Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,184
Io sto continuando con tranquillità la mia run a pathfinder Kingmaker, sono a inizio capitolo 5 e sono tipo a 140 passa ore
Per il resto gestire il regno in maniera impeccabile"provando a fare tutto"e allo stesso tempo andare avanti con le quest e leggermente ardua considerando che sto giocando a normale
Comunque il Dungeon finale del capitolo 4 è una roba maestosa grida vecchia scuola da tutti i pori
in pratica o arrivi con un team cazzuto ben equipaggiato o al primo giro di giostra magari passi il primo livello ma al secondo ti inculano a sangue.
Per il resto lato trama si sta reggendo benissimo ed inoltre i compagni mi stanno piacendo un sacco come sono caratterizzati.
Per il resto gestire il regno in maniera impeccabile"provando a fare tutto"e allo stesso tempo andare avanti con le quest e leggermente ardua considerando che sto giocando a normale
Comunque il Dungeon finale del capitolo 4 è una roba maestosa grida vecchia scuola da tutti i pori
in pratica o arrivi con un team cazzuto ben equipaggiato o al primo giro di giostra magari passi il primo livello ma al secondo ti inculano a sangue.Per il resto lato trama si sta reggendo benissimo ed inoltre i compagni mi stanno piacendo un sacco come sono caratterizzati.
). Per una serie di incredibili coincidenze, ho tirato su una build devastante che mi ha permesso di arrivare in scioltezza fino alla fine: tra ragni minion evocati, proiettili vaganti ogni tre attacchi base, aumento dei danni, agilità e distanza della schivata, ero praticamente diventato una macchina da guerra
In ogni caso, l'amore è scattato subito sin dal primo minuto di gioco, sento profumo prepotente di nuovo "best game evahh" per quelli che sono i miei gusti.

per capire se devo riempire di epiteti il negozio che me l'ha venduto. ho preso pure ridge racer unbounded (pure quello sulla scia del 7 che mi sta piacendo, io comunque se continuo così non chiuderò mai il backlog ps3