Offline
Ottime scelteColgo la palla al balzo per riportarvi un po' delle mie avventure.
Ho finito TW2, però ho visto un solo sentiero, quindi probabilmente farò un'altra run prima o poi. Tra l'altro c'è la modalità oscura che mi intriga moltissimo. Non penso di essere in grado di giocarla senza bloccarmi ogni 10 minuti, ma voglio fare un tentativo più in la.
Dopo settimane di riflessione su come spendere i miei 25€ di gift card Steam ho optato per Pes 2021 (non giocavo calcistici dal 2015 e in questi periodi di stress aiutano molto) e poi avevo diverse opzioni coi restanti 10€. Tra le opzioni che avevo la più esotica (che è quella che ho scelto) era la combo Bayonetta-Yakuza 0. Il primo mai giocato, né provato, nonostante lo conoscessi dall'uscita grazie a Play Generationmentre la saga di Yakuza sapevo essere molto bella, ma non mi ero mai deciso a prenderla.
Ho cominciato Bayonetta qualche giorno fa e mi ha divertito moltissimo sin da subito. È il mio primo hack and slash e sto adorando il combat system. All'inizio sono rimasto un po' spaesato perché non avevo ben inteso la parte delle combo che è centralissima in questi giochi, io pensavo fosse necessario solo schivare e colpire, invece le combo sono fondamentali, oltre che divertentissime.
L'idea del tema religioso è bellissima, sono proprio all'inizio della storia, ma adoro come hanno concepito nemici e dinamiche, come gli halo
Mi sono piaciuti tantissimo anche i boss che sono sempre super appaganti e divertenti da sfidare e non li sto trovando difficilissimi, ma comunque piacevoli. Poi se ho capito bene le difficoltà più alte si sbloccano terminata la storia e penso le proverò
Non mi sta catturando troppo, sono arrivato massimo ad un'ora di gioco a sessione, ma va benissimo così, mi serviva un gioco per rilassarmi e scazzottare un po' a caso senza immergermici troppo. Fino ad ora soddisfattissimo![]()

Se hai dubbi e perplessità chiedi pure, che nello staff si nascondono diversi Bayonettari
