Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mia collezione di Zelda...ancora incompleta ovviamente:

x4rd60.jpg

4fiuv.jpg

qpex4n.jpg

Finalmente ho fatto le foto alla mia collezione Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giochi Wii

2r2n0og.jpg

2nqtdsi.jpg

2cxt9tz.jpg

Giochi GameCube

os5ueu.jpg

Giochi Nintendo 64

zj75o2.jpg

Giochi NES e Super Nintendo

a252zl.jpg

Mancano le portatili ma appena posso uppo anche quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fatemi sapere se vi piace la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Azz come ti invidio le scatole dei giochi SNES-N64-NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io a suo tempo le buttavo le scatole, tristezza..............

Bella collezione Zeldosa, robo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano gli Zelda per Ds Robo@nte, non li hai giocati? Se no: un vero peccato.
no, ancora non li ho giocati, infatti ho scritto che la collezione è incompleta;)

devo compare ancora alcuni pezzi, compresi i capitoli per ds:sisi:

la mia postazione Playseats

Fotografa la postazione vera, non un immagine pubblicitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

la mia postazione Playseats

Fotografa la postazione vera, non un immagine pubblicitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

Ma non mi si accende + la fotocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (dovro' comprare le pile nuove) cmq la postazione è la stessa identica

Finalmente ho fatto le foto alla mia collezione Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giochi Wii

2r2n0og.jpg

2nqtdsi.jpg

2cxt9tz.jpg

Giochi GameCube

os5ueu.jpg

Giochi Nintendo 64

zj75o2.jpg

Giochi NES e Super Nintendo

a252zl.jpg

Mancano le portatili ma appena posso uppo anche quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fatemi sapere se vi piace la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bella collezione

ma per nes hai solo excitebike?

La mia collezione di Zelda...ancora incompleta ovviamente:

x4rd60.jpg

4fiuv.jpg

qpex4n.jpg
non dimenticarti di quelli per CDi :rickds:

Quelli per CDi sono il MALE
:rickds: Devo dire invece che sarei molto curioso di giocarci, almeno per farmi 4 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Devo dire invece che sarei molto curioso di giocarci, almeno per farmi 4 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre ad essere il male, sono delle cagate pazzesche e costa l'ira di *** recuperarli loro e quella console demmerda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro