Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me Mask of Deception è durato 49 ore con annesso platino, Mask of Truth 56 senza platino :sisi:

Storm_FF agg comprato Pacer a pochi spicci, che non mi sembra malaccio

Ho preso una decisione...Yakuza Kiwami 2 mi tira una cifra, ma per ragioni d'occasione adesso giocherò in quest'ordine:
- il dlc di Age of Calamity, all'inizio non avevo voglia ma visti i contenuti mi sono dovuto ricredere
-FFVII Remake che mi ha prestato un mio amico mesi e mesi fa, così posso ridarglielo :unsisi: ormai ho deciso. Sarà così. Credo.

Ho preso una decisione...Yakuza Kiwami 2 mi tira una cifra, ma per ragioni d'occasione adesso giocherò in quest'ordine:
- il dlc di Age of Calamity, all'inizio non avevo voglia ma visti i contenuti mi sono dovuto ricredere
-FFVII Remake che mi ha prestato un mio amico mesi e mesi fa, così posso ridarglielo :unsisi: ormai ho deciso. Sarà così. Credo.
Sfancula il tuo amico e giocati kiwami :morris2:

scherzo :bip:

Scene di vita vissuta su Outer Worlds:

Dopo una lunga giornata nello spazio, cercando di risolvere piccoli dilemmi esistenziali, il capitano decide di tornare sulla sua nave. La giornata è stata lunga e la testa ormai gli scoppia dalla confusione: Parvati è diventata talmente tanto abile come gitana di figa che lo ha assillato tutto il giorno con mille domande, e francamente il capitano ne ha piena la borsa e non vede l'ora di sdraiarsi e chiudere gli occhi. La falcata dei passi era ampia ma, poco prima di aprire il portellone, il capitano nota uno sciatto individuo che lo fissa da pochi metri: il ragazzo era immobile vicino la rampa, con gli occhi fissi sulla sua lucida armatura. Il capitano alza gli occhi al cielo e stringe i pugni, già rimpiangendo cosa stesse per fare.
"Cosa vuoi da me ragazzo!"
"Il mio nome è Felix signore e mi scuso in anticipo se le sembro inopportuno ma ... per caso questa navicella è sua?"
I rintocchi delle nocche di felix sul metallo della nave chiamata "Inaffidabile" erano molto profondi, e per ogniuno di essi la pazienza del capitano si assottigliava sempre di più.
Il capitano cominciò a fissarlo con occhi trucidi, sperando di ucciderlo con il pensiero, ma dopo un paio di secondi fece un gran sospiro e rinunciò nell'intento.
"Si, la nave è mia ed io sono il capitano: lei è Parvati, mio ufficiale in comando, e dentro ci attende il nostro medico. Le apparenze potrebbero anche ingannare figliolo ma siamo di fretta per cui ti prego di scansarti".
Felix cominciò a muovere gli occhi balbettando freneticamente, ed il capitano capii immediatamente che voleva dirgli qualcosa, ma non aveva il coraggio di aprire bocca.
In quella circostanza non potè fare a meno di attendere qualche secondo, quantomeno per deliziarsi dell'ilarità del momento, eppure improvvisamente Felix guardò il capitano dritto negli occhi pronunciando una richiesta ben specifica.
"Capitano! Io vorrei tanto unirmi al suo gruppo, signore! Sono sicuro che lei troverebbe un me un valido subordinato!".
Il capitano si aspettava una richiesta del genere, e così decide di mettersi comodo dopo aver dato ordini a Parvati si lasciarli da soli.
"Ti fidi davvero troppo di un uomo che non conosci per niente, e poi cosa ti fa credere che sopravviverai a tutti i pericoli che incontreremo?"
"Signore io darei la vita per poter vivere un avventura nello spazio, e poi non può essere peggio di lavorare 18 ore al giorno come scaricatore di navi mercantili. La prego, mi prenda con se! Ho vissuto tutta la vita guardando le navi che andavano via, sperando che un giorno sarei potuto salire su una di esse per potermi lasciare alle spalle questa vita di merda!"
Il capitano capiva perfettamente i sentimenti di Felix, sopratutto a causa del fatto che lui li avesse vissuti in prima persona tanti anni fa.
In quel momento il capitano scorgeva in Felix qualcosa di più di un semplice ragazzo balbettante: lui poteva diventare il suo perfetto sostituto, una volta portata a termina la sua missione principale.
"Va bene Felix, iniziamo il tuo colloquio di lavoro!"
"Magnifico, la ringrazio molto capitano! Sto per fare il mio primo colloquio di lavoro! Faccio fatica a crederci, sa?"
Cominciamo male. Molto male.
Dopo un paio di domande il capitano si rende conto che Felix non è esattamente una cima di intelletto, ma è molto forte e dotato di molta esprienza nel nulla più assoluto: sicuramente si sarebbe dimostrato utile in combattimento, così come altri mille giovani in tutta la galassia. Il capitano cercava qualcosa di più in un suo sottoposto, per cui stava per rinunciare all'offerta di Felix, quando improvvisamente gli venne un idea: di certo non poteva dare per scontato che quel ragazzo fosse un deficente, e così colse la palla al balzo e lo mise alla prova.
"Felix dimmi un pò ... perchè due parallele non si incontrano mai?"
Felix non ebbe la minima esitazione a rispondere, forse perchè voleva fare lo spavaldo nei confronti del suo futuro capitano.
"Forse perchè non c'è feeling fra le due, oppure non si piacciono abbastanza! Secondo me devono solo imparare a conoscersi meglio."
Il sottoscritto scoppia a ridere come un demente, e accetta volentieri Felix nel suo equipaggio nonostante il forte disappunto del capitano.
Assolutamente magnifico.

Giocato un pò a Pacer, mi sta piacendo il giusto, gli manca di brutto quel morbido feeling di Wipeout quando si usano gli aerofreni o quando rimbalza dopo i dossi e gli scollinamenti (non c'è nessun tipo di forza inerziale, le navicelle sono senza peso), ma se la cava nonostante tutto.

Ho anche deciso di dare una chance a Recore che sono anni che mi intriga (a me i giochi usciti scemi mi affascinano sempre uno sbotto), mi ricorda un sacco Jack 2 ed ho voglia di quel feeling old school.

Ultima modifica:
Sto alternando Nocturne a Mask of Deception.
Con quest’ultimo ci sto andando piano, un’oretta al giorno la sera per rilassarmi.
Molto lento a ingranare, sembra più una grande introduzione al mondo di gioco.

Le Jack II Renegade vibes che si respirano in Recore sono assurde, davvero non capisco come MS non si sia accorta del potenziale di questa ip, se fosse stata trattata con il giusto rispetto a quest'ora stavamo parlando di un gran bel gioco. Ad ogni modo scorre via liscio, è divertente (nonostante le criticità) e questo mi basta, al momento non richiedevo nulla di impegnativo.

Ultima modifica:
Le Jack II Renegade vibes che si respirano in Recore sono assurde, davvero non capisco come MS non si sia accorta del potenziale di questa ip, se fosse stata trattata con il giusto rispetto a quest'ora stavamo parlando di un gran bel gioco. Ad ogni modo scorre via liscio, è divertente (nonostante le criticità) e questo mi basta, al momento non richiedevo nulla di impegnativo.
Non voglio fare il rompiballe ma è JaK :sadfrog:

Un momento di attenzione...
Abbiamo sforato con le tempistiche, ma non lo abbiamo dimenticato...come in qualsiasi ecatombe che si rispetti, i sopravvissuti infine sono stati pochi; pochi, ma buoni.
Alle porte dell'estate, il Manuale di Sopravvivenza del Vault è infine compilato; pochi fedelissimi hanno lasciato la loro testimonianza, in questa faticosa salita verso l'estate.
E adesso? Non lo sappiamo ancora, ma una cosa la sappiamo...
Non possiamo elargire una medaglia vista la scarsa partecipazione, ma abbiamo deciso comunque di premiare Mr. Jim Oak (ex SummerStorm) con un bannerino esclusivo personale, per commemorare la sua ardimentosa partecipazione come utente, nonché la sua costante presenza nel Vault. Ecco a te! (crediti per la realizzazione ad Aftermath, con l'aiuto di Snow24 )

5PhzZrI.png

Non contenti di ciò, abbiamo comunque deciso di commemorare il lungo tempo trascorso insieme con un'immagine che possa racchiudere le emozioni e i ricordi dei nostri giorni da sopravvissuti. Quanto ancora il cammino sarà lungo nessuno può dirlo, ma non temete...in qualche angolo buio e polveroso di questo sotterraneo, ci sarà sempre un altro sopravvissuto insieme a voi, con il suo irriducibile cuore da gamer.

A tutti i superstiti...grazie per averci accompagnati in questo viaggio!!
Polish-20210701-034502687.jpg

(crediti sempre ad Aftermath )

ha dei difettoni ma io l'ho amato davvero tanto, in cuor mio spero che the gunk sia il recore di questa gen anche se non si è visto na mazza, ma mi da proprio quelle...vibes, ecco :asd:

prima o poi comunque devo rimetterci mano per il 100%. certe richieste assurde di livellaggio e la follia del non potersi portare tutti i bot con se mi hanno frenato dal farlo all'epoca.

stavo pensando pure di prenderlo scatolato per non dipendere dal pass, tanto sta spiccioli ormai :asd:
Post automatically merged:

comunque a parte i difetti è veramente un miracolo che sia uscito un gioco del genere da un tale agglomerato di seghe. inafune degli anni 10, armature studios...mancava solo il sodalizio con gli spark unlimited

Abbiamo sforato con le tempistiche, ma non lo abbiamo dimenticato...come in qualsiasi ecatombe che si rispetti, i sopravvissuti infine sono stati pochi; pochi, ma buoni.
Alle porte dell'estate, il Manuale di Sopravvivenza del Vault è infine compilato; pochi fedelissimi hanno lasciato la loro testimonianza, in questa faticosa salita verso l'estate.
Non possiamo elargire una medaglia vista la scarsa partecipazione, ma abbiamo deciso comunque di premiare Mr. Jim Oak (ex SummerStorm) con un bannerino esclusivo personale, per commemorare la sua ardimentosa partecipazione come utente, nonché la sua costante presenza nel Vault. Ecco a te! (crediti per la realizzazione ad Aftermath, con l'aiuto di Snow24 )

5PhzZrI.png

Non contenti di ciò, abbiamo comunque deciso di commemorare il lungo tempo trascorso insieme con un'immagine che possa racchiudere le emozioni e i ricordi dei nostri giorni da sopravvissuti. Quanto ancora il cammino sarà lungo nessuno può dirlo, ma non temete...in qualche angolo buio e polveroso di questo sotterraneo, ci sarà sempre un altro sopravvissuto insieme a voi, con il suo irriducibile cuore da gamer.

Un grazie a voi, ci vediamo fra due mesi con la variante indiana.

New Girl Reaction GIF

ha dei difettoni ma io l'ho amato davvero tanto, in cuor mio spero che the gunk sia il recore di questa gen anche se non si è visto na mazza, ma mi da proprio quelle...vibes, ecco :asd:

prima o poi comunque devo rimetterci mano per il 100%. certe richieste assurde di livellaggio e la follia del non potersi portare tutti i bot con se mi hanno frenato dal farlo all'epoca.

stavo pensando pure di prenderlo scatolato per non dipendere dal pass, tanto sta spiccioli ormai :asd:
Post automatically merged:

comunque a parte i difetti è veramente un miracolo che sia uscito un gioco del genere da un tale agglomerato di seghe. inafune degli anni 10, armature studios...mancava solo il sodalizio con gli spark unlimited
Io l'ho comprato a 5€ nuovo da GS circa un mesetto fa (versione liscia). Mi ero fermato alla torre finale perché mi scadeva appunto il GP/Gold e richiedeva un certo grinding. Confermo che è molto carino, proprio come feeling di sparo frenetico + dash che garantiva anche un platform un po' piu' coraggioso di quel che si trova di solito in uno shooter. Molto molto vagamente ricorda Returnal :asd:

Dopo aver archiviato Valkyria Chronicles (40h ben spese, mi mancava giusto l'achievement dei 1000 nemici e del diario di tutte le reclute) sono ricascato nel tunnel del Gwent :asd:
Probabilmente acquisterò il pass di Triss e via al grind per tutti gli oggetti e skin:asd:

5PhzZrI.png

Complimenti per l'immagine, davvero bella! :sisi:

Prossima stagione vogliamo altre storie de il fù SummerStorm sperso con la barca nel nulla che bestemmia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro