Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
e c'è chi voleva un remake solo graficoMa anche il BS, la ATB è lentissima.![]()

FF9 sembra di un'altra generazione a confronto, invecchiato come il vino
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e c'è chi voleva un remake solo graficoMa anche il BS, la ATB è lentissima.![]()
Io ero tra questi, lo ammetto. Ma solo perché non mi aspettavo una gestione così buonae c'è chi voleva un remake solo grafico
![]()
FF9 sembra di un'altra generazione a confronto, invecchiato come il vino
La sveglia per andare a prendere la rape da quella cinghiala. Ma io mica posso vivere così
Vi voglio bene.Qualcuno sa spiegarmi il minigioco della pipì? Non l'ho mica capito come si deve pisciare![]()
E' una dipendenzaQualcosa mi dice che state parlando di animal crossing
Sono abbastanza convinto che riuscirei ad apprezzarlo tanto quanto lo aberri a guardarlo da questi video. E' il classico minigioco da jrpg sottosteroidi che si stacca dal corpo dell'organismo e diventa gioco lui stesso. Una mitosi cellulare.E' una dipendenza
Quello Egizio è uno dei miei preferitiManco a farlo apposta mi rimangono 3 piani da fare in LM 3. Mi sa che lo finisco pelo pelo prima che mi arriva FF VII
Comunque devo dire che questi ultimi piani non mi stanno dispiacendo affatto, anche se quello egizio mi ha fatto bestemmiare un po'![]()
Domani ti tocca la quarantena nel tuo villaggiolo sapevo che non dovevo togliermi la mascherina
In questi giorni sto giocando al X... sia lodata la rimozione dell'ATB, pure nel IX la impostai per toglierla il più possibileMa anche il BS, la ATB è lentissima.![]()
No ma è una figata come livello, ma cavolo in due punti lo stavo odiando a causa di quella dannata aspirapolvereQuello Egizio è uno dei miei preferiti![]()
In quel livello ho passato 15 minuti abbondanti ad aspirare tutta la sabbia nella sala inizialeManco a farlo apposta mi rimangono 3 piani da fare in LM 3. Mi sa che lo finisco pelo pelo prima che mi arriva FF VII![]()
Comunque devo dire che questi ultimi piani non mi stanno dispiacendo affatto, anche se quello egizio mi ha fatto bestemmiare un po'![]()
Sareste da processare per direttissima.In questi giorni sto giocando al X... sia lodata la rimozione dell'ATB, pure nel IX la impostai per toglierla il più possibile![]()
Quella di FF XIII e XIII-2 è ottima, molto veloce. Quella del VII è così lenta che con un sitema a turni classici le battaglie durerebbero meno.In questi giorni sto giocando al X... sia lodata la rimozione dell'ATB, pure nel IX la impostai per toglierla il più possibile![]()
Ti conviene giocare l’avventura. Dopo un po’ diventa ripetitiva però è probabilmente il metodo più velocePrima di dormire ho voluto riprovare a giocare a Smash che avevo (ingiustamente) droppato dopo poche ore. Devo dire che, come successo con LM3, la seconda volta è sempre la miglioreHo preso diverse batoste con la CPU ma più perché non ho ancora trovato il mio personaggio, però mi piace. Domani riprovo con calma![]()
![]()
Ma come si sbloccavano nuovi personaggi invece?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io invece di fare la modalità avventura, che ti mette in match pieni di oggetti e avversari multipli, ti direi di fare un paio di match 1vs1 in allenamento su scenari facili tipo quelli in forma omega o destinazione finale. Prima devi prendere confidenza con i personaggi, poi con tutto il resto.Prima di dormire ho voluto riprovare a giocare a Smash che avevo (ingiustamente) droppato dopo poche ore. Devo dire che, come successo con LM3, la seconda volta è sempre la miglioreHo preso diverse batoste con la CPU ma più perché non ho ancora trovato il mio personaggio, però mi piace. Domani riprovo con calma![]()
![]()
Ma come si sbloccavano nuovi personaggi invece?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk