- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Tranquillo, hai la mia stessa "malattia"Sto continuando ad esplorare TW3. In ogni sessione non riesco a fare nulla, c'è sempre troppa roba da fare e il tempo vola. Io poi ho tutta una mia routine ossessivo compulsiva e, dopo aver esplorato un po', devo andare a vendere e/o smontare la roba che non mi serve. Sto raccogliendo avidamente tutto. Ieri mi è successa una cosa abbastanza esilarante. Stavo depredando tranquillamente un villaggio e, siccome sono diventato velocissimo coi tasti, ho raccolto qualcosa che stava in un barile fuori da una casa senza neanche farci caso. Ovviamente, finché rubi dentro le case altrui (anche spingendo di peso i proprietari) non c'è alcun problema, ma se provi a rubare una bottiglietta d'acqua davanti ad una guardia, ti ucciderà senza pensarci. Non mi andava di allontanarmi troppo perché ero ad un passo dalla missione che dovevo fare, quindi sono uscito dalle mura, tanto alle altre guardie non interessava, ma quella maledetta guardia calva per qualche motivo doveva per forza uccidermi. Ho provato a difendermi, abbiamo combattuto per qualche minuto, ma sono bastati due colpi di spada per uccidermi. Ero pronto a restituirgli la bottiglia d'acqua, ma non mi ha proprio dato il tempo.
Comunque una cosa che sto apprezzando parecchio è vedere come cambia la quantità e, soprattutto, la qualità delle cose che trovi nelle case. Ho depredato diversi villaggi abbandonati, ma non avevo mai trovato tutte le cose che ho trovato in questo villaggio (sta praticamente dentro la fortezza del Barone Sanguinario). Anche gli oggetti rari che puoi trovare dipendono dalla zona in cui ti trovi. Molto bello![]()

Su Cyberpunk mi metto a frugare ovunque raccogliendo anche spazzatura da rivendere. Sarà anche 1 eurodollaro, ma se lo moltiplichi per 50 pezzi di spazzatura, sono già 50 eurodollari