Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a tutti! In settimana aggiornostima e rispetto assoluti per Ninjamaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti avevo già "avvistato" sull'altro forum e avevo ammirato l'incredibile collezione! Complimenti vivissimi, hai roba da paura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
questo lo dici tu o farenz?Uno schifo, preferisco avere una bella immagine di Nathan Drake in copertina invece di quella di un libro su finto metallo.
Alla fine della fiera penso che ogni collezione piccola o mastodontica che sia deve piacere soprattutto al suo proprietario e per come sta crescendo,la mia ME GUSTA MUCHO! Chiuso il discorsoDecisamente no, non mi piace quel tipo di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Blitz poco sopra ha chiarito il concetto.
Che poi l'idea di ammucchiarli in magazzino non è che sia il massimo, tanto vale spenderli in altra roba. E' imponente e tutto, però preferisco comprarmi giochi comuni che apprezzo piuttosto che ciofeche rareComunque non vedo un senso logico agli acquisti, insomma ci sono limited doppie pure di giochi caccosi. Lo vedo solo come uno shopping compulsivo...senza offesa ovviamente (magari ha una sua logica mirata). Nel mio piccolo trovo più sensata la mia collezione di Resident Evil.
credo sia il potere dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifninjamaster complimenti, cavolo ma come fai ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....
Certamente, infatti deve piacere a te com'è giusto che sia. Esponevo solo il mio pensiero in quanto chiamato in causa.Alla fine della fiera penso che ogni collezione piccola o mastodontica che sia deve piacere soprattutto al suo proprietario e per come sta crescendo,la mia ME GUSTA MUCHO! Chiuso il discorso
Non ne vale la pena, è molto facile trovarlo nei gamestop usato, molte volte viene ritirato col codice dell'edizione normale. Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro.
Bella la collezione , però non capisco il senso di comprare tutti i bundleCiao sono Ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico Ryo e chi mi conosce già!;p
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[spoiler]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()