Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche il BS, la ATB è lentissima. :asd:
e c'è chi voleva un remake solo grafico

FF9 sembra di un'altra generazione a confronto, invecchiato come il vino

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento 05/04

Finito anche il secondo DLC di borderlands 3: direi che per ora ho chiuso ( run normale+run vero cacciatore della cripta in modalità caos 3 più i dlc in caos 3)

- finito Gears 5 in co-op ( e riconferma le cagate a livello di trama e open world un po'buttato lì...ma ehi é sempre Gears e mi diverte non poco)

-sto facendo Halo Reach in co-op sulla MCC (sarà tipo la mia sesta run da quando é uscito su 360)

Ora dovrei continuare FFVII (sono arrivato al post kalm) ma non ho voglia di un gioco lungo ora.( e @SummerStorm quanto hai ragione,invecchiato malissimo , già l'VIII sembra un'altra cosa). 

Ho deciso che mi faccio  The Evil Within 2 e RE2 Remake (comprato oggi a 15 euro sullo store) , ho voglia di horror

P.S. FFVII é l'unico che mi manca ma devo essere nel mood :asd:

e c'è chi voleva un remake solo grafico

FF9 sembra di un'altra generazione a confronto, invecchiato come il vino
Io ero tra questi, lo ammetto. Ma solo perché non mi aspettavo una gestione così buona :asd:

Alla fine su PS4 ho iniziato Yakuza Kiwami 2, giusto per proseguire finalmente la saga

Qualcuno sa spiegarmi il minigioco della pipì? Non l'ho mica capito come si deve pisciare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Manco a farlo apposta mi rimangono 3 piani da fare in LM 3. Mi sa che lo finisco pelo pelo prima che mi arriva FF VII :asd:

Comunque devo dire che questi ultimi piani non mi stanno dispiacendo affatto, anche se quello egizio mi ha fatto bestemmiare un po' :asd:

E' una dipendenza
Sono abbastanza convinto che riuscirei ad apprezzarlo tanto quanto lo aberri a guardarlo da questi video. E' il classico minigioco da jrpg sottosteroidi che si stacca dal corpo dell'organismo e diventa gioco lui stesso. Una mitosi cellulare. 

Avrò passato 30 ore su Yakuza 0 a livellare le mie hostess e catturarne di nuove a giro per Kamurocho....

Manco a farlo apposta mi rimangono 3 piani da fare in LM 3. Mi sa che lo finisco pelo pelo prima che mi arriva FF VII :asd:

Comunque devo dire che questi ultimi piani non mi stanno dispiacendo affatto, anche se quello egizio mi ha fatto bestemmiare un po' :asd:
Quello Egizio è uno dei miei preferiti  :morty:

lo sapevo che non dovevo togliermi la mascherina
Domani ti tocca la quarantena nel tuo villaggio :asd:

PS: Pure da me hanno trovato un contagiato  :ninja:

Ma anche il BS, la ATB è lentissima. :asd:
In questi giorni sto giocando al X... sia lodata la rimozione dell'ATB, pure nel IX la impostai per toglierla il più possibile :sard:

Manco a farlo apposta mi rimangono 3 piani da fare in LM 3. Mi sa che lo finisco pelo pelo prima che mi arriva FF VII

Comunque devo dire che questi ultimi piani non mi stanno dispiacendo affatto, anche se quello egizio mi ha fatto bestemmiare un po'
In quel livello ho passato 15 minuti abbondanti ad aspirare tutta la sabbia nella sala iniziale

In questi giorni sto giocando al X... sia lodata la rimozione dell'ATB, pure nel IX la impostai per toglierla il più possibile
Sareste da processare per direttissima.

Io mi sono finito in una tirata Memories Retold, bellissimo ma un gradino sotto Valiant Hearts.

In questi giorni sto giocando al X... sia lodata la rimozione dell'ATB, pure nel IX la impostai per toglierla il più possibile :sard:
Quella di FF XIII e XIII-2 è ottima, molto veloce. Quella del VII è così lenta che con un sitema a turni classici le battaglie durerebbero meno. :asd:

Oggi ho completato la campagna Sarajevo Six in Hitman 2016. I primi cinque contratti sono dimenticabili, se non fosse per i video di presentazione ed una manciata di conversazioni da origliare che aggiungono dettagli alla sottotrama sarebbero alla pari dei contratti online creati dagli utenti, però quelli brutti. Il sesto contratto, invece, è ottimo; ha un livello di difficoltà appagante ed il plot twist è notevole. Nel complesso la campagna è un contenuto esclusivo simpatico da giocare ma assolutamente non da invidiare da parte degli utenti delle altre piattaforme.

Uncharted 4
Arrivato al capitolo 20, questa parte a devastante é la cosa più difficile partorita dai ND, davvero, che cazzo si sono fumati.

Binary domain
Completato pure il capitolo 3, continua a essere bellissimo.

Batman Arkham Origins

sono appena uscito dal Royal hotel, un applauso per Joker che in questo capitolo tocca vette di follia mai viste, impressionante
Uncharted: l'abisso d'oro
Arrivato al capitolo 20, un buon gioco fin'ora ma nulla di più, mi aspettavo altro. Si sente la mancanza di ND

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho finito la mia minirun a FF7 fino alla fuga da Midgar.

Con questa in sottofondo, sono pronto per domani.

Andato avanti un po' in Type 0, devo dire che a discapito delle impressioni iniziali non mi sta prendendo molto, è necessario scendere a molti compromessi per godersi il gioco, e non so se in questo periodo ho davvero voglia...tengo duro un altro po', vediamo se mi prenderà 

Tutt'altro discorso per RE2 remake, che mi sta prendendo più di quanto mi aspettassi! Più vado avanti più migliora (o potremmo dire, peggiora :bruniii:

Prima di dormire ho voluto riprovare a giocare a Smash che avevo (ingiustamente) droppato dopo poche ore. Devo dire che, come successo con LM3, la seconda volta è sempre la migliore
Ho preso diverse batoste con la CPU ma più perché non ho ancora trovato il mio personaggio, però mi piace. Domani riprovo con calma

Ma come si sbloccavano nuovi personaggi invece?

Prima di dormire ho voluto riprovare a giocare a Smash che avevo (ingiustamente) droppato dopo poche ore. Devo dire che, come successo con LM3, la seconda volta è sempre la migliore
Ho preso diverse batoste con la CPU ma più perché non ho ancora trovato il mio personaggio, però mi piace. Domani riprovo con calma

Ti conviene giocare l’avventura. Dopo un po’ diventa ripetitiva però è probabilmente il metodo più veloce

Io invece di fare la modalità avventura, che ti mette in match pieni di oggetti e avversari multipli, ti direi di fare un paio di match 1vs1 in allenamento su scenari facili tipo quelli in forma omega o destinazione finale. Prima devi prendere confidenza con i personaggi, poi con tutto il resto.

I personaggi comunque li sblocchi ogni 10 minuti partecipando a qualsiasi tipo di match, anche facendo la modalità classica ne hai sempre uno garantito alla fine 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro