossimo è TW3, l'ho già preventivamente installato
In tutto questo vengo da un'altra sessione di RE2, che giocone che ha tirato fuori Capcom ragazzi...non mi facevo tutte queste seghe mentali su cosa portare nell'inventario e quando salvare da anni
Non me ne ero reso conto, ma in pratica...ho notato subito il suo nome nei titoli di testa :max:Ma ti stai facendo tutti i titoli di Tabata
Comunque gioco particolare, nonostante i limiti della versione (la cui base è comunque psp) e di budget io lo ricordo divertente pad alla mano con delle ottime idee di diversificazione del party ed in generale 'atipico' rispetto alla serie di riferimento.
A me tutto sommato conquistò pian piano, non posso di certo che fosse un titolo perfetto ma aveva degli apici, narrativi e giocosi.
Il clima poi che si veniva a creare con la 'classe' e la situazione fanta-geo politica per me lo hanno azzeccato oer bene!
Buono a sapersi :hehe:Usa l'arciere che è fortissimo![]()
Si, aggiungo che il titolo ha un non so che di nipponico in tante cose, anche nei confronti di altri Final Fantasy magari con elementi più 'occidentali' e già quello è un bel punto a favore.Non me ne ero reso conto, ma in pratica...ho notato subito il suo nome nei titoli di testa :max:
Tralaltro pure Crisis Core già l'ho giocato, quindi, beh...arrivati a questo punto ho una mezza idea di cosa aspettarmi
Comunque il setting è molto accattivante, i limiti ci sono e si vedono, ma mi sembra avere una personalità molto forte (e anche un certo sapore old-school che non guasta mai)
Poi la soundtrack promette bene
ad ora la cosa più onerosa mi sembra la gestione del (folto) party, ma devo dire che mi sembrano tutti ben differenziati (pad alla mano)
Buono a sapersi :hehe:
2 ore fa, Aftermath ha scritto:
Momento più bello di tutto Divinity Original Sin 2
Talmente OP che riesce a fare partire una intera orchestra, nonostante suoni solo uno strumento![]()
A livello di sound design DOS 2 è da paura, ci sono tante di quelle finezze che fa paura.
EDIT
La butto lì perchè mi annoio:
FF T0>FF15.
![]()
Ehi ehi ehi, avevi detto no a fare due FF consecutivi.Alla faccia di TW3, Botw, Yakuza 0...alla fine ho deciso di dare la precedenza ad un altro contendente che faceva la muffa nel mio cassetto da anni...
Rivela contenuti nascosti