Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Robbbba bbbona. Quella PS2 non l'ho mai vista, come mai è beige?
metti gli occhiali è gialla:rickds:è una versione fatta da sony nn robaccia colorata artigianalmente.in pochi esemplari forse 1000 al mondo

metti gli occhiali è gialla:rickds:è una versione fatta da sony nn robaccia colorata artigianalmente.in pochi esemplari forse 1000 al mondo
Ha ragione il Travello. Dalle foto sembra beige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha ragione il Travello. Dalle foto sembra beige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posso assicurare che è giallo ferrari:rickds:

posso assicurare che è giallo ferrari:rickds:
Si ma ti credo sulla parola figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Solo difendevo le facoltà visive del Travello perchè anche a me era sembrata beige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

strano che si veda male da me si vede beneprovate questa:

http://img199.imageshack.us/img199/8499/pa120428.jpg
Si però è un giallo molto smorto che in certe condizioni di luce può apparire diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me fido de te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però è un giallo molto smorto che in certe condizioni di luce può apparire diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me fido de te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sarà cosi...comunque complimenti è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi riposto le foto perchè ho aggiornato la mia postazione! Ho aggiunto un bel...

TELEVISORE LG FULL HD 23" !!!!

qpnjoi.jpg

6sbf3l.jpg

che ne pensate ? : )

Bella postazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io quest'estate devo cambiare colore alla stanza e spostare qualcosa, qualcuno ha qualche consiglio per "videogiocare al meglio?" (scusate, è un pò squallido, ma come ho ora la stanza viene male videogiocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella postazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io quest'estate devo cambiare colore alla stanza e spostare qualcosa, qualcuno ha qualche consiglio per "videogiocare al meglio?" (scusate, è un pò squallido, ma come ho ora la stanza viene male videogiocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tv lcd-e una bella scrivania come le foto sopra per mettere tutte le console

ciao ragazzi riposto le foto perchè ho aggiornato la mia postazione! Ho aggiunto un bel...

qpnjoi.jpg

6sbf3l.jpg

bella ti manca la 360...

qpnjoi.jpg

6sbf3l.jpg

Carina, ma il Wii a quale LG hai collegato, quello barbone o quello nero? Ti consiglierei per il secondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tv lcd-e una bella scrivania come le foto sopra per mettere tutte le console

bella ti manca la 360...
eh mi mancano anche i soldi! XP (e il tempo per giocare..)

Carina, ma il Wii a quale LG hai collegato, quello barbone o quello nero? Ti consiglierei per il secondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a parte il super nintendo e il sega mega drive, le altre consolle sono attaccate all' lg da 32"..

cmq dipende da come mi gira per le retroconsole a volte uso la tv a tubo catodico perchè l'immagine è meno sgranata..

eh mi mancano anche i soldi! XP (e il tempo per giocare..)nn devi giocare è la collezione che devi fare..è diverso.io ho un botto di roba ma mica gioco.è solo per collezione

a parte il super nintendo e il sega mega drive, le altre consolle sono attaccate all' lg da 32"..

cmq dipende da come mi gira per le retroconsole a volte uso la tv a tubo catodico perchè l'immagine è meno sgranata..
compra la 360...

qpnjoi.jpg

6sbf3l.jpg

che figata di postazione. Rispetto e stima per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro