Non sapevo dove metterlo, chiedo scusa ai colleghi di Sezione
Ne stavamo parlando qui
Se fosse stato interamente in cel shading come Auto Modellista...Unbound non era male, poi trovo lo stile grafico molto carino![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevo dove metterlo, chiedo scusa ai colleghi di Sezione
Se fosse stato interamente in cel shading come Auto Modellista...Unbound non era male, poi trovo lo stile grafico molto carino![]()
). Nelle prove per il giro veloce non brillo ed ho la sensazione di fare tempi da parte media o medio-alta del gruppo, ma almeno riesco ad essere abbastanza pulito chiudendo stint da 14 giri con "solo" 1 o 2 tocchi ai muretti. Arriviamo ad oggi.
comunque immagino di aver finito tutte le Appendici e di essere vicinissimo alla fine del gioco, anche considerati gli eventi capitati...
Engage ha un gameplay fatto divinamente, ecco spiegate le 70 oreAl netto della sua storia cringe e campy, Engage mi ha preso molto come gameplay...non so nemmeno come e quando ma ci ho bruciato sopra più di 70 orecomunque immagino di aver finito tutte le Appendici e di essere vicinissimo alla fine del gioco, anche considerati gli eventi capitati...
Finito questo si termina GoW Valhalla e poi sotto con Armored Core in attesa di Tekken![]()

) e prima della gara non ero convinto che sarei riuscito ad arrivare nella metà alta della classifica. Ho fatto bene anche a partire con la mescola morbida, se fossi partito con la media mi sarei fermato dopo 2 o massimo 3 giri, il che mi avrebbe lasciato ad affrontare 1 o 2 giri con gli pneumatici in crisi a fine gara.
Se BaD sostituisce Raziel è sconcertante.Finito Acting Lessons, esperienza incredibile![]()
Il Let's play together Being a Dik ha preso il sopravventoSe BaD sostituisce Raziel è sconcertante.
![]()

un lavoro tutt'altro che pigro che fornisce un bellissimo epilogo al pelatone spartano, e posso solo fare applausi ai SM per averlo realizzato.

), ma torno a casa quando manca un minuto alla fine delle qualifiche. Troppo poco per completare il giro di lancio, quindi parto ultimo senza tempo. La gara... che ve la racconto a fare? Tante botte e un undicesimo posto.
Giochi di altri tempi, capolavoro veroMGS 3 Snake Eater, sconfitto The End, boss fight bellissima, microfono direzionale per sentire i respiri, i sussurri, i riflessi del fucile da cecchino, poi viene giù la pioggia... "This is The End".
Tutto magnifico come lo ricordavo![]()