La campagna folli di acquisti del BF è continuata, ho cercato di moderarmi ma ho speso ben più del dovuto.
Tra gli acquisti rilevanti alla vetta va sicuramente RE4 Remake; volevo giocare Judgement una volta finito Dragon's Dogma, ma a questo punto il Remake lo scalza e prende il suo posto.
Dopo, sapendo anche che durante le vacanze di Natale non potrò usare la ps5, probabilmente in ottica lungimirante ruoterò console e inizierò un gioco Switch; mi seccherebbe iniziare Judgement e lasciarlo in standby 15 giorni.
In tutto ciò...ho praticamente finito Dragon's Dogma, uno dei miei recuperi da backlog più epici (droppato ben 10 anni fa praticamente). Mi mancano il boss finale e il dlc, penso che giocherò quest'ultimo almeno nelle sue componenti principali (quindi ci vorrà ancora un po'), ma presto farò un bel mega post di analisi.
Se penso che sono partito giocandolo controvoglia e con molto fastidio per le tante meccaniche vetuste (che comunque mi danno ancora fastidio), non posso però negare che ora ho un hype bestiale per DD2 (ed è il momento storico giusto per averlo

)