Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi dimentico sempre di scrivere qua dentro ogni tanto. :asd:

Aggiornamento: Ho giocato e finito okami hd versione ps3, apprezzato molto BS a parte. Stile incredibile che ha reso sto gioco praticamente immortale.

Ieri mi sono fatto un mesino di psnow per giocarmi i due ratchet per ps3 che mi mancano, a spasso nel tempo e nexus. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non saprei, ci ho messo un mese per finire un gioco di 10 ore :shrek: MH potrebbe essere un'iniziativa pericolosa da parte mia...però ammetto che un po' mi attrae
E lo sarà ma ehi, è proprio quello il bello no? Entrare nel tunnel della dipendenza tutti insieme :draper:

Nelle ultime settimane ho recuperato e finito Godfall, un hack n' slash onesto bistrattato ben oltre i suoi reali demeriti, mi ha divertito per la trentina di ore che mi ha tenuto impegnato. Ha sicuramente difetti importanti, ma resta un buon gioco, se cercate qualcosa per menare le mani con graficone next-gen e un combat system davvero solido, allora provate a dargli una chance (ovviamente a 25-30€ massimi)

In questi giorni ho finalmente iniziato Crash 4 grazie all'upgrade PS5, è stata una sofferenza attendere così tanto ma ne è valsa la pena, davvero uno spettacolo su PS5. Non ho fatto granchè, sono appena alla terza isola/mondo, ma al momento sembra davvero tanta roba

In più, qualche partita serale con amici a Warzone, anche se sto cercando di convincerne un paio a provare Remnant From the Ashes in coop :asd:

Nelle ultime settimane ho recuperato e finito Godfall, un hack n' slash onesto bistrattato ben oltre i suoi reali demeriti, mi ha divertito per la trentina di ore che mi ha tenuto impegnato. Ha sicuramente difetti importanti, ma resta un buon gioco, se cercate qualcosa per menare le mani con graficone next-gen e un combat system davvero solido, allora provate a dargli una chance (ovviamente a 25-30€ massimi)

In questi giorni ho finalmente iniziato Crash 4 grazie all'upgrade PS5, è stata una sofferenza attendere così tanto ma ne è valsa la pena, davvero uno spettacolo su PS5. Non ho fatto granchè, sono appena alla terza isola/mondo, ma al momento sembra davvero tanta roba

In più, qualche partita serale con amici a Warzone, anche se sto cercando di convincerne un paio a provare Remnant From the Ashes in coop :asd:
Remnant l’ho giochicchiato con un amico in coop, veramente divertente e appagante.
Comunque gioco bastardissimo :shrek:

Remnant l’ho giochicchiato con un amico in coop, veramente divertente e appagante.
Comunque gioco bastardissimo :shrek:
Un boss era davvero tosto in tre, infatti siamo morti senza riuscirci, mentre è filato quasi liscio in singolo. Più in generale c'è il fatto che i nemici in diversi punti spawnano davanti e dietro al giocatore, quindi bisogna stare attenti a non essere sandwitchati. O ancora - magari per qualcuno potrebbe essere una bastardata - l'equip e gli item rari non si possono trovare tutti in un'unica run e a seconda di quello che ti capita magari ne salti anche di particolarmente utili senza poterci fare niente perché nella tua partita manca semplicemente il dungeon o l'npc che dovrebbe farteli ottenere. Questa è la struttura di gioco. Tipo a me farebbe comodo un anello per ridurre il peso equipaggiato ma nella mia partita manca il dungeon dove dovrebbe essere collocato.

Buondì! Io ho passato il week end su due giochi, più assaggini sparsi di altra roba..

i due giochi sono bravely default 2 - davvero bello, sto al 70% di completamento con 60 ore circa- e ys 8 lacrimosa of dana. Entrambi per switch.
Come assaggini ho provato la versione ps5 di crash 4, nioh2, persona 5 che momentaneamente va in back log dopo il terzo palazzo per dare priorità a bravely e a ys.

finiti questi, penso mi concentrerò su valchiria chronicles e shin megami tensei#fe, sempre dal backlog. Senza contare Rise in arrivo. What a strategy!
E hai pure il coraggio di scriverlo? :shrek:

Che mi droppi Persona 5 :phraengo:
Mai e poi mai!
Ma la vita mi ha portato lontano da casa per un periodo di tempo (e quindi da ps5) e il fato ha voluto che incominciassi quelle piccole perle di ys e bravely :gogogo:

oltrettutto, dopo la full immersion, questo periodo di pausa dai phantom mi ha lasciato sedimentare le parti giocate, amplificando la voglia di tornare a speculare sui phantom, su chi ha tradito, e sul fatto che, se come penso
nessuno abbia veramente tradito ma è tutta una strategia dei ladri di far infiltrare joker nella base della polizia per rubare il cuore all’ultimo target

vediamo :unsisi:

Mai e poi mai!
Ma la vita mi ha portato lontano da casa per un periodo di tempo (e quindi da ps5) e il fato ha voluto che incominciassi quelle piccole perle di ys e bravely :gogogo:

oltrettutto, dopo la full immersion, questo periodo di pausa dai phantom mi ha lasciato sedimentare le parti giocate, amplificando la voglia di tornare a speculare sui phantom, su chi ha tradito, e sul fatto che, se come penso
nessuno abbia veramente tradito ma è tutta una strategia dei ladri di far infiltrare joker nella base della polizia per rubare il cuore all’ultimo target

vediamo :unsisi:
Guarda, forse è solo un bene che giochi prima BD2 e YS. Il meglio va preservato per la fine :sisi:

Intanto che aspetti, consuma qualche decina di GB ascoltandoti a palla questa (e tutte le altre)

:bruniii:

PSP era già chiuso, ma si poteva comprare tutto da ps3. Vita chiude a 9 anni dalla release. Cinque gen di Sony (ps1/2/3/P/V) praticamente accessibili solo da copie fisiche, remastered e mezzi illeciti.

Chissà se dovremo rognare a scaricare i giochi pagati prima che si perdano nell'etere. Chissà se i giochi "regalati" col plus resteranno attivi. Chissà se i nostri trofei ps3/vita si sincronizzeranno ancora o no.

I famosi store eterni su cui vale la pena costruire la nostra collezione. Il futuro

Io è un po' che ho pochissima voglia di iniziare o continuare qualcosa, finisco sempre per mettere FIFA sulla Play o Animal Crossing su Switch

Spero che MH mi ridia la scossa

Io è un po' che ho pochissima voglia di iniziare o continuare qualcosa, finisco sempre per mettere FIFA sulla Play o Animal Crossing su Switch

Spero che MH mi ridia la scossa
Ci stanno anche quei periodi. Dai dai che Rise è alle porte:bruniii:
Post automatically merged:

Aftermath mi hai messo il tarlo:sadfrog:
@Boss, se riesci prendilo, ascoltami. Siamo sui livelli Xenosi, trust me..

Ultima modifica:
Ma quanto può essere bello Control?
Lo sto giocando su PS4 e la sensazione è che chiaramente abbia sbagliato gen di appartenenza (lato tecnico), per il resto è affascinante nella narrazione, spettacolare nel combat e nel setting.

PSP era già chiuso, ma si poteva comprare tutto da ps3. Vita chiude a 9 anni dalla release. Cinque gen di Sony (ps1/2/3/P/V) praticamente accessibili solo da copie fisiche, remastered e mezzi illeciti.

Chissà se dovremo rognare a scaricare i giochi pagati prima che si perdano nell'etere. Chissà se i giochi "regalati" col plus resteranno attivi. Chissà se i nostri trofei ps3/vita si sincronizzeranno ancora o no.

I famosi store eterni su cui vale la pena costruire la nostra collezione. Il futuro
Un mezzo illecito è ancora illecito nel momento in cui voglio essere un cliente pagante ed il servizio non esiste più?
E se il mezzo illecito è l'unico modo per preservare in modo massiccio una determinata, come lo possiamo definire illecito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro