Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,578
Le missioni le avevi già completate?Dopo indicibili allenamenti...
![]()
... ce l'ho fatta!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le missioni le avevi già completate?Dopo indicibili allenamenti...
![]()
... ce l'ho fatta!![]()
Mi mancano tre endurance: BAC Mono a Trial Mountain e kei-car ad Autopolis che non mai tentato e Gr.3 a Lago Maggiore che avevo solo provato un paio di volte con auto non meta, ma senza mai portarla a termine.Le missioni le avevi già completate?
Non iniziare mai Earth Defense Force alloraMo vi racconto la nuova frontiera dell‘intrattenimento.
Due giorni che non faccio altro che ammazzare Terminidi su Helldivers 2 (letteralmente non sto facendo altro) e stasera mi sono ritrovato un’invasione di formiche nelle travi in camera.
Potrebbe andare peggio. Tipo la fine che fa il tipo che pesta gli scarafaggi in Men in Black.Mo vi racconto la nuova frontiera dell‘intrattenimento.
Due giorni che non faccio altro che ammazzare Terminidi su Helldivers 2 (letteralmente non sto facendo altro) e stasera mi sono ritrovato un’invasione di formiche nelle travi in camera.
Esci fuori casa e spara alle gnocche.Mo vi racconto la nuova frontiera dell‘intrattenimento.
Su PC fa tutt' altro effetto fidati,Di continuare a giocare ad Helldivers 2 senza il mio gruppo non se ne parla e domani mi arriva Astrobot.
Quindi cosa fare nel lasso di tempo da sabato sera a lunedì mattina, avendo una volubile 15 mb? Si, scaricare Doki Doki.
Megasessione nella quale l'ho iniziato e finito al 100% (credo).
Premesso che ieri sera qualche brividello me l'ha fatto salire. Si, promosso, però mi aspettavo di più. Ammetto che l'ho avviato sapendo che a na certa sarebbe diventato "creepy e strano", questo ha smorzato un po' l'impatto; aggiungiamo pure che su PS5 inevitabilmente è limitato. Ad ogni modo, esperienza assolutamente da provare
godoCome da tradizione, ottobre nel Vault è il mese dedicato all'orrore. Da oggi (lunedì 07/10) e fino a domenica 03/11 chiunque posterà nel Vault il resoconto di una partita ad un gioco horror riceverà una medaglia speciale. Come negli altri anni la definizione di "gioco horror" è molto elastica, abbraccia più generi (non necessariamente i soli survival, ma anche FPS, TPS, RPG, VN...), può riguardare anche singole modalità di gioco (ad es. le zombie coop nei CoD) e riguarda tutto ciò che ha che vedere con l'ignoto e l'orrore, anche in chiave parodistica (ad es. Grim Fandango o Yakuza Dead Souls).
Non vediamo l'ora di sapere quale gioco sceglierete per Halloween!
Su PC fa tutt' altro effetto fidati,, se lo giocavi senza spoiler ti cagavi addosso.letteralmente ti spulcia le tue cartelle
E poi se mi mandi messaggi in piena notte su Instagram significa che qualcosa ti ha decisamente suscitato![]()
Attacchi PS5 al monitor e con quei 1000€ ti prendi un biglietto aereo per la corea.E' successa una sfiga/botta di culo, incredibile. Ieri sera sono andato a sbirciare il tv e noto un pixel bruciato. Poi guardo meglio e ne noto altri, poi ancora e ancora e ancora. In preda al panico, contatto Amazon e loro accettano di rimborsare. Il TV è un OLED LG C2 che il 20 ottobre compie due anni
In tutto questo, entro metà novembre, dovrei trasferirmi e non avrei di certo portato con me il TV. Il budget entrante sono 1000 circa.
Ora le strade sono diverse:
- La via arrogante che gasa: LG C4 che si passerà, però, tanti mesi in casa spento fino a che non lo salirò nella mia nuova casa.
- La via Vendrick: prendi Portal e attacca la play al monitor 4k del PC. Avrei, inoltre, un bel po' di soldi avanzati.
- La via maestra: vendi tutto, PS5 compresa e in base alla stabilità del luogo ricompra quello che ti sembra migliore, magari una PS5Slim visto che la mia è una D1.
Insomma, che fare con 1000 euro, una PS5 e un trasferimento imminente?
KamsahamnidaAttacchi PS5 al monitor e con quei 1000€ ti prendi un biglietto aereo per la corea.
Attacchi PS5 al monitor e con quei 1000€ ti prendi un biglietto aereo per la corea.
Qualcuno di voi vada, così vengo a scroccareKamsahamnida
Il curioso signore felice 1 mese fa sono stato li 3 settimane se hai bisogno di consigli non mainstream![]()
Già fatt uaglióQualcuno di voi vada, così vengo a scroccare![]()