D
desmoT
Si indubbiamente ho avuto qualche vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi indovinare .... sei un pò fan di halo , eh ?Ecco finalmente ho 5 minuti per farvi vedere un po di collezione (Solo Xbox e Xbox 360)
Normal edition: Tutti prima edizione, condizioni ottime se non perfetti e privi di adesivi-bollini:
![]()
Qualche Liimited & Collector's
![]()
Vari ..
![]()
Postazione: Solitamente ho solo un Xbox fuori, le alterno.
![]()
Telefunken 32° HD Ready con Switch HDMI per PS3-XBox
Console connesse in Wi-fi
Joypad Special GS Edition - Joypad Limited Halo Wars edition
Altre Collector's ..
![]()
Chiudo qui, avrei altro da farvi vedere ma sarà per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bella... ma quella specie di casco con il vetro arancione da dove ti è uscito?Fammi indovinare .... sei un pò fan di halo , eh ?
quella specie di casco è la capoccia di master chiefBella... ma quella specie di casco con il vetro arancione da dove ti è uscito?
Ah è vero... mi ricordava qualcosa di quel gioco... (io non lo conosco bene perchè non ci ho mai giocato...) ma la confezione sarà stata enorme per contenerlo però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella specie di casco è la capoccia di master chiefEd è uscita dalla limited edition di Halo 3...
eccola qua:Ah è vero... mi ricordava qualcosa di quel gioco... (io non lo conosco bene perchè non ci ho mai giocato...) ma la confezione sarà stata enorme per contenerlo però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFammi indovinare .... sei un pò fan di halo , eh ?
Bella davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeccola qua:
![]()
e si chiama legendary edition![]()
onore eterno a te fratello,davvero una postazione e una collezione invidiabili,grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:Ecco finalmente ho 5 minuti per farvi vedere un po di collezione (Solo Xbox e Xbox 360)
Normal edition: Tutti prima edizione, condizioni ottime se non perfetti e privi di adesivi-bollini:
![]()
Qualche Liimited & Collector's
![]()
Vari ..
![]()
Postazione: Solitamente ho solo un Xbox fuori, le alterno.
![]()
Telefunken 32° HD Ready con Switch HDMI per PS3-XBox
Console connesse in Wi-fi
Joypad Special GS Edition - Joypad Limited Halo Wars edition
Altre Collector's ..
![]()
Chiudo qui, avrei altro da farvi vedere ma sarà per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non voglio sembrare invadente o troppo curioso MA mi chiedo cosa ci faccia quella valigia lì di fianco.....Grazie gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah, pensavo che li avessi sistemati proprio lì per farli stare al freschetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Diciamo che sono abbastanza felice del mio angolo dedicato alle limited o pezzi da collezzione , principalmente quelli che si possono danneggiare di più .
Ps. no il condizionatore non fà niente a tutti i giochi lì sopra il getto d' aria non li sfiora neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho aperto lo spoiler ma non vedo niente... :asd.![]()
Diciamo che sono abbastanza felice del mio angolo dedicato alle limited o pezzi da collezzione , principalmente quelli che si possono danneggiare di più .
Ps. no il condizionatore non fà niente a tutti i giochi lì sopra il getto d' aria non li sfiora neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no il condizionatore è venuto dopo quella mensola , io non lo avrei neanche messo lì ma non c' era scelta .ah, pensavo che li avessi sistemati proprio lì per farli stare al freschetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano , prova col link diretto : http://img689.imageshack.us/img689/3963/foto0637.jpgHo aperto lo spoiler ma non vedo niente... :asd.
Non è esattamente bello da vedere ma serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngil condizionatore![]()