Il proiettore non è niente di che.Mi interessava solo che avesse ingresso hdmi e fosse lagless ed ho cercato per un pò questo
Benq MS513P
Alla fine l'ho trovato ad un prezzo onestissimo su ebay.
Diciamo che per il momento mi accontento, voglio prima vedere se riesco ad usarlo. Poi avevo adocchiato un certo optoma (lagless pure lui
OptomaGT720) ma sta sugli 800 euro e al momento non li avevo.
Al maxx aspetto il cambio di lente e se vedo che lo utilizzo tanto posso pure pensare a spendere 2000 pleuri a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il telo invece, proprio per lo spazio (proietto sopra una porta a scorrimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) l'ho dovuto prendere a molla retraibile.
retro e bordi neri, fatto su misura in un negozio di milano, prezzo 80 euro. Fortuna che ci abito vicino e quindi non hanno dovuto spedire ne nulla e quindi mi hanno fatto un buon prezzo.
Il rapporto gain è 1.2 che mi dicono essere buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oh, alla fine con 500 euro (proiettore, telo e hdmi wifi) mi sono fatto un 62pollici lagless.
Mica male...
Lo schermo è arrivato proprio ora
Ma il tuo vpr ha risoluzione 800 X 600 !! non è manco HD-ready, vedrai i giochi per Ps3 in bassa risoluzione :tragic: