Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ghost recon future soldier edizione limitata :

IMG_1988.jpg

IMG_1985.jpg

IMG_1984.jpg

IMG_1986.jpg

IMG_1987.jpg

ultimi arrivi da Amazon.it :morris82:

Uploaded with ImageShack.us

ultimi arrivi 18-6-2012 : Soul calibur 5, Zombieland, viaggio nell' Isola Misteriosa 3D, i guardiani del destino, Mission impossible la quadrilogia, Joypad dual shock 3 white.

Ho fatto una foto con giochi e bluray, non avevo voglia di fare altre foto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Ecco la mia collezioni PS3

Assasin's Creed - Contenuto in AC Reveletion

Assasin's Creed II - White Edit

Assasin's Creed Brotherhood - Limited Codex Edit

Assasin's Creed Reveletion - Animus Edit + UBI Action figures Ezio

Battlefield Bad Company

Battlefield Bad Company 2

Batman Arkham Asylum

Batman Arkham City - Collector's Edit

COD Modern Warfare

COD Modern Warfare 2

COD Modern Warfare 3

Crysis 2 - Nano Edit

Dead Space

Dead Space 2 - Collector's Edit

God Of War III - Trilogy Edit

Killzone 2

KillZone 3 - Helgast Edit

Metal Gear Solid 4

Resistance: Fall of Man

Resistence 2

Resistence 3 - Special Edit

Resident Evil 5

Uncharted

Uncharted 2

Uncharted 3 - Copia promozionale firmata dalla Naughty Dog numerata

Tekken 6

Tekken Hybrid - Copia promozionale

Turok

Questa invece è la mia postazione:

Smart TV Samsung D6100 3D 32' + Occhiali 3D

Sony PS3 Slim 320Gb + 2 Dualshock 3

Nintendo Wii White + 3 Remote,2 Motion plus, 3 Nunchuk, Balance board

Che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzino al Gamestop, glielo valutano 60€... me prende un colpo, m'avvicino al padre e gli faccio: "le do 70€ in contanti", lui senza manco rifletterci se gira e fa "si, si, famo così, tiè".

Praticamente nuova, con la sd inserita da 4gb. Ho goduto come un riccio.

Ragazzino al Gamestop, glielo valutano 60€... me prende un colpo, m'avvicino al padre e gli faccio: "le do 70€ in contanti", lui senza manco rifletterci se gira e fa "si, si, famo così, tiè".

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b.png

Cosa era?

Non riesco a vedere l'immagine perché non ho fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Travello, lei è ufficialmente più culattone di Doc E. Brown in ste robe...e si è meritato pure un punto stima per il "si, si famo così, tiè" che ha fatto pronunciare al signore :rickds:

---------- Post added at 19:32:51 ---------- Previous post was at 19:32:08 ----------

Cosa era? Non riesco a vedere l'immagine perché non ho fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'NDSi XL per il 25esimo di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri al gamestop ho preso questa meraviglia :

p1020408s.jpg
a 19,98 ...se volete fotografo lo scontrino :rickds:

Non so perché costasse così (nuovo), dato che il gioco usato costa quasi il doppio e all'interno c'è roba come il classic controller,Wii Speak...:rickds:

Devo dire grazie al mio collega che stava ripulendo il magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps.quello che vedete dietro è il gigacartonato di diablo 3 che mi sono portato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei troppo onesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro