Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,502
A me Mask of Deception è durato 49 ore con annesso platino, Mask of Truth 56 senza platino 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sfancula il tuo amico e giocati kiwamiHo preso una decisione...Yakuza Kiwami 2 mi tira una cifra, ma per ragioni d'occasione adesso giocherò in quest'ordine:
- il dlc di Age of Calamity, all'inizio non avevo voglia ma visti i contenuti mi sono dovuto ricredere
-FFVII Remake che mi ha prestato un mio amico mesi e mesi fa, così posso ridarglieloormai ho deciso. Sarà così. Credo.
Non voglio fare il rompiballe ma è JaKLe Jack II Renegade vibes che si respirano in Recore sono assurde, davvero non capisco come MS non si sia accorta del potenziale di questa ip, se fosse stata trattata con il giusto rispetto a quest'ora stavamo parlando di un gran bel gioco. Ad ogni modo scorre via liscio, è divertente (nonostante le criticità) e questo mi basta, al momento non richiedevo nulla di impegnativo.
Non voglio fare il rompiballe ma è JaK![]()
E neppure in quella virtuale (Fallout schifoCon la grossa speranza di non dover più "rientrare" nel vault nella vita reale![]()
ha dei difettoni ma io l'ho amato davvero tanto, in cuor mio spero che the gunk sia il recore di questa gen anche se non si è visto na mazza, ma mi da proprio quelle...vibes, eccoLe Jack II Renegade vibes che si respirano in Recore sono assurde, davvero non capisco come MS non si sia accorta del potenziale di questa ip, se fosse stata trattata con il giusto rispetto a quest'ora stavamo parlando di un gran bel gioco. Ad ogni modo scorre via liscio, è divertente (nonostante le criticità) e questo mi basta, al momento non richiedevo nulla di impegnativo.
Un grazie a voi, ci vediamo fra due mesi con la variante indiana.Un momento di attenzione...
Abbiamo sforato con le tempistiche, ma non lo abbiamo dimenticato...come in qualsiasi ecatombe che si rispetti, i sopravvissuti infine sono stati pochi; pochi, ma buoni.
Alle porte dell'estate, il Manuale di Sopravvivenza del Vault è infine compilato; pochi fedelissimi hanno lasciato la loro testimonianza, in questa faticosa salita verso l'estate.
E adesso? Non lo sappiamo ancora, ma una cosa la sappiamo...
Non possiamo elargire una medaglia vista la scarsa partecipazione, ma abbiamo deciso comunque di premiare Mr. Jim Oak (ex SummerStorm) con un bannerino esclusivo personale, per commemorare la sua ardimentosa partecipazione come utente, nonché la sua costante presenza nel Vault. Ecco a te! (crediti per la realizzazione ad Aftermath, con l'aiuto di Snow24 )
![]()
Non contenti di ciò, abbiamo comunque deciso di commemorare il lungo tempo trascorso insieme con un'immagine che possa racchiudere le emozioni e i ricordi dei nostri giorni da sopravvissuti. Quanto ancora il cammino sarà lungo nessuno può dirlo, ma non temete...in qualche angolo buio e polveroso di questo sotterraneo, ci sarà sempre un altro sopravvissuto insieme a voi, con il suo irriducibile cuore da gamer.
A tutti i superstiti...grazie per averci accompagnati in questo viaggio!!
![]()
(crediti sempre ad Aftermath )
Avrò un processore nuovo e Warhammer 3 a tenermi compagniaUn grazie a voi, ci vediamo fra due mesi con la variante indiana.
![]()
Io l'ho comprato a 5€ nuovo da GS circa un mesetto fa (versione liscia). Mi ero fermato alla torre finale perché mi scadeva appunto il GP/Gold e richiedeva un certo grinding. Confermo che è molto carino, proprio come feeling di sparo frenetico + dash che garantiva anche un platform un po' piu' coraggioso di quel che si trova di solito in uno shooter. Molto molto vagamente ricorda Returnalha dei difettoni ma io l'ho amato davvero tanto, in cuor mio spero che the gunk sia il recore di questa gen anche se non si è visto na mazza, ma mi da proprio quelle...vibes, ecco
prima o poi comunque devo rimetterci mano per il 100%. certe richieste assurde di livellaggio e la follia del non potersi portare tutti i bot con se mi hanno frenato dal farlo all'epoca.
stavo pensando pure di prenderlo scatolato per non dipendere dal pass, tanto sta spiccioli ormai
Post automatically merged:
comunque a parte i difetti è veramente un miracolo che sia uscito un gioco del genere da un tale agglomerato di seghe. inafune degli anni 10, armature studios...mancava solo il sodalizio con gli spark unlimited
Complimenti per l'immagine, davvero bella!Un momento di attenzione...
Abbiamo sforato con le tempistiche, ma non lo abbiamo dimenticato...come in qualsiasi ecatombe che si rispetti, i sopravvissuti infine sono stati pochi; pochi, ma buoni.
Alle porte dell'estate, il Manuale di Sopravvivenza del Vault è infine compilato; pochi fedelissimi hanno lasciato la loro testimonianza, in questa faticosa salita verso l'estate.
E adesso? Non lo sappiamo ancora, ma una cosa la sappiamo...
Non possiamo elargire una medaglia vista la scarsa partecipazione, ma abbiamo deciso comunque di premiare Mr. Jim Oak (ex SummerStorm) con un bannerino esclusivo personale, per commemorare la sua ardimentosa partecipazione come utente, nonché la sua costante presenza nel Vault. Ecco a te! (crediti per la realizzazione ad Aftermath, con l'aiuto di Snow24 )
![]()
Non contenti di ciò, abbiamo comunque deciso di commemorare il lungo tempo trascorso insieme con un'immagine che possa racchiudere le emozioni e i ricordi dei nostri giorni da sopravvissuti. Quanto ancora il cammino sarà lungo nessuno può dirlo, ma non temete...in qualche angolo buio e polveroso di questo sotterraneo, ci sarà sempre un altro sopravvissuto insieme a voi, con il suo irriducibile cuore da gamer.
A tutti i superstiti...grazie per averci accompagnati in questo viaggio!!
![]()
(crediti sempre ad Aftermath )