Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, se vedi bene è Dragon Quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quella spada sarebbe la master sword? :morristend: non ho mai visto un bundle del genere o.ò
ah si è vero! e magari scommetto che è only jap ._.No, se vedi bene è Dragon Quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah si è vero! e magari scommetto che è only jap ._.
perfetto, ecco perchè non l'avevo mai visto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa ps3 di mgs4, la ps3 di cloud ff7, la 360 di RE5, la ps3 di yakuza 3 e la ps3 di un dynasty warriors random... credo
Ciao mi chiamo GuglielmoVisto che Games Republic dovrebbe essere di dominio pubblico e visto che io non so dove trovarlo, potresti dire il tuo nome qui sul forum?Tanto ormai della privacy che te frega?
Attendo info...
i veri gamer sono sempre in competizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNoto un'ondata di rosicate tremende XD Anche se le nostre collezioni saranno sicuramente più modeste non significa che siamo in una competizione a chi ce l'ha più lungo... non vedo tutto questo bisogno di entrare nei dettagli personali di un utente, che per quanto in maniera superba, condivide con noi la sua collezione; quasi a voler svalutare la persona... Da parte mia, per quanto non possa mai pensare di essere capace di ammassare tante fortune per collezionare anche solo un decimo dei titoli di Ninjamaster non posso esimirmi dal riconoscere l'occhio lungo e l'esperienza nel campo. Ci sono più pezzi della quale esistenza io ero all'oscuro piuttosto che quelli che conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiudo con una piccola domanda sempre rivolta a Ninja: sapresti dirmi come fai a fare in modo che tutte le spedizioni dal giappone arrivino senza danni in italia? C'è un modo di imballarli e spedirli particolare?
Se vabbè, ma perchè dovrebbe dare nome e cognome su un forum pubblico? Non esageriamo su.........E il cognome?
bhe visto che è comparso su una rivista pubblica, non vedo dove sta il problemase vabbè, ma perchè dovrebbe dare nome e cognome su un forum pubblico? Non esageriamo su.........
Appunto, è quello che sostengo io.bhe visto che è comparso su una rivista pubblica, non vedo dove sta il problema
Ciao Kitsune,ti spiego. Visto la mole di giochi che acquisto mensilmente dal Giappone ho un rapporto di collaborazione vantaggioso con importatori italiani che si assumono in prima persona tutti i rischi della spedizione (dogana e trasporto). Vedo la merce,se mi piace bene la ritiro altimenti no.Preferisco evitare l'importazione diretta come privato da negozi Giapponesi perchè l'eventuale risparmio sugli importi non vale il rischio smarrimento,danni al prodotto ecc...Noto un'ondata di rosicate tremende XD Anche se le nostre collezioni saranno sicuramente più modeste non significa che siamo in una competizione a chi ce l'ha più lungo... non vedo tutto questo bisogno di entrare nei dettagli personali di un utente, che per quanto in maniera superba, condivide con noi la sua collezione; quasi a voler svalutare la persona... Da parte mia, per quanto non possa mai pensare di essere capace di ammassare tante fortune per collezionare anche solo un decimo dei titoli di Ninjamaster non posso esimirmi dal riconoscere l'occhio lungo e l'esperienza nel campo. Ci sono più pezzi della quale esistenza io ero all'oscuro piuttosto che quelli che conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiudo con una piccola domanda sempre rivolta a Ninja: sapresti dirmi come fai a fare in modo che tutte le spedizioni dal giappone arrivino senza danni in italia? C'è un modo di imballarli e spedirli particolare?
Tu sei un pazzo scatenato!Ciao ecco le foto aggiornate con gli ultimi acquisti Ps3-Psp-Ds e anche i blu ray (signed con dedica a spazio games). Ho usato le stesse location di casa mia salone,tavolo e parquet usate in precedenza!
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo sia poco 20'000 visto tutto quel che ha...Tu sei un pazzo scatenato!Avrai 20.000 euro di hardware e software guardando tutte le tue foto.:morris82:Ce l'hai il neo geo cd z?
seeeee metti uno zero in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu sei un pazzo scatenato!Avrai 20.000 euro di hardware e software guardando tutte le tue foto.:morris82:Ce l'hai il neo geo cd z?
come ho già detto prima secondo me almeno 50 milaCredo sia poco 20'000 visto tutto quel che ha...