Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
sulla scia di Dead Space Extraction, che ho apprezzato molto più di quanto mi aspettassi, ho preso House of the Dead Overkill per ps3. ma è normale che sia senza manualetto? :hmm: per capire se devo riempire di epiteti il negozio che me l'ha venduto. ho preso pure ridge racer unbounded (pure quello sulla scia del 7 che mi sta piacendo, io comunque se continuo così non chiuderò mai il backlog ps3 :asd: ) e mi è arrivato in una custodia dvd senza una sega oltre al disco ma almeno lì mi avevano avvisato e chiesto se ero comunque interessato, su questo no. sulla cover che leggo che ci dovrebbero essere pure dei fighissimi occhialini 3d di cartone :dsax:
Tu ci credi che Extraction mi è piaciuto più del primo? Per me il miglior sparatutto su binari di sempre :ahsisi:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Tu ci credi che Extraction mi è piaciuto più del primo? Per me il miglior sparatutto su binari di sempre :ahsisi:
il primo resta top come atmosfera per me, però sì, è molto più di un semplice "fratello scemo" dell'originale. credo sia il primo sparatutto su binari che gioco(è un genere da cui sono sempre stato alla larga) e mi ha fatto venire voglia di provarne altri, certo è che la meccanica degli smembramenti si sposa veramente da dio col genere e mi mancherà tantissimo nei prossimi che giocherò :asd:
per adesso ho preso appunto HOTD. avevo visto Time crisis a due lire (quello compatibile col move ovviamente :asd: ) ma ho tentennato a causa delle recensioni e alla fine me l'hanno ciulato :dsax: resident evil invece non se ne parla perché è solo digital e sonymerda non permette più gli sconti. magari se mi capita su wii (anche se dovrei riesumarlo e ho già 5 console attaccate al monitor :asd: )


Un libretto dovresti trovarlo, come pure un set di due occhiali da finto 3d.
RR Unbounded é molto diverso dal Riiiidge racer, uno split Second più tosto e capace di farti penare fin dalle primissime gare
sulla baia ogni tanto vedo annunci di mega collezioni di libretti, magari ci do uno sguardo senza troppe speranze, anche perché probabilmente mi costerebbe più di quanto ho pagato il gioco :asd: :dsax:

di unbounded ho provato la demo, mi ha dato proprio quella sensazione anche se la meccanica distruzione sembra più interattiva di split second. la cosa buona è che le derapate folli sembrano esserci ancora :asd:
se non sfocia nel frustrante mi va bene la difficoltà alta, il 7 lo sto trovando facilino
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
il primo resta top come atmosfera per me, però sì, è molto più di un semplice "fratello scemo" dell'originale. credo sia il primo sparatutto su binari che gioco(è un genere da cui sono sempre stato alla larga) e mi ha fatto venire voglia di provarne altri, certo è che la meccanica degli smembramenti si sposa veramente da dio col genere e mi mancherà tantissimo nei prossimi che giocherò :asd:
per adesso ho preso appunto HOTD. avevo visto Time crisis a due lire (quello compatibile col move ovviamente :asd: ) ma ho tentennato a causa delle recensioni e alla fine me l'hanno ciulato :dsax: resident evil invece non se ne parla perché è solo digital e sonymerda non permette più gli sconti. magari se mi capita su wii (anche se dovrei riesumarlo e ho già 5 console attaccate al monitor :asd: )



sulla baia ogni tanto vedo annunci di mega collezioni di libretti, magari ci do uno sguardo senza troppe speranze, anche perché probabilmente mi costerebbe più di quanto ho pagato il gioco :asd: :dsax:

di unbounded ho provato la demo, mi ha dato proprio quella sensazione anche se la meccanica distruzione sembra più interattiva di split second. la cosa buona è che le derapate folli sembrano esserci ancora :asd:
se non sfocia nel frustrante mi va bene la difficoltà alta, il 7 lo sto trovando facilino
Child of Eden, non proprio il classico shooter su binari ma che gran bell'esperienza.

RRU Lo regalai a mio cugino che aveva una dozzina d'anni come "burnout paradise tarocco" e lo ha droppato senza mai andare oltre la prima gara :asd: Il suo personale Driver 1, pure io ci ho fatto 3 tentativi prima di vincerla
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,817
Reazioni
5,849
Medaglie
21
Child of Eden, non proprio il classico shooter su binari ma che gran bell'esperienza.

RRU Lo regalai a mio cugino che aveva una dozzina d'anni come "burnout paradise tarocco" e lo ha droppato senza mai andare oltre la prima gara :asd: Il suo personale Driver 1, pure io ci ho fatto 3 tentativi prima di vincerla
Bellissima OST, pessimo gioco. Legare il ritmo alle vibrazioni del controller è da riapertura dei manicomi.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Child of Eden, non proprio il classico shooter su binari ma che gran bell'esperienza.

RRU Lo regalai a mio cugino che aveva una dozzina d'anni come "burnout paradise tarocco" e lo ha droppato senza mai andare oltre la prima gara :asd: Il suo personale Driver 1, pure io ci ho fatto 3 tentativi prima di vincerla
:sard: preparerò il calendario quando sarà il momento

child of eden è stato in lista recuperi per una vita, poi(complice appunto il genere) l'ho perso di vista. magari se lo riesco a trovare a poco ce lo faccio un pensierino :hmm:

Bellissima OST, pessimo gioco. Legare il ritmo alle vibrazioni del controller è da riapertura dei manicomi.
wtf :asd:
Post unito automaticamente:

comunque odio sony in maniera irreale, sono andato sulla pagina dei re chronicles su psprices (gravissimo errore) e ho visto che il minimo storico è 2 euro
se li volessi comprare ora, 27. sconti bloccati su tutto lo store ps3 da quasi 3 anni
greggio-forte.gif
 
Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
sulla scia di Dead Space Extraction, che ho apprezzato molto più di quanto mi aspettassi, ho preso House of the Dead Overkill per ps3. ma è normale che sia senza manualetto? :hmm: per capire se devo riempire di epiteti il negozio che me l'ha venduto. ho preso pure ridge racer unbounded (pure quello sulla scia del 7 che mi sta piacendo, io comunque se continuo così non chiuderò mai il backlog ps3 :asd: ) e mi è arrivato in una custodia dvd senza una sega oltre al disco ma almeno lì mi avevano avvisato e chiesto se ero comunque interessato, su questo no. sulla cover che leggo che ci dovrebbero essere pure dei fighissimi occhialini 3d di cartone :dsax:
Tanta roba DS Extraction, l'ho apprezzato molto a suo tempo su Wii.
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Ormai il mio allontanamento dal mondo degli anime è netto a tal punto che l'ultimo che ho visto è stato quando andavo ancora alle superiori, e sinceramente mi sta bene così vista la sempre più scarsa qualità degli anime in circolazione. L'anno scorso provai a riniziare, per spezzare un pò la routine in cui mi ero andato ad incastrare, guardando Demon Slayer visto il suo enorme successo e la sua perenne presenza su Netflix: devo ammettere che i primi episodi mi erano piaciuti molto, ma dopo un pò la storia stava cominciando a diventare abbastanza pallosa per cui l'ho mollato. Dopo uno strano sogno avuto qualche giorno fa decisi di andare a compare il videogioco in negozio, pagandolo molto meno del previsto, e ora non mi ci riesco più a staccare: il gioco si sta rivelando un ottima alternativa ad Elden Ring, oltretutto l'online è molto popolato e il comparto tecnico è assai piacevole. Ho trovato azzeccatissima l'idea di introdurre i demoni come personaggi da poter utilizzare, differenziandoli accuratamente ed in modo molto fedele all'anime. Oggi ho addirittura riniziato l'anime notando piacevolissimi dettagli che prima mi ero perso, e francamente sto anche pensando di leggere il manga. Era da un pò che non mi sentivo come un ragazzino, ma devo ammettere che la cosa non mi dispiace affatto.

Nezuko best waifu :uhmsisi:

Io dopo aver premuto il tasto "pubblica risposta" :ahsisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,406
Reazioni
6,607
Medaglie
24
Esteticamente God of War è una delle robe migliori che abbia mai visto, ma il combat non mi sta convincendo tantissimo - appena terminata la sezione ad Alfheim, che immagino essere praticamente all'inizio o quasi.
Per il resto ho molto interesse a proseguirlo :unsisi:

Anche se ho la sirena di Chad Narukami, che mi tenta di sedurre anche grazie alla sua camminata iperveloce con il frame sbloccato.


Dopo uno strano sogno avuto qualche giorno fa decisi di andare a compare il videogioco in negozio,
Sì, però non puoi scrivere questa frase e non raccontare il sogno :asd:
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,416
Reazioni
160
Medaglie
9
Credo di essere arrivato agli ultimissimi due livelli di 3D world ma mi sa anche che mi fermo qui... dopo decine di tentativi ho sbloccato a malapena metà stelle della casa mistero, e un livello chiamato Percorso del Campione mi intimorisce già solo dal nome. :asd: Farò qualche altro tentativo su entrambi, ma se vedo che non è cosa credo lascerò perdere, non vorrei subentrasse la frustrazione. Comunque quantità e qualità oltre ogni aspettativa, assolutamente non un Mario minore come talvolta sembra essere dipinto, anzi a mio gusto personale ho sicuramente preferito questo a Odissey. Fra qualche mese riprenderò con Bowser's fury. :sisi:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,712
Reazioni
6,515
Medaglie
10
Ormai il mio allontanamento dal mondo degli anime è netto a tal punto che l'ultimo che ho visto è stato quando andavo ancora alle superiori, e sinceramente mi sta bene così vista la sempre più scarsa qualità degli anime in circolazione. L'anno scorso provai a riniziare, per spezzare un pò la routine in cui mi ero andato ad incastrare, guardando Demon Slayer visto il suo enorme successo e la sua perenne presenza su Netflix: devo ammettere che i primi episodi mi erano piaciuti molto, ma dopo un pò la storia stava cominciando a diventare abbastanza pallosa per cui l'ho mollato.
E prova altro, sta comunque roba buona in circolazione, e appunto non tutte le robe più mainstream sono le migliori o cosa, solo le più chiacchierate e basta.
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Sì, però non puoi scrivere questa frase e non raccontare il sogno :asd:
Uscivo da casa di mia madre dirigendomi al classico Acqua e Sapone che sta a pochi metri, per trovarmi davanti un negozio che vende manga e roba da nerd incalliti: entro come se non ci fosse nulla di strano in tutto ciò e mentre rovisto negli scaffali pieni di roba ammucchiata mi ritrovo in mano il suddetto gioco, ad un ottimo prezzo e con una felicità adosso che manco avessi scoperto la cura per il cancro. Lo compro immediatamente ed esco ancora più felice, dopodichè la sveglia mi ricorda della tragica realtà. Il giorno dopo stacco da lavoro e lo vado a comprare in negozio, trovandolo allo stesso prezzo di quello che avevo visto nel sogno (ovvero 20£).

Potrei scrivere interi libri sui sogni che faccio, ed alcuni sono davvero degni di nota :sisi:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,712
Reazioni
6,515
Medaglie
10
Uscivo da casa di mia madre dirigendomi al classico Acqua e Sapone che sta a pochi metri, per trovarmi davanti un negozio che vende manga e roba da nerd incalliti: entro come se non ci fosse nulla di strano in tutto ciò e mentre rovisto negli scaffali pieni di roba ammucchiata mi ritrovo in mano il suddetto gioco, ad un ottimo prezzo e con una felicità adosso che manco avessi scoperto la cura per il cancro. Lo compro immediatamente ed esco ancora più felice, dopodichè la sveglia mi ricorda della tragica realtà. Il giorno dopo stacco da lavoro e lo vado a comprare in negozio, trovandolo allo stesso prezzo di quello che avevo visto nel sogno (ovvero 20£).

Potrei scrivere interi libri sui sogni che faccio, ed alcuni sono davvero degni di nota :sisi:
Non era un sogno, troppo logico e lineare e che si è pure avverato, è stato un errore di Matrix mi sa.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,789
Reazioni
7,797
Medaglie
19
Aggiorno anche io la mia situazione :sisi:

- Elden Ring 55 ore

Ho iniziato a esplorare da poche ore Liurnia, la mia seconda regione dopo Sepolcride. Non ho ancora iniziato per bene l'esplorazione perché sto "perdendo tempo" nel provare nuove armi e, soprattutto, perché vorrei ottenere le armature di certi mob incontrati :asd:

Non mi sento ancora pronto per iniziare a stilare un vero giudizio sul gioco, l'unica cosa che posso dire è che lo sto trovando meraviglioso e non riesco a staccarmici.

- Lost Judgment 8 ore e qualcosa

Iniziato perché avevo assolutamente bisogno di un po' di vita "normale" da alternare all'incredibile senso di solitudine che si avverte su ER :asd: Anche qua, sono appena agli inizi ma i vibes da capolavoro li sento già. Non vedo l'ora di proseguire :sisi:


Poi ogni tanto sto mettendo su GT Sport e sto timidamente avanzando con i corsi/tutorial perché si tratta del primo titolo che provo di questo genere e beh, sono tremendamente scarso :asd: Vedremo come proseguirà e se andrà bene, potrei tranquillamente provare a dare una chance anche al 7.

Nei tempi morti invece (leggasi "quando sono troppo stanco per stare davanti alla TV" ), ho ricominciato Borderlands 1 su Switch. Non so quanto durerà visto che vorrei già passare al 2 :asd:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Non era un sogno, troppo logico e lineare e che si è pure avverato, è stato un errore di Matrix mi sa.
Mi sa che ti è sfuggito il mio nickname :asd:

Comunque ne ho fatti davvero tanti di sogni di questo tipo, molti si sono rivelati straordinariamente utili e profetici, ma non voglio andare ot per cui mi sa che proseguo altrove :sisi:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Dopo quasi 110 ore su Elden Ring sono finalmente in ferie, e naturalmente mi butto subito su Miles Morales per un esperienza leggera ma intrattenente.
Devo ammettere che Elden Ring si è rivelato un gioco fin troppo pesante, anzi a tratti mi stavo annoiando talmente tanto che ho pensato di abbandonarlo: le bossfight "principali" sono da premio oscar, così coma la soundtrack e le ambientazioni, ma l'estrema ripetitività di fondo mi ha davvero ammorbato. Unpopular opinion lo so, ma non posso fare a meno di togliermi questo peso: una volta terminato il gioco mi sono sentito davvero sollevato, tant'è che me ne sono liberato immediatamente. Prima di essere bannato dico solo che mi sono divertito molto di più giocando a Bloodborne e Dark Souls 2, principalmente perchè il gioco è bello quando dura poco. Ora ho poco più di un mese per giocarmi 8 titoli, fra cui il leggendario Death Stranding che mi attira tantissimo :sisi:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,530
Reazioni
6,642
Medaglie
9
Dopo il fenomenale Kirby and the Forgotten Land mi è venuta voglia di altra piattaformosità e collezionismo e pertanto ho recuperato Crash Bandicoot 4 e Kirby’s Adventure Wii. E avrei ancora da giocare Bowser’s Fury...

Prima però ho da finire Elden Ring e da fare le altre route di Nier Replicant
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,008
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Dopo il fenomenale Kirby and the Forgotten Land mi è venuta voglia di altra piattaformosità e collezionismo e pertanto ho recuperato Crash Bandicoot 4 e Kirby’s Adventure Wii. E avrei ancora da giocare Bowser’s Fury...

Prima però ho da finire Elden Ring e da fare le altre route di Nier Replicant
Kirby mi verrebbe voglia di recuperare le cose anche a me ma ammetto che mi ero allontanato dalla serie dopo il titolo Wii Epic yarn. Questo nuovo , come ho scritto sul topic ufficiale preso al d1, perché anche solo per l'impegno se lo meritavano. Tuttavia i capitoli da Epic yarn a questo saltati a piè pari e un po' ora mi sento di pentirmene. Colpa anche dei post che dicono di " lore " di quel fanboy Nintendo di Polmo (ovviamente è goliardico il mio messaggio ma per gli utenti che non lo capiscono è meglio esplicitarlo)
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,507
Reazioni
9,023
Medaglie
30


Anche se te la senti di spararti Xenogears cogli l'attimo e preparati ad un mindfuck che XB manco può avvicinarsi



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Elden Ring
Intanto ho finito di esplorare tutta Caelid e ucciso pure oggi una sessantina di Draghi, non concordo con chi dice che sono tutti uguali, magari non solo reskin, ma variano anche gli attacchi.


130 ore e passa e finito di esplorare Caelid e completata la questline di Sellen (che qualcuno aveva ucciso tentando di liberarla). Interessante anche ai fini di Lore.


Provato l'Ashes of War originale dell'Alabarda del cavaliere ed è estremamente potente, caricando il nemico con un fendente terra-aria.
Ora faccio un po' di coop, aiuto qualche cristiano a sconfiggere il Boss della capitale.

sol1.jpg
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Dopo aver completato al 100% Death's Door (titolo che consiglio caldamente) mi è salita la scimmia -senza un apparente motivo- per i platform 3D "old school", quelli sulla scia dei Banjo per intenderci. Così, dopo anni, ho deciso di rimettere le mani su Yooka-Laylee, titolo che acquistai diversi anni fa su Xbox One senza però averci mai fatto neanche un minuto. A sto giro me lo sono preso su Steam, visto che si trova ormai a prezzi stracciati. Premessa che sto a un paio di orette scarse, posso dire che mi sta piacevolmente sorprendendo? La telecamera è quella che è, a volte è veramente fastidiosa, tecnicamente il titolo è molto carino anche se alcune texture delle volte sembrano uscite veramente dall'era N64, ma nel complesso lo sto trovando veramente piacevole da giocare. :sisi:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18
Purtroppo mi sono preso una lieve influenza sto we, non ho potuto fare nulla di quello che volevo fare socialmente per ricrearmi di settimane precedentemente passate in clausura...di contro mi sono chiuso violentemente con Elden Ring e ho tipo raddoppiato i miei progressi in un fine settimana :unsisi: a giudicare però dalle strade ancora aperte e dalla roba che sembra ancora esserci da fare, direi che il gioco mi terrà impegnato ancora un bel po'...
 
Top