- Iscritto dal
- 8 Apr 2020
- Reazioni
- 539
L'anno scorso ho comprato tantissimi videogiochi e sono riuscito ad accumulare una quantità allucinante di coupon, grazie ad una promozione molto interessante: con ogni acquisto ti veniva regalato un buono di 2 ore per le stazioni interne di gaming, più generalmente chiamate "Belong", che si sono rivelate identiche al classico internet point. Decisi di approfittare dei coupon questo lunedì dopo una giornata particolarmente stressante, mentre cercavo di evitare ogni contatto umano possibile: giocai a Ratchet and Clank per 5 ore di fila, dopodichè mi dedicai un pò a Mortal Kombat 11 per vedere come girava su PS5. Mi resi immediatamente conto che il mio main non era disponibile, visto che avevano la versione liscia e non la ultimate, per cui decisi di provare ad usare Scorpion visto che è un personaggio che mi ha sempre suscitato interesse: da bravo masochista mi butto direttamente nelle ranked, continuando a prendere poderose legnate sui denti. La mia incazzatura sale e continuo a perdere a rota mazza, quando ad un certo punto il gioco mi mette contro uno Spawn che mi umilia completamente. Mi incazzo talmente tanto e mi trasformo nel gabibbo quando ad un certo punto un ragazzo di colore mi bussa alla spalla, cercando di sovrastare il volume altissimo delle cuffie, e mi fa "Rilassati bello, è solo un gioco!". Naturalmente lo guardo in cagnesco mentre lui, pentendosi immediatamente della sua scelta, mi invita a giocare visto che il gioco gli interessa ma non ha mai provato un picchiaduro in vita sua. Decido di andarci piano, perchè non sono così stronzo, mentre passo dopo passo gli insegno le basi per potermi battere: il ragazzo impara relativamente in fretta e decide di sfidare i suoi amici offrendo a tutti un paio di ore di gioco, e trascorriamo ore e ore a sfondarci di botte virtuali fino a quando il negozio chiude le serrande. Il giorno dopo torno alla stessa ora per potermi allenare ancora con Scorpion, rivedendo lo stesso ragazzo impegnato ad allenarsi con Noob Saibot: ci guardiamo in viso e dopo esserci scambiati un rapido saluto, senza chiedere ne dire altro, collego il controller e continuiamo a giocare come se non avessimo mai smesso. Non ho mai avuto tanta fiducia in questi internet point, che a Londra sono dovunque, eppure oggi sono sette giorni di fila che ci vado invogliandomi a riacquistare Mortal Kombat 11 per potermici sfondare anche a casa. I videogiochi non ci rendono violenti proprio per un cazzo 
Nel mentre che aspetto l'uscita di Elden Ring mi rifaccio anche una bella run su Bloodborne, spolpandomi anche la fantastica espansione, mentre a sto giro devo resistere alla tentazione di non passare l'intero pomeriggio a suon di "Finish Him!"

Nel mentre che aspetto l'uscita di Elden Ring mi rifaccio anche una bella run su Bloodborne, spolpandomi anche la fantastica espansione, mentre a sto giro devo resistere alla tentazione di non passare l'intero pomeriggio a suon di "Finish Him!"

Ultima modifica: