Indeciso sul da farsi, attualmente sto intervallando 3 giochi (cosa che non faccio mai)
Rerun di Pokémon Diamante, giocata senza impegno su da lite quando ho voglia di qualcosa di rapido, non ho fretta di finirla
Momento completismo su Warriors Orochi 4...dopo una lunga pausa di rigenerazione psicologica dal grinding sto andando avanti con la storia del gioco base in modalità Caos... è una palla e lo faccio UNICAMENTE per il trofeo: normalmente non me ne fregherebbe molto, ma è l'unico trofeo che mi manca per platinare il gioco base e visto tutto il tempo che ci ho investito mi voglio prendere questa piccola soddisfazione. Poi questi livelli permettono di ottenere delle armi forti, di livellare un po' i pg e soprattutto di divertirmi con personaggi che ormai sono divinità di nome e di fatto

Orochi, Ares, Atena e Odino ormai disintegrano le mappe prima che il gioco possa capire cosa è successo. Purtroppo la cosa che ODIO di questo gioco (e della maggior parte dei musou) è che il diario di battaglia si aggiorna super lentamente e in maniera non skippabile, e spesso per andare avanti in una missione si devono sopportare decine di micro dialoghi ed eventi scriptati...quante volte ho fatto esplodere generali senza che nemmeno fosse apparso il messaggio che mi diceva di sconfiggerli.
Infine, sto giocando un po' più seriamente Shadow of the Tomb Raider. Posso dirlo? Sto trovando il gioco abbastanza noioso.
Sono a Paititi attualmente, e non riesco a fare lunghe sessioni di seguito. La cosa più bella attualmente sono gli enigmi, e le tombe che ho visto. Comprendo l'intento di riportare i binari del gioco sull'esplorazione, ma questo titolo ha terrificanti problemi di pacing...siamo passati da Rise che era tutto una sparatoria a Shadow che è tutta esplorazione

menzione di disonore per la trama che è di una stupidità oltraggiosa... mette in fila un cliché dopo l'altro dei b-movie d'azione, con dialoghi talmente idioti e piatti che almeno nelle subquest ho iniziato a saltare direttamente le cutscene, tanto non ci si perde nulla.
Non dropperò mai il gioco, ma non pensavo che sarei andato avanti così a fatica.