P
pierrevincy
ghost recon future soldier edizione limitata :
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ottima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeccatevi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzino al Gamestop, glielo valutano 60€... me prende un colpo, m'avvicino al padre e gli faccio: "le do 70€ in contanti", lui senza manco rifletterci se gira e fa "si, si, famo così, tiè".
Praticamente nuova, con la sd inserita da 4gb. Ho goduto come un riccio.
Cosa era?Ragazzino al Gamestop, glielo valutano 60€... me prende un colpo, m'avvicino al padre e gli faccio: "le do 70€ in contanti", lui senza manco rifletterci se gira e fa "si, si, famo così, tiè".
Travello, lei è ufficialmente più culattone di Doc E. Brown in ste robe...e si è meritato pure un punto stima per il "si, si famo così, tiè" che ha fatto pronunciare al signoreno sir![]()

L'NDSi XL per il 25esimo di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa era? Non riesco a vedere l'immagine perché non ho fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei troppo onesto.Ragazzino al Gamestop, glielo valutano 60€... me prende un colpo, m'avvicino al padre e gli faccio: "le do 70€ in contanti", lui senza manco rifletterci se gira e fa "si, si, famo così, tiè".