Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che collezione ninjamaster, complimenti è spettacolare

post n 4000 :hype:

stima e rispetto assoluti per Ninjamaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti avevo già "avvistato" sull'altro forum e avevo ammirato l'incredibile collezione! Complimenti vivissimi, hai roba da paura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stima e rispetto assoluti per Ninjamaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti avevo già "avvistato" sull'altro forum e avevo ammirato l'incredibile collezione! Complimenti vivissimi, hai roba da paura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie a tutti! In settimana aggiorno

Non ho mai commentato qui, ma la collezione di Ninjamaster merita indubbiamente un WOW di ammirazione anche solo per come viene ben conservata.

Personalmente preferisco "vivere" quello che compro piuttosto che accumulare, ma devo farti i complimenti: bellissima davvero

Uno schifo, preferisco avere una bella immagine di Nathan Drake in copertina invece di quella di un libro su finto metallo.
questo lo dici tu o farenz? :rickds:

Comunque non vedo un senso logico agli acquisti, insomma ci sono limited doppie pure di giochi caccosi. Lo vedo solo come uno shopping compulsivo...senza offesa ovviamente (magari ha una sua logica mirata). Nel mio piccolo trovo più sensata la mia collezione di Resident Evil.

Decisamente no, non mi piace quel tipo di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Blitz poco sopra ha chiarito il concetto.
Alla fine della fiera penso che ogni collezione piccola o mastodontica che sia deve piacere soprattutto al suo proprietario e per come sta crescendo,la mia ME GUSTA MUCHO! Chiuso il discorso

Comunque non vedo un senso logico agli acquisti, insomma ci sono limited doppie pure di giochi caccosi. Lo vedo solo come uno shopping compulsivo...senza offesa ovviamente (magari ha una sua logica mirata). Nel mio piccolo trovo più sensata la mia collezione di Resident Evil.
Che poi l'idea di ammucchiarli in magazzino non è che sia il massimo, tanto vale spenderli in altra roba. E' imponente e tutto, però preferisco comprarmi giochi comuni che apprezzo piuttosto che ciofeche rare

ninjamaster complimenti, cavolo ma come fai ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

ninjamaster complimenti, cavolo ma come fai ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....
credo sia il potere dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine della fiera penso che ogni collezione piccola o mastodontica che sia deve piacere soprattutto al suo proprietario e per come sta crescendo,la mia ME GUSTA MUCHO! Chiuso il discorso
Certamente, infatti deve piacere a te com'è giusto che sia. Esponevo solo il mio pensiero in quanto chiamato in causa.

Ciao sono Ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico Ryo e chi mi conosce già!;p

2nasiv8.jpg

t8rpty.jpg

2u5b3ac.jpg

2pt9rug.jpg

aoqqg9.jpg

4qpycg.jpg

2niwvap.jpg

[spoiler
28j8cph.jpg
]
6g9a94.jpg

b6u8oy.jpg

2pt9rug.jpg

14sodtw.jpg
Bella la collezione , però non capisco il senso di comprare tutti i bundle :rickds:

guglielmo ninjamaster..

che collezione!!!

non l' ho guardata tutta.. perchè a mezzanotte sarei ancora qui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i complimenti te li farei solo se hai anche PEPSIMAN, se nn ce l' hai, allora solo una pacca sulla spalla!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che collezione Ninja, non credo ai miei occhi :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro